Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic segnalazione bug PackITA2013 Beta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ho provato la carriera per vedere se ci sono dei problemi qualche giorno prima del santo tour down under tra le notizie ne arriva una completamente in bianco senza scritto nulla ma solo con la possibilità di selezionare accetta probabilmente si dovrebbe trattare degli obbiettivi dello sponsor, purtroppo non sono a casa rientro domenica quindi non mi ricordo con esattezza il giorno della notizia però appena torno ve lo comunico

 

A me saranno arrivate una decina così

Link al commento
Condividi su altri siti

 

  • Nelle maglie di leader del Giro d'Italia lo spazio per il transfert non combacia: se provate a vedere la maglia dal viewer ci sono parecchi spazi bianchi.

 

 

Puoi (anche qualcun'altro) provarlo in game e farmi uno screen?

 

Con la nuova patch è tutto come prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi (anche qualcun'altro) provarlo in game e farmi uno screen?

 

Con la nuova patch è tutto come prima?

Andre il problema è che la maglia inserita nel patch ha un quadrato bianco dove dovrebbe poi andare a posizionarsi il transfert.

Si vede che non è fatto alla perfezione e quindi le due aree non combaciano perfettamente.

Si risolve facendo la maglia tutta tinta unita senza il rettangolo bianco.

Le preparo e te le posto io entro sera (vale anche per punti e montagna) :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...