Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

L'arrivo "Timetrial"

avevo impostato sia partenza, sia intermedio, sia l'arrivo come TT..non so magari dmn provo a eliminarli (sprint e arrivo) e reinserirli da nuovi cm TT e vediamo..tra l'altro qst cosa mi era successa pure con PCM 2012 recentemente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 150
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Quando scelgo il grado di difficoltà del pavè nello stage editor, nella mappa del gioco lo ritrovo aumentato di 1: ad esempio, il livello 1 nello stage editor viene visualizzato con 2 stelle nel gioco, il livello 4 e 5 hanno entrambi 5 stelle. In pratica, non esiste - nelle tappe esportate - il pavè da 1 stella (quello "easy", per intenderci) e tutti i settori sono "iper-valutati" (almeno visivamente).

Mi sfugge qualcosa, è un bug che verrà corretto o c'è un procedimento per rimediare comunque?

Grazie per la lettura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando di creare un campionato nazionale in valdelsa (FI).Solo che dopo aver fatto tutto il procedimento,apro la corsa e finita la parte Water Geometries,mi si chiude e mi apre il Crash Report,la stessa cosa che succedeva con le corse di Stylus troppo pesanti.Allora ho messo tutti i dettagli a 0 ma non parte lo stesso.Ho pure gurdato la dimensione dello zces:solo 3377 kb !!!!!!

Qualcuno mi può dire,quali potrebbero essere gli eventuali problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma è normale che nel mio database non c'è la sezione "corse" ma solo "corridori" - "pista" - "squadre". 

 

Come faccio ad inserire una corsa creata da me?

 

Usi l'editor del gioco? Per vedere tutte le tabelle devi scaricare un editor non ufficiale come il Lachi o il Fast. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Usi l'editor del gioco? Per vedere tutte le tabelle devi scaricare un editor non ufficiale come il Lachi o il Fast. 

Ciao,

 

Anch'io ho lo stesso problema di Liquigas-Cannondale usando l'editor del gioco. Bisogna quindi utilizzare un altro editor per creare un giro personalizzato?

Dove posso trovare questi editor per Pcm 2013?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Anch'io ho lo stesso problema di Liquigas-Cannondale usando l'editor del gioco. Bisogna quindi utilizzare un altro editor per creare un giro personalizzato?

Dove posso trovare questi editor per Pcm 2013?

Grazie

Non è problema, l'editor ufficiale è molto ristretto (a mio parere è utile solo per lavorare sui corridori in certi casi). Gli Editor li puoi trovare nella sezione download, se non ci sono nella parte di pcm 13, guarda anche in quelle dei pcm precedenti, sono compatibili. In questo momento non posso linkarli, ma li trovi anche su PCM Daily.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho usato il lachis editor, ho estratto il db, ho inserito la corsa inserendo i dati spero in modo giusto e ho esportato. Quando vado a giocarla però partecipano solo 8 ciclisti  :blink: e crasha durante il caricamento. 

 

Non è che si potrebbe fare una piccola giuda su come inserire una corsa usando il lachis editor?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai quando vado a creare una tappa con lo stage editor non mi fa visualizzare il profile view ma solamente 3d e dall'alto.

Ho provato a salvare,chiudere e riaprire e persino a schiacciare la barra spaziatrice.

Coma mai non mi appare ancora??

E' solamente tutto blu.

Grazie a tutti.

 

Se non funziona nemmeno la barra spaziatrice probabilmente c'è qualche problema con i checkpoints, controlla quelli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...