Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

VIII Edizione - Topic di Discussione


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Eccoci qua col nuovo concorso Storytellers che, quest'anno, sarà organizzato dal sottoscritto.

Come vedete abbiamo una sottosezione apposita per il concorso che servirà a raccogliere le varie fasi di votazione e a tenere separatamente le story nel forum "Single Player" senza mischiare le due cose.

Stiamo studiando una piccola modifica alla formula che coinvolgerà molto di più il confronto diretto tra le story rispetto al passato e permetterà anche alle story aperte troppo presto e troppo tardi di essere ugualmente prese in considerazione. 

 

Per la formula definitiva aspettiamo i primi di luglio, nel frattempo accettiamo suggerimenti per la nuova annata e vi invitiamo già da subito ad aprire story con il nuovo gioco :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • Amministratori

4 story qualificate finora, ci sono ancora 8 posti a disposizione.

 

Riepiloghiamo finora le qualificate:

A1 -> The Rise of a Global Superpower (Cancellara91)

A2 -> Ritorno per la Gloria Eterna (Sanson1989)

A3 -> Se fossi il sultano del Brunei (Camenzind)

A4 -> Anno nuovo... vita nuova... tutti per la gloria (Caschettointesta)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Vi avviso che vorrei tenere uno standard per i titoli story evitando orpelli ai titoli (---> // ecc.) e che questi vengano messi "tutto maiuscolo". Insomma vorrei cercare di dare la stessa visibilità alle story con lo stesso livello in modo che a far la differenza la facciano i contenuti e non quanto un utente sia attirato a cliccare sul titolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 3 weeks later...
  • Amministratori

il proverbiale "girone della morte" :P

 

ma quella di marcello su Anquetil, a rigore, non dovrebbe essere una ministory?

 

 

 

- La Ministory è quella che copre un periodo minore di 21 giorni di corsa. Ad esempio: un GT, le classiche monumento

 

Se fa corse a tappe + classiche e supera i 21 gg (come mi pare) non è una ministory

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcello che qualifica 2 story in un botto solo credo sia la prima volta che capita nella storia del Forum :ph34r:

Quale onore. :):mrgreen:

Teoricamente potrei essere anche il più giovane (13 anni) a qualificarsi. :mrgreen: Però sono ancora carente in storia del forum e quindi non so. Oppure la.storia più corta (2 pagine). :mrgreen:

Me la sto tirando troppo, è meglio che smetta. :mrgreen:

A parte gli scherzi, io qui sono l‘ultimo arrivato e sicuramente le mie storie sono le meno belle. :wink:

Modificato da marcello
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

A questo punto spero che nei quarti ci siano storie in attività o comunque che sono andate avanti per un po', perché lo ripeto: per me non ha senso scegliere una story fra due che sono andate avanti pochissimo.

 

Non trovo giusto questo vincolo.

Modificato da gimox97
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

anche quelle che riguardano direttamente le nostre?

Sì. Così tutti si autovotano e svanisce l'effetto. Che due si autovotino e altri due no secondo me falsa l'esito

 

Perché?

Perché ci sono solo due gare per girone e trovo falsato il fatto che due scontri abbiano un numero di voti diversi nel momento in cui c'è una soglia di punti (5) che fa la differenza tra 3-0 e 2-1.

 

A questo punto spero che nei quarti ci siano storie in attività o comunque che sono andate avanti per un po', perché lo ripeto: per me non ha senso scegliere una story fra due che sono andate avanti pochissimo.

 

Non trovo giusto questo vincolo.

Questo è un altro motivo. Ci deve essere sempre una scelta tra una story ed un'altra, è stato concepito così questo format.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Amministratori

E' possibile ritirare una story dalla competizione? In caso ritirerei la mia al fine comunque di far partecipare altre story che hanno l'intenzione di continuare!

 

Solo se la story non si è qualificata e si ha un'altra story aperta.

Link al commento
Condividi su altri siti



×
×
  • Crea Nuovo...