Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

In questo mondo di ladri...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 159
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visto che mancano ancora le startlist di Scarponi e Camenzind,ho deciso di proseguire almeno fino a domani le "iscrizioni" in generale e la scelta della loro startlist. 

Per non perdere troppo tempo,se domani non saranno scelte la startlist verrà creata da me con i 3 più forti in salita(per non penalizzare troppo) mentre gli altri 5 saranno completamente random,insomma pescati a caso. Domani anche chiudo le iscrizioni così martedì posso postare finalmente la mia idea di regolamento  :smile: .

Le squadre rimaste,per chi volesse ancora iscriversi sono:

Argos

BMC

Blanco

Cannondale

Euskaltel

FDJ.fr

Lotto-Belisol

Orica-green edge

Radio Shack

Vacansoleil

Bretagne

Cofidis 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo scaduto per tutti:la squadra con cui parteciperò io sarà la formazione Orica-Green Edge.

Porterò come corridori:

1)Baden Cooke;

2)Sam Bewley;

3)Cameron Meyer;

4)Michael Matthews;

5)Pieter Weening;

6)Aidis Kruopis;

7)Luke Durbridge;

8)Simon Gerrans.

 

Tempo scaduto anche per la startlist di Camenzind,che parteciperà dunque alla corsa con:

1)Carlos Alberto Betancur;

2)Domenico Pozzovivo;

3)Jean-Christophe Peraud;

4)Guillaume Bonnafond;

5)Hugo Houle;

6)Romain Bardet;

7)Axel Domont;

8)Julian Kern.

 

Le startlist di partenza ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

REGOLAMENTO:

Innanzitutto,come forse potevate immaginare,le startlist di partenza saranno leggermente cambiate  :happy: ;io mi chiamo fuori da questo giro di scambi,per non fare torti a nessuno considerando che non ho scalatori nell'Orica.

Ora in un elenco casuale stierò una lista,composta da voi partecipanti e ognuno di voi dovrà fare una delle seguenti:

1)Rubare letteralmente due corridori a scelta dalla squadra/utente che vi precede;l'unico accorgimento che dovrà essere rispettato sarà quello di non prendere due corridori "di classifica". Mi spiego meglio:non potrete prendere più di un corridore con 75 in montagna,e dunque facendo un esempio si potrà prendere un corridore con 80 in montagna,l'altro dovrà obbligatoriamente avere meno di 75 in salita;o 74 o 73 o via via scendendo. IN Pratica potete prendere un uomo di spicco e un cronoman oppure un uomo di classifica e un velocista o un buon gregario o un passista...spero sia chiaro. In ogni caso controllerò io stesso le scelte;

2)In alternativa,se pensate che la vostra squadra sia già forte così(comunque dovete tenere conto che l'utente successivo potrebbe rubarvi il vostro uomo in classifica,il vostro uomo migliore)potrete rubare 3 valori a un ciclista della squadra che vi precede. Questi valori rubati dovranno essere distribuiti o 1-1-1(es. -1 coll.,-1 crono,-1 salita)oppure 2-1(-2 salita,-1 cronometro oppure -2 crono,-2 pianura...le combinazioni sono varie tutti i valori possono essere ritoccati). Ma non si potrà mai calare di 3 in un colpo(-3 in montagna,massimo -2;-1 quindi in due diverse specializzazioni). Se i numeri della startlist verranno modificati,(esempio,voi non rubate nulla dal corridore che vi precede,utilizzando questa possibilità del calo di valori, ma vi rubano poi due corridori vi ritroverete con 6 corridori)avrete la possibilità di reintegrare il roster con due nuovi corridori che mi direte. Se in altro caso un utente si troverà con 10 corridori poichè ha rubato da sopra e l'utente successivo punta solo a questo "doping contrario" dei valori dovrà obbligatoriamente "mandare a casa" in modo da mantenere tutti i roster a quota 8.

Spero sia tutto chiaro. Tra pochi minuti l'estrazione dei nomi. 

Ricordo che il primo a rubare sarà il SEcondo e dunque il primo servirà solo come serbatoio per il secondo,poi si andrà a scendere;toccherà al terzo falsare il roster del secondo e via via;alla fine il primo ruberà dalla startlist dell'ultimo e avremo finito.

Buon furto a tutti:ph34r:  :ph34r:  

Link al commento
Condividi su altri siti

REGOLA IMPORTANTE(che mi ero dimenticato prima :tongue: ):

3)Non si potrà effettuare una "girandola" di scambi relativa ad un corridore;esempio se il primo utente ha la Saxo(esempio eh) e il secondo la Cofidis,pare quasi ovvio che possa rubare Contador. Contador non potrà essere rubato poi dal terzo utente.

Altrimenti potrebbe verificarsi una cascata di scambi con i due più forti nel gioco quest'anno che sono Contador e Froome. Dunque non si potrà rubare un corridore due volte di fila.

Link al commento
Condividi su altri siti

Estrazioni per i furtarelli: :ph34r:  :ph34r:

1)Scarponi111(Movistar);

2)Camenzind(Ag2r LaMondiale);

3)Vincy97(Team Europcar);

4)Pippo98(Team Saxo-Tinkoff);

5)giusberto(Team sky);

6)Cune 2000(Lampre-Merida);

7)Superalex(Katjusa);

8)Niconick(Omega Pharma-quick step);

9)dardo(Euskaltel-Euskadi);

10)Sanson1989(Astana);

11)Sauber96(Garmin-Sharp);

 

Fuori dalla lista di furti:

12)Caschettointesta(Orica-Green Edge).

 

P.S. Cercate per quanto vi sia possibile di seguire queste così facciamo presto, :63: .Il primo a scegliere della lista dunque sarà Camenzind che avrà l'opportunità di modificare/rubare dalla Movistar i seguenti corridori

Rui Costa,

Capecchi,

Szmyd,

Intxausti,

Dowsett,

Castroviejo,

Ventoso,

Rojas Gìl

 

Cosa mi consigliate di fare se uno non pesca? Devo fare io a estrazione la "ruba" oppure mando l'utente in ultima posizione così magari ha più tempo?

Comunque per ora do due giorni a ognuno per la scelta. Cosa mi consigliate se qualcuno non fa in tempo:random oppure ultimo in classifica delle scelte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che farò in questo modo:chi non risponde entro un giorno alla scelta,lo farò retrocedere in ultima posizione nella lista e manderò un messaggio.

Se poi quando tocca a lui,non sceglie di nuovo direi roster inalterato perchè forse scegliere a casaccio sarebbe un po' penalizzante:magari pesco 2 schiappe ahha.

Dite che va bene? Cmq cune 2000,mi permetto una correzione,puoi rimarne due di corridori  :wink2: al tuo turno naturalmnete  :tongue: .

C'è qualcuno disponibile per ricevere un MP ora,perchè ho qualche problema a mandarli,solo per prova

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...