Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Cosa vorreste in PCM 2014


Messaggi raccomandati

Secondo me dovrebbero migliore qualcosa sul corridore che va a prendere le borracce. Quando le ha finite di portare non ha più energia e questo mi sembra una cosa stupida, perchè a volte vedo pure i capitani nella realtà rifornire i compagni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io non ho riscontrato molti problemi con i blocchi visto che la prima cosa che faccio e di portare nelle prime posizioni del gruppo il leader, soprattutto all'inizio delle salite importanti dove possono esserci attacchi. Un po' di caos è molto realistico all'inizio delle salitelle, specie nelle classiche, dove tutti vogliono stare davanti per non staccarsi. Magari si potrebbe risolvere costringendo i corridori molto lenti a spostarsi da un lato della strada e lasciare solo i corridori con un certo ritmo a fare da "blocco". Non sarebbe realistico lasciar passare i corridori direttamente e subito. Per i portaborracce beh, risalire tutto il gruppo dal fondo è una faticaccia se il ritmo è sostenuto e giustamente il corridore consuma la barra, certo che se mandi a prenderle un passista con 80 in pianura o uno scalatore sulle salite ti risale il gruppo pedalando con una gamba sola asd.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah ricorda che é in scala 1/10! Comunque per le borracce basterebbe che risale in base al pallino che si imposta.. Nel 2012 se andavo su con un capitano a pallino coperto da un corridore e il cspitano si sacca dal primo gruppo il gregario se ne aveva andava come se fosse a 99 e rientrava nel primo gruppo o comunque finiva l'energia.. Nel 2013 siccede questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...