Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Ti faccio vedere il mio procedimento.

1. Apro Paint.net e apro la maglia della Banesto

NetviYV.jpg

2.La salvo (in formato png come vedi)

0SiHoBq.png

3.Mi chiede i bit e io metto rileva automaticamente (prima cosa strana: mi ha chiesto i bit)

gGbh6kG.png

4. Come vedi, nella cartella ''arh'' c'è la maglia in formato png

ROfP30t.png

Nel fast editor:nella riga DYN_sposor, 3a colonna con lo sponsor Banesto. 

Inserisco ''arh'' nella colonna jersey (quella evidenziata in blu)

QH1prll.png

Vado nel gioco, ma mi riappare la maglia postata nei post precedenti 

Che devo fare ????

Link al commento
Condividi su altri siti

 

2yzh06p.png

Guarda l'immagine che ti ho messo io ... e fai come nell'immagine modifica la dimensione dell'immagine cambiondo solamente:

Larghezza: 910

Altezza: 626

 

Le due dimensioni le modifichi tu a mano ...

Salvi il png ed il gioco è fatto :D

Non saprei come ringraziarti ! Stavo impazzendo, grazie mille  :ave:

Grazie anche a elw00d, Cobra e Brianza  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ho aggiunto un personaggio nel database e ho salvato tutto...quando gioco utilizzo il database modificato e faccio corsa a tappe..qui c'è la prima stranezza..nn capisco xk infatti nel DB modificato c'è solo il Tour de France nelle corse a tappe.. però vabbe scelgo il tour e prendo il team blanco dove ho inserito il corridore...quando clicco sulla maglia del team al momento di scegliere, alla destra della schermata dove c'è l'elenco dei corridori della squadra c'è anche il mio..poi però quando faccio continua e devo scegliere quali atleti portare al Tour il mio corridore sparisce dall'elenco..perchè succedono queste due cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai scrivo solo io in questo topic, questa è l'ultima domanda, giuro :mrgreen:

Come si fanno le minimaglie per PCM 13?

Non c'è ancora il topic "cercasi artista su commissione"?

A dire la verità il fatto che non ci sia è voluto, per una/due settimane ancora è meglio che tutti gli shirtmarker disponibili lavorino per il pack.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma è la terza volta che faccio questa domanda ma nessuno mi risponde e non so che devo fare..allora: ho aggiunto un ciclista e l'ho inserito nel team blanco..quando scelgo la squadra sulla destra il mio nome appare ma poi quando vado a vanti e devo selezionare i ciclisti da portare in una corsa il mio ciclista non c'è...come mai?!..poi perchè utilizzando il database con il nuovo corridore posso fare solo il Tour come corsa a tappe!?..

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire la verità il fatto che non ci sia è voluto, per una/due settimane ancora è meglio che tutti gli shirtmarker disponibili lavorino per il pack.

Però a me servirebbe una minimaglia per finire la squadra fantasy della quale ho tutti gli accessori tranne quella...

 

Se qualcuno sarebbe disposto a farmela mi può contattare per MP? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda prima che divento matto....ma come faccio a stare con i migliori in salita....c'è Contador che è irraggiungibile...anche se scatto insieme a tutti i migliori e mi metto sulle loro ruote dopo poco la barra gialla si esaurisce!!!!!!....chi mi da qualche consiglio? :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda prima che divento matto....ma come faccio a stare con i migliori in salita....c'è Contador che è irraggiungibile...anche se scatto insieme a tutti i migliori e mi metto sulle loro ruote dopo poco la barra gialla si esaurisce!!!!!!....chi mi da qualche consiglio? :wacko:

Domanda da General Forum.

 

Io non ho PCM 13 ma credo che per evitare questo si debbano mettere 3 o 4 gregari con sforzo impostato ad 80 ad inizio salita per limitare i danni e poi scattare nell'ultimo km a 99

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda prima che divento matto....ma come faccio a stare con i migliori in salita....c'è Contador che è irraggiungibile...anche se scatto insieme a tutti i migliori e mi metto sulle loro ruote dopo poco la barra gialla si esaurisce!!!!!!....chi mi da qualche consiglio? :wacko:

L'unica soluzione e' modificare con l'editor i valori ACC e GRI e vedrai che contador non e' piu un mostro....poi va beh i consigli sopra sono giusti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...