Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PackITA2013 Beta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 87
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Per ciclisti tipo Petacchi o/e gli stagisti si potrebbe includerli nelle squadre ma con una specie di squalifica/infortunio che non gli permette di correre nelle corse prima di agosto? almeno me lo evito al tour o al giro..!

 

Gli stagisti non possono essere inclusi perché c'è il limite di 30 atleti, per Petacchi si potrebbe inserire al massimo nel db con campioni 2013

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo domani sarò via tutto il giorno e temo di non fare a tempo a caricare il db così eccolo, le pagine da esportare sono 2: Palamares e Palamares - Cyclists (questo il nome sul fast editor).

M'è venuto in mente solo ieri e così le corse con palmares aggiornato sono appena una trentina o poco più, soprattutto classiche (a memoria paris tours, paris bourges, giro del trentino, trittico lombardo, appennino, paris bruxelles, dwars vlaandereen, schildepris, coppi e bartali, langkawi, piemonte, emilia, brabante, francoforte, matteotti, padania, almeria, omloop, campionati italiani e francesi a cronometro e non, strade bianche continuerò comunque a fare questo lavoro sul pack nel definitivo, così da inserirli in un eventuale aggiornamento del pack o comunque come patch,

 

http://www.multiupload.nl/3NV2V51X4H

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo te riesci a fare uscire il pack prima di partire?

 

So che è la solita domanda che ti fanno tutti, però quest'anno punto sul made in Italy :wink:

 

Il pack provo a caricarlo stasera e dovrebbe uscire domani, le varianti a questo punto non credo, anche perché essendo i file delle tappe già compressi, l'archivio delle varianti è più pesante di quello dell'intero pack.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pack provo a caricarlo stasera e dovrebbe uscire domani, le varianti a questo punto non credo, anche perché essendo i file delle tappe già compressi, l'archivio delle varianti è più pesante di quello dell'intero pack.

 

Beh alla fine le varianti non sono un problema visto che si possono inserire in qualsiasi momento, quindi anche a carriera in corso. Comunque allora attendo impaziente domani, grazie già in anticipo per il lavoro che avete e state svolgendo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sebbene non sia un esperto, non dovrebbe essere incompatibile per via del local.cdb? oppure lo posso usare anche con una patch più vecchia?

 

Dovrebbe andare tutto bene, se mai sono sicuro che il local della beta sia compatibile con la .2 e quello della final con la .3

Link al commento
Condividi su altri siti

potreste specificare meglio dove mettere le cartelle..

ho provato,nella pagina di inizio carriera si vedono i Belkin e Bmc,pero non si vedono le maglie e le bici quando gioco..

non capisco,se mi aiutate mi fate un favore.

grazie

secondo me faresti meglio a scaricare il Pack ITA definitivo perchè lì sono corretti alcuni bug creati dalla Beta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...