Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Ho ordinato il gioco da internet, mi è arrivata una prima mail con le istruzioni per il Download ma con scritto che il codice d'attivazione arriverà solo una volta confermato il pagamento. La mail tarda ad arrivare (è già passata più di mezz'ora...), è normale?

 

lo hai preso da dlgamer? hai risolto?

 

se hai problemi contattami in privato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma nella carriera dopo che finisco la stagione le tappe dei Giri rimangono uguali o cambiano come nel 2008?

 

Non ci sono le varianti preinstallate e neanche tutte le corse hanno il percorso reale. Come l'edizione scorsa e quella prima ancora devi scaricarle a parte. E' un procedimento molto semplice, ne trovi già nella sezione Modding di questo forum e via via col tempo saranno sempre di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi anche io vado a comprare pc13....non vedo l'ora...ho tutte le edizioni di questo fantastico gioco. volevo sapere se anche in questa versione  come altri nella modalita' carriera i soldi sono insufficienti e bisogna modificare l'editor manualmente???

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che mi fa lo screen dei corridori con i valori tot piu alti? Sono curioso :) per ordinarli per valori basta andare in carriera su cerca corridore penso

Ps per me e È un dato di fatto, il piu forte in salita è froome, poi uno scalino sotto nibali che però va forte in collina e 2 gradini sotto tutti gli altri..(al giro nibali ha giocato).

Leggere che basso era il piu completo però è inguardabile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo questo il mio primo gioco per PC (eh sì, ecco perchè sono così ignorante in materia), se io scarico le fantacorse che avete nel download le trovo già presenti ad aggiungersi alle altre corse oppure devo fare qualche modifica?

salve,potete rispondere a questo quesito?puo sembrare banale ma per i novelli è importante.....grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti, premetto che non usavo cycling manager da parecchi anni, ora finalmente ho un portatile che funziona e ho preso il 13, ci sono alcune cose che non capisco:

1) se io ho un uomo in fuga e voglio rallentare il gruppo metto gli altri miei uomini a tirare il gruppo abbassando lo sforzo, giusto ?

2) sono all'ultima salita con nibali in testa al gruppo protetto da un gregario, quando voglio farlo salire più veloce (diciamo a 5/6 chilometri dall'arrivo) metto pallino e sforzo quasi al massimo a lui o al gregario per fargli strada finchè non muore ?

per ora ho questi dubbi, me ne verranno altri sicuramente, grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti, premetto che non usavo cycling manager da parecchi anni, ora finalmente ho un portatile che funziona e ho preso il 13, ci sono alcune cose che non capisco:

1) se io ho un uomo in fuga e voglio rallentare il gruppo metto gli altri miei uomini a tirare il gruppo abbassando lo sforzo, giusto ?

2) sono all'ultima salita con nibali in testa al gruppo protetto da un gregario, quando voglio farlo salire più veloce (diciamo a 5/6 chilometri dall'arrivo) metto pallino e sforzo quasi al massimo a lui o al gregario per fargli strada finchè non muore ?

per ora ho questi dubbi, me ne verranno altri sicuramente, grazie a tutti

1) Be non è che puoi bloccare il gruppo per tutta la tappa, se altri corridori mettono uno sforzo più alto del tuo ti superano quindi è inutile ti conviene rimanere a ruota!!!

2) Dipende che tipo di gregario hai se è in grado di alzare l'andatura a 5 km dall'arrivo è sicuramente forte!!! Ma se vuoi fare una selezione sicura i conviene alzare lo sforzo a Nibali!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Be non è che puoi bloccare il gruppo per tutta la tappa, se altri corridori mettono uno sforzo più alto del tuo ti superano quindi è inutile ti conviene rimanere a ruota!!!

2) Dipende che tipo di gregario hai se è in grado di alzare l'andatura a 5 km dall'arrivo è sicuramente forte!!! Ma se vuoi fare una selezione sicura i conviene alzare lo sforzo a Nibali!!!

1) ho provato, in effetti per un po' ha funzionato, poi mi hanno superato e hanno aumentato l'andatura

2) grazie, ma se metto un gregario forte come faccio a farlo seguire da nibali ? mi spiego, se lo metto a coprire nibali e poi gli do pallino a 99 quello parte e nibali rimane dietro, non riesco a farlo seguire da nibali, anche a lui devo mettere pallino e alzare lo sforzo

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Probabilmente se rimani a ruota il gruppo andrebbe ancora più piano dello sforzo che usi tu..

2) Be se metti a tirare il compagno e Nibali con un mantiene la posizione molto alto dovrebbe seguirtelo, non ti consiglio di metterlo a 99 perchè dura 100 metri!! Massimo massimo 90!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad un mio amico clicca do su gioca è uscita una finestra con scritta in inglese, lui non ricorda cosa ci fosse scritto ma sospetto qualcosa sulla scheda video.... Puo giocare comunque o deve cambiarla?

 

Se appare prima che il gioco si avvii, allora è riferita proprio alla scheda grafica; in quel caso può gestire la parte manageriale della carriera ma non giocare le tappe, che dovrà per forza di cose simulare... Nel 12 quando il portatile era occupato usavo il fisso per migliorarmi un pò in questa parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Probabilmente se rimani a ruota il gruppo andrebbe ancora più piano dello sforzo che usi tu..

2) Be se metti a tirare il compagno e Nibali con un mantiene la posizione molto alto dovrebbe seguirtelo, non ti consiglio di metterlo a 99 perchè dura 100 metri!! Massimo massimo 90!!!

grazie mille, proverò

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo questo il mio primo gioco per PC (eh sì, ecco perchè sono così ignorante in materia), se io scarico le fantacorse che avete nel download le trovo già presenti ad aggiungersi alle altre corse oppure devo fare qualche modifica?

salve,potete rispondere a questo quesito?puo sembrare banale ma per i novelli è importante.....grazie

Non dovete fare alcuna modifica ai file, basta che li spostate nella cartella CM_Stages che si trova a questo percorso: C:\Programmi\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2013\CM_Stages... O almeno dovrebbe essere questo se non è cambiato niente dalle precedenti versioni, ma a me non è ancora arrivato il nuovo gioco quindi non ve lo so dire con assoluta certezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non capisco come cambiare nella  modalità carriera i programmi ai ciclisti...non capisco neanche il loro picco di forma!!!!! aiutatemi!!!!!

Vai su obiettivi, togli quelli che non ti interessano e aggiungi quelli che vuoi mettere al corridori.

 

L'unico problema riguarda i 3 GT: programmando il picco di forma sul Giro, per esempio, il corridore avrà forma 1 (la massima) la prima settimana, forma 2 la seconda settimana e forma 3 la terza settimana, il che scoccia per gli uomini di classifica dato che sono destinati a concludere in netto calo.

 

Ho trovato una possibile soluzione: fregarsene del morale del corridore e mettergli come picco il Giro della California o del Belgio, per farlo arrivare in forma nella seconda/terza settimana.

 

Personalmente levare i programmi "manuali" e mettere gli obiettivi è stata una cavolata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai su obiettivi, togli quelli che non ti interessano e aggiungi quelli che vuoi mettere al corridori.

 

L'unico problema riguarda i 3 GT: programmando il picco di forma sul Giro, per esempio, il corridore avrà forma 1 (la massima) la prima settimana, forma 2 la seconda settimana e forma 3 la terza settimana, il che scoccia per gli uomini di classifica dato che sono destinati a concludere in netto calo.

 

Ho trovato una possibile soluzione: fregarsene del morale del corridore e mettergli come picco il Giro della California o del Belgio, per farlo arrivare in forma nella seconda/terza settimana.

 

Personalmente levare i programmi "manuali" e mettere gli obiettivi è stata una cavolata.

 

 

 

molto complicato...non si capisce quasi nulla...lo scorso anno era molto piu chiaro....poi non capisco neanche quando mandare i ciclisti negli stage di preparazione....un disastro...ora non riesco a capire quando il mio ciclista sta in forma!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vai su obiettivi, togli quelli che non ti interessano e aggiungi quelli che vuoi mettere al corridori.

 

L'unico problema riguarda i 3 GT: programmando il picco di forma sul Giro, per esempio, il corridore avrà forma 1 (la massima) la prima settimana, forma 2 la seconda settimana e forma 3 la terza settimana, il che scoccia per gli uomini di classifica dato che sono destinati a concludere in netto calo.

 

Ho trovato una possibile soluzione: fregarsene del morale del corridore e mettergli come picco il Giro della California o del Belgio, per farlo arrivare in forma nella seconda/terza settimana.

 

Personalmente levare i programmi "manuali" e mettere gli obiettivi è stata una cavolata.

 

 

 

molto complicato...non si capisce quasi nulla...lo scorso anno era molto piu chiaro....poi non capisco neanche quando mandare i ciclisti negli stage di preparazione....un disastro...ora non riesco a capire quando il mio ciclista sta in forma!!!!

 

 poi non capisco cosa vuol dire gruppo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...