Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Minitour estivo (Mercoledì 7 Agosto)

Recommended Posts

Visto che si avvicina la stagione 2013/14 iniziamo ad organizzare delle serate, iniziamo con un minitour.

Minitour Estivo
Regolamento:
Max16 partecipanti.

Iscritti
1.) ITANasdon33

2.) Andrepg

3.) Vincy97
4.) andonone
5.) ita_casa 
6.) André Stark
7.) Cune2000
8.) lancers1959

9.) 
10.) 

11.) 
12.) 

Calendario:

Avranches - Moint Saint Michel (ITT) 29Km.

Gap - Alpe D'Huez 168Km.

Annecy - Annecy (Semnoz) 126Km

Siete pregati di iscrivervi indicando il nome del vostro account armada e se, eventualmente, siete in grado di hostare.
Si gioca Mercoledì 7 Agosto 2013, dalle ore 21.00.
Essendo un torneo estivo, non è considerato ufficiale, pertanto non saranno assegnati punti UCI.

Come host va bene nasdon, al limite ci sono io (spero)

Forse le nuove leve non sanno che il nostro multy si gioca con db ladder, cioè con squadre uguali e non con le squadre di armada, così che vinca il più bravo e non il più no lifer o colui che paga di più. 

Mi iscriverei, ma ho notato che quando al via dei minitour ci sono 5-6 persone qualcuno rimane fuori o qualcun'altro non controlla la propria squadra. Come fate a essere sicuri che questo non si verificherà? Credo che in 12 sia impossibile giocare, se non provando 150 volte, cosa assolutamente assurda e imo fuori luogo

Come host va bene nasdon, al limite ci sono io (spero)

Forse le nuove leve non sanno che il nostro multy si gioca con db ladder, cioè con squadre uguali e non con le squadre di armada, così che vinca il più bravo e non il più no lifer o colui che paga di più. 

Che significa "con squadre uguali"? Ci saranno dentro tipo 12 Sky? :s

• Admininistrators

Mi iscriverei, ma ho notato che quando al via dei minitour ci sono 5-6 persone qualcuno rimane fuori o qualcun'altro non controlla la propria squadra. Come fate a essere sicuri che questo non si verificherà? Credo che in 12 sia impossibile giocare, se non provando 150 volte, cosa assolutamente assurda e imo fuori luogo

1) Il minitour serve appunto a testare

2) Anche con l'ultima patch?

• Admininistrators

Ok, mi sembra un'idea carina (non so come si faccia a realizzare,se non stando ore sul database :P :P )

Comunque a 'sto punto facciamo che mi iscrivo, se poi non va pazienza.

ID: AndySchleck1985

Host: no

Roba da un paio d'orette... trovi il db qua per provare http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/files/file/284-ladder-db/

p.s. ho capito chi sei, temo  :ph34r: