Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

1) La novità è la sistemazione dell'armada, buggata dall'edizione precedente e dove mancavano track e minitour. Non lavori due ore al giorno su una feature minore che interessa a pochi.

2) e 3) benissimo. Abbiamo qua un'analista programmatore che comprende tutte le dinamiche che vi sono dietro allo uno sviluppo di un prodotto software. Perché non chiedi lavoro in cyanide, avranno sicuramente bisogno della tua esperienza nel campo.

 

4) Direi che rispetto a PCM 10 ci si avvicina sempre di più. Se poi si esaltano i piccoli difetti e si fanno finta di non vedere i grandi passi avanti non è colpa mia.

 

1)a casa mia non è una novità(armada era la novità del 2012) ma è un ritappare un buco(armada buggata), feature minore?ah si gli obbiettivi e la forma sono una feature minore?dai per cortesia...

2)3)benissimo.. qui invece abbiamo un programmatore che ci spiegherà tutte le dinamiche che ci sono dietro allo sviluppo...sentiamole sono proprio curioso...

io non sto criticando te quindi fammi il piacere di parlare da uomo e non fare il bamboccione(Abbiamo qua un'analista programmatore che comprende.ecc ecc.....)

e ti rispondo solo perchè sono elegante :io un lavoro per fortuna c'e lho,non ho studiato per programmare giochi,ma essendo uno che compra il gioco e che paga ogni anno 30 euro eccome se posso dire la mia qui e nel forum di chi produce il gioco, se i miei clienti si lamentano sono io che pago non gli altri...lo so che tu vai ancora alle superiore o giù di lì, ma di solito il lavoro funziona così...

4)si grandissimi passi avanti rispetto a pcm 10(pcm 10??siamo nella metà del 2013....svejaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

1)a casa mia non è una novità(armada era la novità del 2012) ma è un ritappare un buco(armada buggata), feature minore?ah si gli obbiettivi e la forma sono una feature minore?dai per cortesia...

2)3)benissimo.. qui invece abbiamo un programmatore che ci spiegherà tutte le dinamiche che ci sono dietro allo sviluppo...sentiamole sono proprio curioso...

io non sto criticando te quindi fammi il piacere di parlare da uomo e non fare il bamboccione(Abbiamo qua un'analista programmatore che comprende.ecc ecc.....)

e ti rispondo solo perchè sono elegante :io un lavoro per fortuna c'e lho,non ho studiato per programmare giochi,ma essendo uno che compra il gioco e che paga ogni anno 30 euro eccome se posso dire la mia qui e nel forum di chi produce il gioco, se i miei clienti si lamentano sono io che pago non gli altri...lo so che tu vai ancora alle superiore o giù di lì, ma di solito il lavoro funziona così...

4)si grandissimi passi avanti rispetto a pcm 10(pcm 10??siamo nella metà del 2013....svejaaaa

 

1) Armada nel 2012 non è stato implementato totalmente. Mancavano delle parti nuove (2/3) che sono state aggiunte. Gli obiettivi e la forma sono una feature minore rispetto all'online giocato dalla grande maggioranza degli utenti, un online che era inconsistente a differenza della carriera che, bene o male, comunque è presente. 

2) Io sono laureato in ingegneria informatica e ho fatto ben 3 corsi sullo sviluppo software e le problematiche ad esso legate. Quindi sì, abbiamo un programmatore.

3) Anche rispetto a PCM 11 e PCM 12 se è per questo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Armada nel 2012 non è stato implementato totalmente. Mancavano delle parti nuove (2/3) che sono state aggiunte. Gli obiettivi e la forma sono una feature minore rispetto all'online giocato dalla grande maggioranza degli utenti, un online che era inconsistente a differenza della carriera che, bene o male, comunque è presente. 

2) Io sono laureato in ingegneria informatica e ho fatto ben 3 corsi sullo sviluppo software e le problematiche ad esso legate. Quindi sì, abbiamo un programmatore.

3) Anche rispetto a PCM 11 e PCM 12 se è per questo. 

1)allora o è una feature nuovo o è vecchia se l'hanno ciccata l'anno prima, il totalmente il parzialmente lascia il tempo che trova...armada era del 2012. Poi se era ingiocabile è solo colpa loro non nostra.

2)urca 3 corsi, sono sbalordito, per caso hai fatto questi corsi alla cyanide?no perchè si capirebbe la lentezza...

sai per caso quanti dipendenti lavorano per il gioco?sai quanti soldi impiegano per sviluppare il gioco?le dinamiche hai studiato sul tuo quadernino le hai mai viste sul campo? ora perchè mi sto divertendo troppo con te ma tra po di tempo ti dirò un segreto e li si che tu ci rimarrai sbalordito.

3)anche rispetto al 2001 se per questo....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

1)allora o è una feature nuovo o è vecchia se l'hanno ciccata l'anno prima, il totalmente il parzialmente lascia il tempo che trova...armada era del 2012. Poi se era ingiocabile è solo colpa loro non nostra.

2)urca 3 corsi, sono sbalordito, per caso hai fatto questi corsi alla cyanide?no perchè si capirebbe la lentezza...

sai per caso quanti dipendenti lavorano per il gioco?sai quanti soldi impiegano per sviluppare il gioco?le dinamiche hai studiato sul tuo quadernino le hai mai viste sul campo? ora perchè mi sto divertendo troppo con te ma tra po di tempo ti dirò un segreto e li si che tu ci rimarrai sbalordito.

3)anche rispetto al 2001 se per questo....

 

1) Le feature possono essere realizzate parzialmente così come è stato. Il problema, come già detto, sono coloro che vogliono a tutti i costi qualcosa di nuovo invece di avere un gioco migliore ma stabile come è da anni FIFA o FM i quali ormai si limitano all'aggiornamento delle rose e poco altro. 

2) Si, ho fatto un progettino. Ti dirò che tu pensi che la gente scriva il codice e funzioni al primo colpo - non è così dato che scrivere il codice è circa il 15% del lavoro di un programmatore. Di certo so più di te come funziona una software house a meno che tu non ci lavori dentro. E solo tre corsi perché l'informatica non è solo scrivere codice, come invece la maggior parte degli ignoranti pensa. 

3) Se vuoi un gioco realistico prendi la bici e vai a pedalare, ci si può lamentare di qualunque gioco - non pretendete la luna da un gioco che costa 30 €. 

Link al commento
Condividi su altri siti

caro bjama abbiamo capito il tuo dissenso, inutile continuare, se hai ulteriori lamentele rivolgiti ai Cyanide sul loro forum ufficiale, sicuramente ti daranno retta e dal prossimo anno avremo una bicicletta reale con cui pedalare.

Link al commento
Condividi su altri siti

caro bjama abbiamo capito il tuo dissenso, inutile continuare, se hai ulteriori lamentele rivolgiti ai Cyanide sul loro forum ufficiale, sicuramente ti daranno retta e dal prossimo anno avremo una bicicletta reale con cui pedalare.

 lo spero proprio caro imboden almeno cosi io ho il gioco che voglio e tu sul forum vendi 3 copie invece che 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

 rivolgiti ai Cyanide sul loro forum ufficiale, sicuramente ti daranno retta e dal prossimo anno avremo una bicicletta reale con cui pedalare.

 

io ci ho provato ma non mi cagano :wink:

cyanide dovrebbe prendere spunto da altre software house come paradox:

HOI2 e' uscito 8 anni fa (2005) e ancora escono patch per perfezionare il gioco, ormai siamo a dei livelli di realismo che raramente si vedono in giro

cyanide invece purtroppo pensa a far uscire il gioco dell'anno dopo che e' a pagamento mentre le patch no!

 

quello che non ho mai capito sono i passi in dietro. Perche bug  che l anno prima non c erano si presentano l'anno dopo (il bug della grinta non c'e' MAI stato dai tempi di cym4 ora esce fuori inspiegabilmente dal nulla, lo stesso per accelerazione che nel 2006 funzionava ed e' tornato a funzionare solo ora nel 2013 ovvero 7 anni dopo.

 

Se ci fosse stato un lento progresso anno per anno ora avremmo un gioco molto piu giocabile.

Secondo me il punto sta nel fatto che molti acquirenti non sono piu i vecchi appassionati di nicchia ma una marea di gente che si accontenta di vedere le montagnucce e i laghetti in HD e dei bug del gameplay neanche se ne accorgono 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

io ci ho provato ma non mi cagano :wink:

cyanide dovrebbe prendere spunto da altre software house come paradox:

HOI2 e' uscito 8 anni fa (2005) e ancora escono patch per perfezionare il gioco, ormai siamo a dei livelli di realismo che raramente si vedono in giro

cyanide invece purtroppo pensa a far uscire il gioco dell'anno dopo che e' a pagamento mentre le patch no!

 

quello che non ho mai capito sono i passi in dietro. Perche bug  che l anno prima non c erano si presentano l'anno dopo (il bug della grinta non c'e' MAI stato dai tempi di cym4 ora esce fuori inspiegabilmente dal nulla, lo stesso per accelerazione che nel 2006 funzionava ed e' tornato a funzionare solo ora nel 2013 ovvero 7 anni dopo.

 

Se ci fosse stato un lento progresso anno per anno ora avremmo un gioco molto piu giocabile.

Secondo me il punto sta nel fatto che molti acquirenti non sono piu i vecchi appassionati di nicchia ma una marea di gente che si accontenta di vedere le montagnucce e i laghetti in HD e dei bug del gameplay neanche se ne accorgono 

 

A livello di programmazione direi "codice scritto col culo".

 

Cioè è perfettamente normale che il fix di bug crei altri bug se hai organizzato male il codice. Credo sia stato per un approccio pratico (facciamo qualcosa che funzioni, non importa come)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto leggo su vari forum pare che quest'ultima patch avrebbe provocato un ulteriore bug,in pratica per gran parte della stagione le squadre WT non risulterebbero iscritte alle corse .HC falsando sensibilmente la carriera, si sa se interverranno per risolvere questo problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Mi è stato confermato da Cyanide che a meno di fix immediati (che sto cercando di segnalare via mail, dato che erano completamente ignari di ogni tipo di bug) questa patch è l'ultima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è stato confermato da Cyanide che a meno di fix immediati (che sto cercando di segnalare via mail, dato che erano completamente ignari di ogni tipo di bug) questa patch è l'ultima.

 

 

quindi non hanno intenzione di riparare la grinta...

è proprio una software house ridicola, gia stanno pensando a mettere su qualche novita per il 2014 per spillarvi i soldi

 

 

 

io il gioco non glielo compro piu e pure voi ragazzi invece di lamentarvi tutti gli anni provate a saltare una stagione invece di comprare questi prodotti ridicoli a scatola chiusa

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io il gioco non glielo compro piu e pure voi ragazzi invece di lamentarvi tutti gli anni provate a saltare una stagione invece di comprare questi prodotti ridicoli a scatola chiusa

Io già avevo preventivato di non comprare il gioco quest'anno dopo il disastro dell'anno scorso, visto che i bug continuano ad esserci probabilmente farò lo stesso pure il prossimo anno; il miglior modo di lamentarsi è non comprando il gioco.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi rimangio quello che ho detto qualche post più su in questo topic (che avrei comprato entro poco tempo il gioco) e quest'anno continuo la carriera con PCM2012, proseguo quella con PCM2011, finisco quella con FM2012, ne faccio una nuova con FM2014 e mi dedico un po' anche a FIFA13 e magari più in là anche FIFA14...

 

Cavolo non so se mi basta un anno per fare tutto questo :lol: !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Pcm 2012 sotto il punto di vista dei bug è 30 volte peggiore di PCM 13.... 

 

Io non capisco quale sia il problema della scelta di disabilitare la grinta. Scelta consapevole, col nuovo sistema basato sull'accelerazione.

Probabilmente l'han lasciata come valore perché se lo avessero levato se ne sarebbero accorti in molti.

Cioè abbiamo avuto:

1) Corridori che si bloccavano in montagna peggio di oggi

2) Fughe che arrivavano con 20' se non tiravi e caccia all'uomo quando provavi ad andare in fuga

3) Tappe di montagna in cui dovevi essere tu a prendere in mano l'iniziativa o non succedeva nulla

4) Dinamiche delle fughe pressochè nulle: tirava anche chi non era interessato a farlo e - soprattutto - dovevi sempre tirare per forza

5) Online completamente ingiocabile perché sviluppato in fretta per l'Armada che ha costretto a saltare una intera stagione di campionati online.

6) Attacchi in montagna totalmente inutili e inefficaci contro una facilità spaventosa a vincere andando di pallino

7) Mondiali e campionati FINALMENTE giocabili in single dopo 9 anni!

 

Ecco, mi sembrano problemi ben più gravi di un mondiale che non va in carriera (che, tra l'altro, l'anno prossimo a questo punto proporrò a Cyanide di togliere dalla carriera dato che si può giocare in singolo - non ha senso un selezionatore DS a tempo pieno durante il resto dell'anno) o la grinta (valore tenuto in considerazione da pochi)

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi non hanno intenzione di riparare la grinta...

è proprio una software house ridicola, gia stanno pensando a mettere su qualche novita per il 2014 per spillarvi i soldi

io il gioco non glielo compro piu e pure voi ragazzi invece di lamentarvi tutti gli anni provate a saltare una stagione invece di comprare questi prodotti ridicoli a scatola chiusa

Ma va sobrano cosa dici mai??? Il gioco va benissimo!!!...per i bimbi under 90,per i segaioli del monte ventoux o dei romantici del tramonto sui campi elisi o per quei figaccioni o sfigatoni a seconda che si sfidano online a chi c'e lha piu duro in salita o per i programmatori in erba che ci hanno spiegato quanto sia difficile in un anno fare una feature nuova come dio comanda o quanto sia difficile non aggiungere ogni anno bugs nuovi!

Io torno a giocare a the manager:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma va sobrano cosa dici mai??? Il gioco va benissimo!!!...per i bimbi under 90,per i segaioli del monte ventoux o dei romantici del tramonto sui campi elisi o per quei figaccioni o sfigatoni a seconda che si sfidano online a chi c'e lha piu duro in salita o per i programmatori in erba che ci hanno spiegato quanto sia difficile in un anno fare una feature nuova come dio comanda o quanto sia difficile non aggiungere ogni anno bugs nuovi!

Io torno a giocare a the manager:-)

 

Ma, scusa se te lo chiedo, perché vai avanti da quando è uscito il gioco con questa ironia che va sempre a sottolineare come il gioco NON ti piaccia?

 

E' inutile continuare a scrivere queste cose nel forum, non serve a niente, non aiuta.

 

Il gioco non ti piace?bene l'abbiamo capito tutti, a me il gioco per esempio piace, mi diverto ben consapevole degli errori che ci sono(che poi cosi grandi come li fai passare non sono). Il vero bug grosso è il mondiale in modalità carriera(1 gara non 100 gare), il gameplay non mi dispiace per niente e appunto mi diverto a giocarci che penso sia la cosa più importante. Uno non si diverte?non ci gioca, prova a rivendere il gioco e semplicemente non sta a ironizzare ogni giorno su un forum.

 

E con questo non dico che non bisogna essere critici nei confronti di chi ha sviluppato il gioco, ma il modo in cui tu critichi non aiuta nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pcm 2012 sotto il punto di vista dei bug è 30 volte peggiore di PCM 13.... 

 

Io non capisco quale sia il problema della scelta di disabilitare la grinta. Scelta consapevole, col nuovo sistema basato sull'accelerazione.

Probabilmente l'han lasciata come valore perché se lo avessero levato se ne sarebbero accorti in molti.

Cioè abbiamo avuto:

1) Corridori che si bloccavano in montagna peggio di oggi

2) Fughe che arrivavano con 20' se non tiravi e caccia all'uomo quando provavi ad andare in fuga

3) Tappe di montagna in cui dovevi essere tu a prendere in mano l'iniziativa o non succedeva nulla

4) Dinamiche delle fughe pressochè nulle: tirava anche chi non era interessato a farlo e - soprattutto - dovevi sempre tirare per forza

5) Online completamente ingiocabile perché sviluppato in fretta per l'Armada che ha costretto a saltare una intera stagione di campionati online.

6) Attacchi in montagna totalmente inutili e inefficaci contro una facilità spaventosa a vincere andando di pallino

7) Mondiali e campionati FINALMENTE giocabili in single dopo 9 anni!

 

Ecco, mi sembrano problemi ben più gravi di un mondiale che non va in carriera (che, tra l'altro, l'anno prossimo a questo punto proporrò a Cyanide di togliere dalla carriera dato che si può giocare in singolo - non ha senso un selezionatore DS a tempo pieno durante il resto dell'anno) o la grinta (valore tenuto in considerazione da pochi)

Si ok, che PCM2013 sia meglio di PCM2012 ne sono sicuro, però diciamo che non è al livello di quello che doveva essere...

 

E poi in pratica riguardo al valore GRI ci vogliono prendere in giro, ci vogliono fare, come si dice da me "fessi e contenti" (italianizzato...)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma va sobrano cosa dici mai??? Il gioco va benissimo!!!...per i bimbi under 90,per i segaioli del monte ventoux o dei romantici del tramonto sui campi elisi o per quei figaccioni o sfigatoni a seconda che si sfidano online a chi c'e lha piu duro in salita o per i programmatori in erba che ci hanno spiegato quanto sia difficile in un anno fare una feature nuova come dio comanda o quanto sia difficile non aggiungere ogni anno bugs nuovi!

Io torno a giocare a the manager:-)

Ma riesci a scrivere un post in cui non offendi qualcuno e scrivi qualcosa di sensato in modo normale (non dico pacato, sarebbe troppo). Il rispetto credo tu non sappia nemmeno cosa sia :wink:

Impara a comportarti in un forum prima di dare consigli agli altri su come comportarsi e cosa fare per migliorare: Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello, e non t'accorgi della trave che è nel tuo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma va sobrano cosa dici mai??? Il gioco va benissimo!!!...per i bimbi under 90,per i segaioli del monte ventoux o dei romantici del tramonto sui campi elisi o per quei figaccioni o sfigatoni a seconda che si sfidano online a chi c'e lha piu duro in salita o per i programmatori in erba che ci hanno spiegato quanto sia difficile in un anno fare una feature nuova come dio comanda o quanto sia difficile non aggiungere ogni anno bugs nuovi!

Io torno a giocare a the manager:-)

 

Hai decisamente superato ogni limite, ti fai un mese fuori così magari capisci come ci si comporta non solo in una community.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...