Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Segnalazioni valori "assurdi"


Messaggi raccomandati

zabriskie (o come si scrive  :tongue: ) 79 troppo a crono, da quanto non ne vince una?

sagan 76 pavè mi sembra un pò pochino...

bodnar 68 a crono mi sembra poco

de marchi (visto quello che ha fatto al delfinato e al campionato italiano) merita un pò di più in salita e collina

kloden 78 troppo a crono

froome secondo me va aumentato a crono e anche nel recupero

Porte 77 in salita mi sembra basso (magari non metterli tantissimo nel recupero, visto che non ha mai fatto benissimo nelle tre settimane, vedi cotta a tour) però per quello che ha fatto alla Parigi-Nizza e la selezione che ha fatto al tour merita un pò di più

il buon Hesjedal secondo me merita -1 in salita, mi sa che lo scorso anno è stata una annata fortunata 

Santaromita meriterebbe un pò di più in salita e anche in collina

Peraud mi sembra un pò troppo forte sia in salita che a crono

 

questo almeno secondo me  :cool2:  ho messo i primi che mi sono venuti in mente, io ho fatto varie modifiche al mio database ma non me li ricordo tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao sono nuovo e nn conusco ancora i valori aggiornati del Pack, ma guardando quelli ufficiali e tenendo conto che corro in bici da juniores e ho visto molte gare dal vivo:

 

@sagan in ACC  85---82 non è cosi abile nello scatto in volata ma piu simile a Gilbert

@tony martin    MON   72---70(69) no è più cosi forte e anche nella crono in salita al tour si è visto

@s. sanchez   MON  80---77, DISC 83---80 (è vecchio e ha piu paura di alcuni anni fa) COL 80---77(78) alle classiche il miglior piazzamento è stato 37^ e RES e REC entrambi -1

@j. rodriguez vanno messi RES 78 e REC 81

Link al commento
Condividi su altri siti

Contador con 83 in montagna nel pack mi sembra qualcosa di assolutamente regalato...considerando la stagione è stato selezionato come lo scalatore più forte del gioco.

Io lo metterei a 81.

Link al commento
Condividi su altri siti

abbassate contador! le ha prese ovunque quest'anno e non è più lo scalatore di un tempo, anche la vuelta dell'anno scorso ne è conferma. Era l'unico a non avere nessun'altro grande giro sulle gambe eppure per vincere si è dovuto inventare quell'impresona in una tappa quasi collinare, in montagna non staccò praticamente mai rodriguez e valverde (esattamente come quest'anno al Tour o alla Tirreno). Un 80-81 con però molta grinta è più che sufficiente

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vi basate sul Tour, voglio che mettiate tutti 82 o 83 a Andy :sisi:

E prevengo già chi risponderà "Ma Andy non ha fatto niente tutto l'anno", con "Contador ha fatto poco di più nonostante non avesse problemi di condizione".

Incoerenti

 

Kwiatkowski è semplicemente terribile (Basso ha più di lui a crono), poi Sagan 76 PAV non mi piace, così come il suo valore a crono e in montagna.

Froome 83 MO, Contador 80, Nieve 80, Quintana 82, Rodriguez 81, Kreuziger 80

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non è l'argomento del topic, che non è una discussione valori e poi.... cosa guardate i valori ufficiali quando è uscita la beta? :mrgreen: state dicendo e ridicendo cose già corrette da tempo  :dry:

 

infatti l'argomento del topic è segnalazione valori assurdi...ed ora come ora è assurdo che contador batta sempre froome, rodriguez, quintana e valverde in salita quando nella realtà quest'anno non è mai, ma proprio mai, successo

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti l'argomento del topic è segnalazione valori assurdi...ed ora come ora è assurdo che contador batta sempre froome, rodriguez, quintana e valverde in salita quando nella realtà quest'anno non è mai, ma proprio mai, successo

 

Contador l'ho abbassato, ma non prende 78 in MON, sia chiaro, anche perché allora dovrei mettere 65 MON a Schleck e 70 PAV a Boonen e Ballan, tutti 55 a Wiggins. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come avevo detto io , 81 sarebbe un valore corretto per me , considerando che anche Quintana ha 81 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Andiamo a guardare le classifiche.. Froome e vincenzo ne hanno piu di tutti.. Io metterei il massimo a froome, un punto in meno in montagna ma 2-3 punti in piu di collina a nibali e tra loro due e gli altri ci deve essere almeno un buco di un punto (es 83 82 e tutti gli altri a 80)

A crono wiggo al pari do martin, froome 2 punti in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Andiamo a guardare le classifiche.. Froome e vincenzo ne hanno piu di tutti.. Io metterei il massimo a froome, un punto in meno in montagna ma 2-3 punti in piu di collina a nibali e tra loro due e gli altri ci deve essere almeno un buco di un punto (es 83 82 e tutti gli altri a 80)

A crono wiggo al pari do martin, froome 2 punti in meno

 

La segnalazione è di valori assurdi... non cominciamo di nuovo a discutere su chi è più forte di chi basandoci solamente sull'ultimo anno... per quello c'è un topic in news ciclismo. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...