Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

si esattamente, puoi salvarle e sostituirle nel gioco come già detto.

Se vuoi creare una squadra fantasy per una carriera con una maglia nominala con la sigla finale ad esempio c00  (ci sono maglie default dalla c00 alla c19) e inseriscila nella relativa cartella.

In questo modo modificherai la prima divisa da scegliere in tra quelle personalizzate ed avrai una squadra completamente nuova

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei fare una squadra in PCM 2013 con una maglia che si trova in PCM 2009. Se ho capito bene dovrei fare una nuova cartella in 3D/Cyclists/Cloth/Team e poi mettere in questa cartella la maglia da PCM 2009. Ho provato, ma quando inizio una nuova carriera con una squadra personalizzata non c'è quella maglia. Devo ingrandirla? Se sì come faccio?  Aspetto fiducioso risposte dai più esperti, grazie in anticipo.

Modificato da marcello
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei fare una squadra in PCM 2013 con una maglia che si trova in PCM 2009. Se ho capito bene dovrei fare una nuova cartella in 3D/Cyclists/Cloth/Team e poi mettere in questa cartella la maglia da PCM 2009. Ho provato, ma quando inizio una nuova carriera con una squadra personalizzata non c'è quella maglia. Devo ingrandirla? Se sì come faccio?  Aspetto fiducioso risposte dai più esperti, grazie in anticipo.

 

 

Una cosa che non ho scritto: la cartella che ho creato l'ho chiamata 0327. è giusto o bisogna darle un altro nome?

Modificato da marcello
Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei creare una squadra personalizzata con sponsor  inventato da me e maglia ideata da me come posso procedere..visto che non so ne da dove iniziare ne che utilizzare aspetto una vostra risposta

 

Devi, prima di tutto, avere un Editor (ad esempio PCMFastEditor o il Lachi's Editor). Con l'editor crei la tua squadra personalizzata con la tua maglia. Per sapere come fare cerca su Youtube dei video tutor  (io non posso consigliarti perchè non so usare ).

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scaricato pcm fast editor ..mi funziona bene cmq non sono riuscito a crearmi sta squadra e inoltre ho fatto un po di casini col database e ho mandato pure una carriera in frantumi .. chi mi aiuta....soprattutto non riesco ad associare lo sponsor , il team e le magliette che vorrei creare sempre io....

Modificato da pepitosepe93
Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco a pcm2013 da un paio di mesi ma ancora non riesco a fare un mondiale come si deve! causa non riesco a dare comandi non mi fa attaccare non mi fa fare nnt chi mi aiuta ? ho visto gia altra domande del genere chi mi indirizza? grazie in anticipo

 

Purtroppo è un bug del gioco iniziale. E' stato corretto con l'ultima patch, ma dovrebbe funzionare solo con le carriere cominciate dopo l'installazione di quest'ultima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi indirizzi a questa patch che dici?per favore. Un altra cosa che chiedo nel gioco come consiglio esce che posso concedere stage di recupero ma mi dite quali sono non li trovo.... grazie

 

si tratta della patch ufficiale 1.0.4.0: se non l'hai ancora installata, dovrebbe apparirti una finestra che ti chiede di farlo ogni volta che lanci il gioco. Però appunto, magari l'hai già installata ma non ti risolve il problema perché giochi su una carriera già iniziata.

 

La cosa degli stage di recupero invece interessa anche a me: che fine hanno fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

salve a tutti...so che forse ho sbagliato topic ma mi chiedevo se potessi usare le maglie di PCM 2013 (sicuramente abbassando i pixels) anche per il database 2014 che mi sto creando per PCM 2010...sono un affezionato del 2010 e mi mancano le nuove maglie di alcune squadre...oppure se c'è qualcuno che può aiutarmi a riguardo....grazie per le risposte...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...