Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Comunque non è così campata per aria: Wiggins ha veramente pensato di puntare alla Roubaix.

 

l'ha già detto pubblicamente che è un'ipotesi? perché a me questa cosa è venuta in mente dal giorno in cui è tornato a casa dal Giro. Pensando appunto al fatto che in Sky rischia di essere chiuso per i GT, che un'altra occasione come quest'anno al Giro non gli ricapita e la Vuelta non potrà MAI vincerla per i tipi di percorsi che propongono, pensando che nel mondo anglosassone, dopo il Tour, c'è solo la Roubaix... pensando a tutte queste cose, e pensando che in passato le classiche del Nord le ha già corse (e anzi, pensando anche che nel 2008, tra un Wiggo che vince il Tour e un Wiggo che vince la Roubaix, chiunque avrebbe ritenuto più probabile la seconda)... insomma, non mi sorprenderei neanch'io che ci provasse davvero. E vista l'età, meglio ci provi già nel 2014, di modo che, se ci va vicino, ha ancora tempo nel 2015 per riprovarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già detto, è la sua corsa preferita... Da ragazzo tifava Ballerini prima e Museeeuw poi... Può essere che anno prossimo ci prova davvero, anche perché in sky non c'è ad ora uno buono sul pavé ma solo tanti discreti anche se vogliono prendere langeveld. Wiggo e uno dei ciclisti più grandi.. Uno che se vuole fare una cosa la fa e se la vuole vincere la vince, se avesse idea di vincere la roubaix fidatevi che per come e lui è capace di allenarsi per essere competitivo al top... E con il passo che ha ( che per me e al livello di cancellara) potrebbe anche competere per vincerla. Tra l'altro non vi offendete, ma non fosse caduto a Pescara il giro Sarebbe stata un'altra cosa e per me Wiggo lo avrebbe battuto Nibali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai Smec, miglior storyteller del forum ormai da anni :105:

Diciamo da quando se ne è andato Fra :mrgreen:

 

Bravo smac... Inizi il 2013 con il botto... L'unico modo per non farti vincere storytellers è convincerti a giocare solo il multi... :D

Vai... Ti seguo con piacere!

Quest'anno vuole vincere pure il Torneo ministory :D .

 

 

 

Comunque d'ora in poi fioccheranno storie del tipo: "Cavendish cerca il trittico delle Ardenne e, perchè no, anche Giro, Tour e Vuelta!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno vuole vincere pure il Torneo ministory :D .

 

Comunque d'ora in poi fioccheranno storie del tipo: "Cavendish cerca il trittico delle Ardenne e, perchè no, anche Giro, Tour e Vuelta!!!"

 

in effetti... Matte ci ha preso! ho vinto la Japan Cup nel 2010 e il trofeo Storytellers nel 2011 e 2012... mi manca quello Mini! :P

 

sulla seconda cosa, spererei di no... ok che Cavendish è un'esagerazione apposta, ma se fosse anche con un corridore tipo Sagan sarebbe un po' troppo... la mia almeno è una scommessa sensata dai :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari come D.S. gli riesce :mrgreen:

 

vista la sua verve trascinante, Petacchi lo vedrei meglio a fare il commentatore in tv: sai che divertimento 4 ore di tappa piatta come un biliardo, coi corridori in processione, e Petacchi che non fa altro che mugugnare e lamentarsi al microfono? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè il secondo posto va bene, le flebo buone meglio conservarle :wink: .

 

 

 

 

 

 

(Sai che facendo una carriera con la Sky queste battute saranno all'ordine del giorno, vero? :mrgreen: )

 

bah... e cmq la mia non è una carriera: è solo la sfida di Wiggo con la Roubaix. Finito quella, chiudo anche la story :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccoci pronti per il debutto stagionale del Sir: si vola in Francia, nella regione della Languedoc-Roussillon, per correre l'Étoile de Bessèges: breve gara a tappe con una cronometro l'ultimo giorno adattissima alle caratteristiche di Wiggo. Ma utilizzeremo questi giorni soprattutto per fare esperimenti, a cominciare dal testare il treno per le volate (fondamentale nel quale sono sempre stato inchiappatissimo e che non ho mai migliorato non avendo mai avuto grossi velocisti nelle mie squadre). Anche Brad darà qualche trenata in testa al gruppo nei finali di corsa.

 

qfwy.png

 

Gli highligths

 

Bradley mette in fila il gruppo nella prima tappa

g116.png

 

Ancora Wiggins in testa a tirare nel finale della quarta frazione, a Port-Saint-Esprit...

5soc.png

 

... dove in però Vincent Jérôme (Team Europcar) riesce a precedere l'arrivo del gruppo. Alle sue spalle Imanol Erviti (Movistar) che con quest'azione vincerà la classifica generale.

dlkg.png

 

La vittoria di Julien El Fares (Sojasun) all'ultimo giorno, nella semitappa del mattino.

g5y5.png

Link al commento
Condividi su altri siti

le flebo giuste eccole qui :tongue:

 

A parte gli scherzi ottima vittoria a crono... peccato per Erviti

 

cmq, parlando di IA del gioco, i primi segnali non sono buoni: la tappa che ha vinto Erviti ho mollato apposta l'inseguimento ai - 15 km (lui era partito ai -25 circa) per vedere come si comportava il gioco, e dopo di me nessuno ha tirato così il vantaggio è subito schizzato da 30-40" a 1'40-1'50". Non va bene e non mi piace... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq, parlando di IA del gioco, i primi segnali non sono buoni: la tappa che ha vinto Erviti ho mollato apposta l'inseguimento ai - 15 km (lui era partito ai -25 circa) per vedere come si comportava il gioco, e dopo di me nessuno ha tirato così il vantaggio è subito schizzato da 30-40" a 1'40-1'50". Non va bene e non mi piace... :blink:

 

Da me Chairel ha vinto con 4' partendo da solo ai -40 ...  :?

 

Non capisco se è lui che è diventato un fenomeno all'improvviso o se il resto del gruppo ha voluto mettermelo in cu..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...