Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Suggerimenti


Messaggi raccomandati

Sono gli sponsor che puoi scegliere per creare un tuo team personalizzato o quelli che ti offrono un contratto di sponsorizzazione quando quello con il tuo sponsor è in scadenza.

Quindi comportano anche una divisa nuova (visto che parli di team personalizzato) ?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

È troppo chiederti se mi spieghi come crearne uno ?

 

Se intendi un team personalizzato quando scegli quale squadra oltre alle categorie WT-PCT-CT c'è una quarta detta Personalizzato in cui tu scegli i tuoi corridori, il tuo sponsor e il nome del tuo team.

Se invece vuoi aggiungere uno sponsor allora devi usare un editor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se intendi un team personalizzato quando scegli quale squadra oltre alle categorie WT-PCT-CT c'è una quarta detta Personalizzato in cui tu scegli i tuoi corridori, il tuo sponsor e il nome del tuo team.

Se invece vuoi aggiungere uno sponsor allora devi usare un editor.

Appunto , non so come faccio a creare nuovi sponsor usando l'editor
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima notizia...se può aiutare su PCM France hanno raccolto un paio di maglie degli sponsor originali...posso postare il link giusto? (http://pcmfrance.com/forum/viewtopic.php?f=155&t=2641) nel caso non lo potessi postare cancellatelo grazie

Grazie, ma il daily in questo è decisamente superiore a pcm france.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ma il daily in questo è decisamente superiore a pcm france.

 

Lo so (ho anch'io un account lì), comunque in quel topic puoi trovare alcune maglie con i nomi reali fra gli sponsor "tarocchi" che Cyanide aveva inserito nel gioco originale...e sul daily non mi pare di aver visto maglie della mapei o di carglass ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Ragazzi so che è presto per pensare all'aggiornamento del 2014, solo che mi è venuto in mente ora e lo dico, se no mi scordo :D
Aggiungerei, se è possibile, qualche corsa (come quelle che si stanno correndo ora, o anche tra qualche settimana) dopo la Japan Cup.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi so che è presto per pensare all'aggiornamento del 2014, solo che mi è venuto in mente ora e lo dico, se no mi scordo :D

Aggiungerei, se è possibile, qualche corsa (come quelle che si stanno correndo ora, o anche tra qualche settimana) dopo la Japan Cup.

 

Troppo presto? Ci stiamo lavorando da settimane, oggi ci ho perso ore :lol:

 

Per il suggerimento non saprei, alla fine credo sia meglio finire la stagione con la Japan Cup, le corse successive sono di livello dilettantistico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 5 weeks later...

Pack ita 2014: se mettere le nuove squadre io propongo che mettiate le nuove squadre continental! ( se l' avete già fatto ancora meglio) 

 

Area Zero Pro Team [iTA]

Marchiol - Emisfero - Site - Ati [iTA]

MG.K Vis - Trevigiani - Wilier [iTA

Team Idea [iTA] 

Vega Prefabbricati Montappone [iTA]

Vastgoedservice [bEL]

Smartstop-Mountain Khakis [usa]

Sky Dive Dubai.

 

Buon lavoro! voi si che siete una community che i lavori li fate bene!

 

Continuate cosi

 

Ciaoooo

Modificato da lollo492@virgilio.it
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...