Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PackITA2013 Beta


Messaggi raccomandati

Come ampiamente detto da Pigna al rilascio della Beta la definitiva dovrebbe essere rilasciata una due settimane dopo, quindi a giorni...

abbiate pazienza, ma aspettare ne vale la pena...

:wink2:

Ah, non l'avevo letto. Voglio iniziare la carriera, speriamo che le patch le mettano al più presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 87
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Nelle gare non si vedono le bici... mentre in pista i valori degli atleti sono tutti uguali... è normale?

 

Per la prima hai sbagliato qualcosa nell'istallazione della cartella "Program Folder", la seconda è normale, è stato deciso di mettere i valori ladder come per l'online (quello vero, non l'Armada) :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Capitolo uscita del pack (così state buoni :mrgreen:)

 

Io parto l'8, quindi la cosa migliore sarebbe far uscire il pack il 7 (tra 3 giorni). I bug segnalati nella beta sono quasi tutti risolti e manca solo da aggiungere le ultime corse e gli sprint/borders personalizzati, oltre a fare il pack delle varianti. Quindi chi volesse fare qualcosa, sia veloce a farlo. Cercherò di ultimarlo per l'8, se no si va alla settimana dopo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Capitolo uscita del pack (così state buoni :mrgreen:)

 

Io parto l'8, quindi la cosa migliore sarebbe far uscire il pack il 7 (tra 3 giorni). I bug segnalati nella beta sono quasi tutti risolti e manca solo da aggiungere le ultime corse e gli sprint/borders personalizzati, oltre a fare il pack delle varianti. Quindi chi volesse fare qualcosa, sia veloce a farlo. Cercherò di ultimarlo per l'8, se no si va alla settimana dopo. 

 

L'unico rischio è che esca dopo il pack definitivo una nuova patch (una quarta c'è sempre stata alla fine) però...  :sad2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah andre, io mi diverto nel compilare i Palmares delle corse e dei corridori, se lo faccio sul beta poi tu sai esportare la tabella? (non vorrei che poi ci fosse qualche id che cambia tra corse/ciclisti) o aspetto l'uscita del pack e semmai lo metti in una versione successiva?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah andre, io mi diverto nel compilare i Palmares delle corse e dei corridori, se lo faccio sul beta poi tu sai esportare la tabella? (non vorrei che poi ci fosse qualche id che cambia tra corse/ciclisti) o aspetto l'uscita del pack e semmai lo metti in una versione successiva?

 

Sì posso farlo :ave:

 

Entro il 6 sera te dammi il DB che hai modificato dicendomi le tabelle che hai modificato e lo metto nel pack. 

Link al commento
Condividi su altri siti

il db sarà aggiornato con i campioni nazionali?

 

Potrebbero esserci due DB, uno con i campioni 2012, l'altro con i campioni 2013. Teoricamente non dovrebbero essere aggiornati perché le carriere dovrebbero iniziare con quelli vecchi, ma sarebbe comunque cosa buona fare un db anche con i campioni 2013 sia ormai per abitudine a vedere quelli, sia per le corse dopo agosto in modalità classica, tappa e corsa a tappe. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...