Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

ragazzi ho avuto modo di testare il gioco e il bug più grave ve lo annuncio io:

 

il valore Grinta nelle gare 3D é stato disabilitato ovvero non funziona a nulla, ovvero il valore Grinta non riduce più il consumo di barra gialla come succedeva da anni e non fa più nulla.

Possibile che nessuno si accorge di queste cose?

 

ho ritrovato conferma anche in un topic su pcmdaily. Anche li hanno testato e rivelato lo stesso problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi ho avuto modo di testare il gioco e il bug più grave ve lo annuncio io:

 

il valore Grinta nelle gare 3D é stato disabilitato ovvero non funziona a nulla, ovvero il valore Grinta non riduce più il consumo di barra gialla come succedeva da anni e non fa più nulla.

Possibile che nessuno si accorge di queste cose?

 

ho ritrovato conferma anche in un topic su pcmdaily. Anche li hanno testato e rivelato lo stesso problema.

Infatti mi chiedevo ora che ACC non regola più il consumo della barra rossa, come avevano riorganizzato il resto... credevo che GRI potesse regolare anche la barra rossa, e invece per farla più facile l'hanno proprio eliminato! :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti mi chiedevo ora che ACC non regola più il consumo della barra rossa, come avevano riorganizzato il resto... credevo che GRI potesse regolare anche la barra rossa, e invece per farla più facile l'hanno proprio eliminato! :banghead:

 

 

acc non l ho provata personalmente ma ho letto che finalmente e' tornata ad essere un ACC reale come nel 2006 (credo che sia giusto cosi) 

peccato questo bug della grinta che a mio avviso e' uno di quei bug prioritari da segnalare dato che falsa il gameplay (il fatto che era legato alla barra gialla ovvero sforzi intensi al 70-80% lo trovavo azzeccato, personalmente lo associerei alla gialla piuttosto che alla rossa proprio come avevano fatto da 10 anni ad oggi)

Link al commento
Condividi su altri siti

acc non l ho provata personalmente ma ho letto che finalmente e' tornata ad essere un ACC reale come nel 2006 (credo che sia giusto cosi) 

peccato questo bug della grinta che a mio avviso e' uno di quei bug prioritari da segnalare dato che falsa il gameplay (il fatto che era legato alla barra gialla ovvero sforzi intensi al 70-80% lo trovavo azzeccato, personalmente lo associerei alla gialla piuttosto che alla rossa proprio come avevano fatto da 10 anni ad oggi)

 

 

 

dimenticavo:  ora che gri e' buggata non oso pensare al gameplay sulle cronometro che erano basate molto sulla grinta (io mettevo sempre i piu grintosi a tirare piu a lungo degli altri) 

e' proprio per le cronometro che cyanide dovrebbe riparare al piu presto il problema e inserire il valore grinta nella formula della fatica

Link al commento
Condividi su altri siti

Negli altri forum dicono che anche la RESISTENZA è disabilitata.

Ma che combina la Cyanide? Posso accettare che migliori poco ogni anno, ma che addirittura abbia dei bug in cose che hanno sempre funzionato no, dai!!!

Speriamo in una patch che risolva tutto, intanto non mi va di giocarci finchè il gioco non sarà sistemato a il Packita definitivo non sarà pronto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Negli altri forum dicono che anche la RESISTENZA è disabilitata.

Ma che combina la Cyanide? Posso accettare che migliori poco ogni anno, ma che addirittura abbia dei bug in cose che hanno sempre funzionato no, dai!!!

Speriamo in una patch che risolva tutto, intanto non mi va di giocarci finchè il gioco non sarà sistemato a il Packita definitivo non sarà pronto.

Il valore Grinta è disabilitato, la resistenza che influisce nelle gare over 200 dovrebbe essere ancora attiva :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Negli altri forum dicono che anche la RESISTENZA è disabilitata.

Ma che combina la Cyanide? Posso accettare che migliori poco ogni anno, ma che addirittura abbia dei bug in cose che hanno sempre funzionato no, dai!!!

Speriamo in una patch che risolva tutto, intanto non mi va di giocarci finchè il gioco non sarà sistemato a il Packita definitivo non sarà pronto.

 

la Resistenza funziona, occhio che nella traduzione francese Resistence sarebbe grinta

 

non funziona solo Grinta e FTR che dicono sia abilitato solo per l'AI (un tempo era legato ai lampeggi verdi il che era molto meglio secondo me)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ho installato ieri il Pack ITA. Subito dopo, volendo provare a vedere le differenze, ho avviato una tappa. Una volta finiti i caricamenti, mi trovo una scena alquanto insolita: sento l'audio del commentatore, vedo la grafica di contorno con le azioni, l'altimetria e le visuali, i nomi dei corridori, ecc. ma non vedo la tappa!. La tappa comincia, i corridori si muovono ma io non vedo niente, tutto nero. Da cosa può dipendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

In PCM 13 il budget della scorsa stagione dipende dalle vittorie della precedente. Non è un bug, è una scelta consapevole. Non recuperi soldi vincendo le corse, ma guadagni reputazione

Link al commento
Condividi su altri siti

In PCM 13 il budget della scorsa stagione dipende dalle vittorie della precedente. Non è un bug, è una scelta consapevole. Non recuperi soldi vincendo le corse, ma guadagni reputazione

Ma quindi è facile andare in rosso come nel 2012?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci saranno ulteriori Patch

mmm......e ci sono ancora un sacco di bug...oltre a quelli già citati ce ne sono anche di minori...ad esempio il giorno di riposo al giro nella schermata della carriera e dato come se fosse la Plouay-Plouay......

 

Ma quindi una ritoccata al budget non si può più dare?

io l'ho data con il lachi.......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

mi è capitato che quando devo selezionare i ciclisti per i campionati nazionali, nella selezione non ce n'è nenache uno, e non ne posso selezionare nessuno. questo comporta che non riesco ad andare avanti perchè ha il pallino rosso e devo rispondere per forza... è successo che nella preselezione dei corridori ho preselezionato quelli per la gara in linea ma quelli della cronometro no, e adesso nella lista non ci sono e non posso scegliere nessuno... quindi sono bloccato  :sad2: qualcuno ha avuto il problema e sa come risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...