Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

che  peccato .. ma non provi mai a seguire gli attacchi?

 

eh lo so, ce l'ho un po' piccolo... ma sai, seguire Cancellara quando in fondo hai ancora 3-4 compagni accanto a te, rischia di essere un suicidio... secondo me l'unico modo per batterlo era sperare di andarlo a riprendere con la squadra e poi attaccarlo una volta stanco

Link al commento
Condividi su altri siti

La corsa a cui Wiggins puntava di più si è dimostrata quella con più sofferenza e con risultato più scarso :(

 

eh già... ma non mi andava di rigiocarla, è andata come è andata...  e poi, rimane sempre il podio alla Roubaix. Per ora, questa ministory finisce qui...

 

continuate a seguirmi dall'altra parte con il ritorno dei Tugas :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Scusate il ritardo, ma non avevo notato che smec aveva postato la Roubaix... L'ho letta ora "in differita", peccato :( , forse per battere Cancellara si doveva cercare di addormentare la corsa, tenendosi avanti solo per evitare rischi ma senza tirare e tenersi tutti i compagni per il finale... e poi non ho capito perchè hai fatto un bel po' di chilometri con quei tre a 10" dagli altri big... :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Scusate il ritardo, ma non avevo notato che smec aveva postato la Roubaix... L'ho letta ora "in differita", peccato :( , forse per battere Cancellara si doveva cercare di addormentare la corsa, tenendosi avanti solo per evitare rischi ma senza tirare e tenersi tutti i compagni per il finale... e poi non ho capito perchè hai fatto un bel po' di chilometri con quei tre a 10" dagli altri big... :dubbio:

 

anch'io ti rispondo in ritardo perché passavo di qui per caso... ti riferisci a quell'azione dopo Arenberg? l'ho fatta proprio per evitare rischi e tenermi al riparo da blocchi, cadute e intruppamenti vari, ad ogni modo non è lì che ho perso la corsa perché Wiggo non ha speso una goccia di energia: semplicemente si è trovato davanti avendo fatto a pallino Arenberg, e dopo non ha fatto altro che restare a ruota dei compagni che, a loro volta, tiravano molto blandamente. Sapevo che mi sarebbero venuti a riprendere, ho solo fatto in modo che gli inseguitori si stancassero un minimo nel chiudere il buco, ma senza al tempo stesso affaticare Wiggins :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perché dopo gli esempi di Cipollini dopato nella story "Guardia e Ladri" nella spiegazione poi il fatto è successo veramente...

 

ahahaha! va beh lì più che altro la preveggenza era stata sul tipo di pagina fatta dalla Gazzetta, con tutta la storia dei pizzini... cmq grande Cipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 3 months later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...