Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pallacanestro 2013-14


emmea90

Messaggi raccomandati

Un attimo, non aveva venduto solo i diritti in chiaro? Io ero rimasto ai diritti free, quelli in chiaro.

sì, anch'io mi ricordavo così :dubbio:

 

Tema basket: quella che però mi ha deluso più di tutti è sportitalia, che è passata da NBA, NBA news ed eurolega, con bagatta, il coach e nicolò trigari a uno 0 totale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 422
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Un attimo, non aveva venduto solo i diritti in chiaro? Io ero rimasto ai diritti free, quelli in chiaro.

 

 

sì, anch'io mi ricordavo così :dubbio:

 

Tema basket: quella che però mi ha deluso più di tutti è sportitalia, che è passata da NBA, NBA news ed eurolega, con bagatta, il coach e nicolò trigari a uno 0 totale.

 

No no, ha venduto tutti i diritti, mantenendo solo gli highlights. Sky non trasmetterà nulla di Rio.

 

Sportitalia è fallita, è stata ricomprata dall'editore di Leonardo Case e Stili e Nuvolari, vedete voi... gli rimane l'Eurolega per il rotto della cuffia

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli è vero, ero convinto che li avesse sportitalia. Maledetta Rai, ormai davvero non c'è più NULLA che giustifichi il canone. La Rai non la guardo mai: ciclismo, nuoto, atletica (salvo rare eccezioni) li guardo su Eurosport, la F1 su Sky. Rimaneva solo il basket, sinceramente del tamburello o della lega pro non me ne frega nulla... :unsure:

Si vergognassero...

C'è sempre la Coppa Italia :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, ha venduto tutti i diritti, mantenendo solo gli highlights. Sky non trasmetterà nulla di Rio.

 

Sportitalia è fallita, è stata ricomprata dall'editore di Leonardo Case e Stili e Nuvolari, vedete voi... gli rimane l'Eurolega per il rotto della cuffia

Complimenti a Sky, la tanta pubblicizzata olimpiade dei record è stata un fiasco se dopo un solo tentativo viene accantonato il progetto. Anche questa storia delle esclusive sinceramente non la capisco, Sky offre spesso ottimi prodotti con un ottimo servizio offerto (spesso anche impareggiabile): che necessità c'è a catturare il pubblico attraverso i soldi (pagando di più per le esclusive) e non attraverso la qualità? Davvero una strategia incredibile, se invece di spendere e spandere Sky ponderasse i suoi investimenti puntando sulla fidelizzazione (che con questa strategia se ne va a farsi fottere) avrebbe molta più credibilità. A me cosa interessa se mio zio non può vedere la F1 o le olimpiadi di Sochi perché non ha sky? Spendete meno per l'esclusività, consentite a tutti di poter decidere e allo stesso modo avrete più abbonati e più eventi offerti.

Non ho davvero più parole, dal punto di vista legale poi è abbastanza ambigua la situazione Rio, mi ricordo l'hanno pubblicizzata per molto tempo... Ormai quando vedo qualcosa di nuovo sul pacchetto Sky devo mettermi il cuore in pace di perdere qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a Sky, la tanta pubblicizzata olimpiade dei record è stata un fiasco se dopo un solo tentativo viene accantonato il progetto. Anche questa storia delle esclusive sinceramente non la capisco, Sky offre spesso ottimi prodotti con un ottimo servizio offerto (spesso anche impareggiabile): che necessità c'è a catturare il pubblico attraverso i soldi (pagando di più per le esclusive) e non attraverso la qualità? Davvero una strategia incredibile, se invece di spendere e spandere Sky ponderasse i suoi investimenti puntando sulla fidelizzazione (che con questa strategia se ne va a farsi fottere) avrebbe molta più credibilità. A me cosa interessa se mio zio non può vedere la F1 o le olimpiadi di Sochi perché non ha sky? Spendete meno per l'esclusività, consentite a tutti di poter decidere e allo stesso modo avrete più abbonati e più eventi offerti.

Non ho davvero più parole, dal punto di vista legale poi è abbastanza ambigua la situazione Rio, mi ricordo l'hanno pubblicizzata per molto tempo... Ormai quando vedo qualcosa di nuovo sul pacchetto Sky devo mettermi il cuore in pace di perdere qualcosa.

beh 60 milioni per la rai ora...mi sa che l'affare l'ha fatto sky, poi solo per una sola olimpiade perché Sochi sarà di nuovo loro e credo anche quelle future...io sono molto dubbioso sulla decisione della rai piuttosto che ogni anno è costretta a fare a meno di qualcosa per il budget e poi va a spendere 60 milioni solo per Rio...avrebbero potuto investire questi soldi in modo diverso mantenendo qualche cosa in più con un servizio migliorato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Complimenti a Sky, la tanta pubblicizzata olimpiade dei record è stata un fiasco se dopo un solo tentativo viene accantonato il progetto. Anche questa storia delle esclusive sinceramente non la capisco, Sky offre spesso ottimi prodotti con un ottimo servizio offerto (spesso anche impareggiabile): che necessità c'è a catturare il pubblico attraverso i soldi (pagando di più per le esclusive) e non attraverso la qualità? Davvero una strategia incredibile, se invece di spendere e spandere Sky ponderasse i suoi investimenti puntando sulla fidelizzazione (che con questa strategia se ne va a farsi fottere) avrebbe molta più credibilità. A me cosa interessa se mio zio non può vedere la F1 o le olimpiadi di Sochi perché non ha sky? Spendete meno per l'esclusività, consentite a tutti di poter decidere e allo stesso modo avrete più abbonati e più eventi offerti.

Non ho davvero più parole, dal punto di vista legale poi è abbastanza ambigua la situazione Rio, mi ricordo l'hanno pubblicizzata per molto tempo... Ormai quando vedo qualcosa di nuovo sul pacchetto Sky devo mettermi il cuore in pace di perdere qualcosa.

 

Le olimpiadi non hanno portato abbonati - e da questo punto di vista si è preferito avere più eventi durante l'anno. Meglio avere sempre Liga, Bundesliga, Ligue 1 e Premier League oltre magari a serie A ed Eurolega di basket per 4 anni che un'annata come l'ultima dove nei week-end non c'è nulla se non la serie A. Altrimenti Sky prende gli eventi Rai e gli eventi che prima erano su Sky si perdono e non li vede più nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

La Rai dovrebbe aver preso i diritti degli Europei 2013 di Basket. Non ci sono conferme ma sul sito ufficiale della Fiba c'è scritto che l'Italia sarà coperta dalla Rai. Speriamo bene...

 

Spero anche se sarebbe interessante poter vedere anche le altre nazionali, comunque meglio che niente

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà dal sito di eurobasket (da cui hai preso la notizia?) mi sembra di capire che la Rai abbia comprato i diritti delle partite dell'Italia...comunque speriamo bene

Nel sito di eurobasket ci sono tutti (o quasi) i paesi del mondo, non solo europei: questo significa, almeno per me, che l'emittente non copre solo il paese di "provenienza" ma copre l'evento in quel determinato paese. Comunque secondo il corriere dello sport verrà coperto dalla Rai tutto l'Europeo italiano più altre partite (non solo la fase finale) per un totale di 35.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Stasera si è rivista l'italia del Palatrento. Solo che contro non c'era una polonia mutilata o la georgia.

Degni di nota un beli efficace, un datome versione lebron e un cusin stranamente cattivo. Proprio sotto canestro abbiamo fatto la differenza (strano, stranissimo, ma vero) con 37 rimbalzi, ben 13 dei quali offensivi.

Da segnalare la sconfitta della Francia di tony parquer per 74 a 80 contro la germania (9/15 da 3, tutto il quintetto in doppia cifra, doppia doppia per il play schaffartzik con 12 punti e 11 assist :shock: ) e la vittoria di 7 della serbia sulla lituania.

Link al commento
Condividi su altri siti

Datome pazzesco, ha letteralmente trascinato tutta la squadra; quando vedi il tuo capitano (ormai giocatore nba) che si butta ovunque per recuperare una palla capisci l'atteggiamento che devi avere. Non bastasse l'atteggiamento ha segnato praticamente ogni palla gli fosse capitata in mano, che giocatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolo italia 90-75 alla Turchia con 23 di aradori e 20 di gentile!!!!! Partitaccia invece di datome che chiude a 0 punti..

E non parli di un Melli maestoso il primo tempo in attacco che ha domato uno dei migliori centri europei (Asik) nonostante il suo ruolo sia ala? Diener ha fatto certe giocate utilissime, soprattutto quando in attacco non riuscivamo a girare, un po' il contrario di Belinelli che ha fatto comunque un'altra grande partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Melli! Chi l'avrebbe mai detto. Un giocatore che a inizio carriera giocava da 3, utilizzato da 5, marcato da uno dei migliori difensori, oltre che centri, europei, fa la partita più bella della sua carriera.

Dopotutto il beli è questo che deve fare in attacco, dare esperienza e forzare quando c'è da forzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che partita... Datome, Gentile e Belinelli sontuosi. Mi sento però di fare i complimenti ad uno dei migliori allenatori europei: Pianigiani. L'ho odiato, criticato e insultato parecchio ma quando un allenatore fa giocare la squadra in questo modo (oltretutto inferiore all'avversario) e porta a casa la qualificazione a punteggio pieno (la prossima fase partiamo con 4 punti) ha decisamente qualcosa di speciale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...