Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Mondiali su strada a squadre: è medaglia!


Andrepg

Messaggi raccomandati

Dopo un'inizio di torneo che aveva visto raggiungere a RicRaf95 la finale di Scratch e a Noris85 quella su Strada, senza però conquistare alcuna medaglia, la grande soddisfazione dell'attuale World Cup 2013 organizzata da PCM Focus, arriva dalla prova su strada a squadre, dove i nostri ragazzi, in particolare Noris85, Andrepg, Nasdon33 e Juri hanno conquistato una meritatissima quanto attesa medaglia. 

 

Qual'è il suo colore? Per scoprirlo seguite la finalissima di Sabato (oggi) contro Germania e la vincente tra Portogallo, Spagna e Francia. Infatti potrete seguire tutta la prova via streaming al seguente link dalle 20.30:

 


 

Mi raccomando vi aspettiamo numerosi con il vostro tifo e i vostri commenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi :)

 

Mi perdo il sabato sera...ma le bandiere sono pronte, l'italia è pronta ad esplodere...VOGLIAMO L'ORO

Io che sono raffreddato vabbè, ma voi veramente vi perdete il sabato sera :mrgreen:

 

 

 

Anche se anche io mi perdo sprazzi di U21...

 

Mi perdo il sabato sera...ma le bandiere sono pronte, l'italia è pronta ad esplodere...VOGLIAMO L'ORO

Link al commento
Condividi su altri siti

L'errore più grande forse è stato mio...

 

Nella prima gara pensavo che il 77 potesse giocarsela ed ho lasciato l'82 a Juri che è arrivato terzo...

 

nella seconda l'ho preso io e sono riuscito a vincere....negli arrivi in salita me la gioco bene, ho toppato la scelta del team nella prima gara

 

Comunque abbiamo ottenuto un ottimo argento  :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...