Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic segnalazione bug PackITA2013 Beta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Lo ripeto una volta e non lo ripeto più.

Questo è il topic SEGNALAZIONE bug, non il topic RISOLUZIONE bug.

Il tempo è poco e quel poco che abbiamo lo dedicheremo a risolvere NOI i bug nella versione definitiva.

Per questo motivo NON sarà dato supporto per risolvere i bug segnalati - se volete e siete capaci risolveteveli da soli nel topic ma non è questo il motivo per cui è stato aperto. Il pack è una beta, non è definitivo e - come beta - è stato rilasciato per la correzione dei bug.

 

Per cominciare carriere ecc aspettate il definitivo e non correggetevi gli errori da soli ma, se volete migliorare la qualità della versione finale, aiutateci segnalando bug e non fateci perdere tempo chiedendovi di spiegarvi come risolverli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bug che ho notato:

  • I ciclisti su pista di nazionalità diverse dalle 26 che nel gioco hanno le maglie indossano le maglie di default (quelle nella cartella XXX) e non quelle delle proprie nazioni.
  • In ogni squadra che avete modificato i leggings sono chiamati leggins (il nome corretto è il primo).
  • Nelle maglie di leader del Giro d'Italia lo spazio per il transfert non combacia: se provate a vedere la maglia dal viewer ci sono parecchi spazi bianchi.
Link al commento
Condividi su altri siti

E' normale che al posto delle maglie fantasy mi trovo dei quadrati fucsia/viola ? (non proprio tutte le maglie di quelle per la carriera personalizzata fanno cosi ma solo alcune )

 

alcune minimaglie dovrebbero essere nominate male, è uno dei bug che sarà risolto nella versione definitiva. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è stato un errore mio nell'installazione, comunque al Tour de France mi è successo che un uomo dell'Europcar leader della generale indossava la maglia a pois.

 

Poi anche che, non so se dipende da voi non avevo visto prima di giocare la prima volta il Tour, nella tappa di Ajaccio il Col de Vizzavona non è segnato come GPM.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è stato un errore mio nell'installazione, comunque al Tour de France mi è successo che un uomo dell'Europcar leader della generale indossava la maglia a pois.

 

Poi anche che, non so se dipende da voi non avevo visto prima di giocare la prima volta il Tour, nella tappa di Ajaccio il Col de Vizzavona non è segnato come GPM.

Non è un tuo errore, vai nella cartella 3d, cyclists, cloth, team, cartella dell'europcar e all'interno trovi la maglia a pois, che però è nominata euc_maillot_time_tour, la devi rinominare euc_maillot_mountain_tour. Ed è risolto  :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un tuo errore, vai nella cartella 3d, cyclists, cloth, team, cartella dell'europcar e all'interno trovi la maglia a pois, che però è nominata euc_maillot_time_tour, la devi rinominare euc_maillot_mountain_tour. Ed è risolto   :wink2:

 

risposta (dato che emmea ha detto che non lo ripete più mi permetto di ricordarlo io... :65: :

 

 

Lo ripeto una volta e non lo ripeto più.

Questo è il topic SEGNALAZIONE bug, non il topic RISOLUZIONE bug.

Il tempo è poco e quel poco che abbiamo lo dedicheremo a risolvere NOI i bug nella versione definitiva.

Per questo motivo NON sarà dato supporto per risolvere i bug segnalati - se volete e siete capaci risolveteveli da soli nel topic ma non è questo il motivo per cui è stato aperto. Il pack è una beta, non è definitivo e - come beta - è stato rilasciato per la correzione dei bug.

 

Per cominciare carriere ecc aspettate il definitivo e non correggetevi gli errori da soli ma, se volete migliorare la qualità della versione finale, aiutateci segnalando bug e non fateci perdere tempo chiedendovi di spiegarvi come risolverli.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato la carriera per vedere se ci sono dei problemi qualche giorno prima del santo tour down under tra le notizie ne arriva una completamente in bianco senza scritto nulla ma solo con la possibilità di selezionare accetta probabilmente si dovrebbe trattare degli obbiettivi dello sponsor, purtroppo non sono a casa rientro domenica quindi non mi ricordo con esattezza il giorno della notizia però appena torno ve lo comunico

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...