Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PCM 13 sarà presentato in diretta streaming


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Come sapete domani a Nanterre ci sarà il fanday Cyanide in cui tutti coloro che andranno in visita alla sede della software house parigina potranno provare regolarmente il nuovo gioco.

 

La notizia è che da quest'anno Cyanide ha deciso, per chi non potrà raggiungere Parigi, di trasmettere in diretta le partite giocate dai fan con il nuovo gioco sul suo nuovo canale twitch.

 

Potete seguire lo streaming venerdì 31 Maggio 2013, dalle ore 15.00, a questo indirizzo.

 

EDIT Per chi se lo fosse perso,

 potete trovare il video completo della presentazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a guardare lo streaming solo a tratti e probabilmente mi sono perso qualcosa di importante...ehhe

 

In ogni caso, tralasciando il tizio che non sapeva giocare, il titolo mi sembra abbastanza rinnovato. Sono molto contento del cambio di animazione dei ciclisti in base allo sforzo (anche se lo scatto non si può vedere  :mrgreen: ) e, per quanto riguarda la parte manageriale, della configurazione automatica dell'allenamento in base agli obiettivi. Interessante anche la mappa che indica la posizione dei corridori sulla strada. Magari dopo mi riguardo il video per capire meglio anche le altre modifiche :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a guardare lo streaming solo a tratti e probabilmente mi sono perso qualcosa di importante...ehhe

 

In ogni caso, tralasciando il tizio che non sapeva giocare, il titolo mi sembra abbastanza rinnovato. Sono molto contento del cambio di animazione dei ciclisti in base allo sforzo (anche se lo scatto non si può vedere  :mrgreen: ) e, per quanto riguarda la parte manageriale, della configurazione automatica dell'allenamento in base agli obiettivi. Interessante anche la mappa che indica la posizione dei corridori sulla strada. Magari dopo mi riguardo il video per capire meglio anche le altre modifiche :)

Di cosa si tratta? Anche io ho potuto vederlo solo a tratti, le novità mi sembrano anche buone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso il ragazzo ha giocato anche una crono? Io ho visto solo la parte manageriale ed i campi elisi della FDJ e la vittoria di Contador e mi sembra che il gioco sia migliorato il giusto in entrambe le direzioni (possibilità di creare gruppi di lavoro, ordinare all'uomo in fuga di non collaborare...)... E lo scatto tutto sommato a me non dispiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il tempo di caricamento delle tappe ...

il gioco è migliorato sotto altri aspetti, come ad esempio la programmazione per la forma dei vari corridori che varia in base agli obbiettivi e dall'importanza della corsa.

La cosa che forse mi interessa di più è il filtro quando si inizia una carriera con una squadra personalizzata e il poter trattare gli obbiettivi stagionali con la squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che forse mi interessa di più è il filtro quando si inizia una carriera con una squadra personalizzata e il poter trattare gli obbiettivi stagionali con la squadra.

 

Quoto, interessante notare come si possano filtrare anche i requisiti dei giovani...

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il tempo di caricamento delle tappe ...

il gioco è migliorato sotto altri aspetti, come ad esempio la programmazione per la forma dei vari corridori che varia in base agli obbiettivi e dall'importanza della corsa.

La cosa che forse mi interessa di più è il filtro quando si inizia una carriera con una squadra personalizzata e il poter trattare gli obbiettivi stagionali con la squadra.

 

 

a me sembra migliorato il giusto... anche se da quanto ci metteva a caricare... spero che non ci vogliano requisiti grafici troppo alti...

 

Ahi ahi ahi, si vede che l'inglese lo conoscete poco o nulla :P

Eyolfur durante il caricamento della tappa del Ventoux ha detto che, facendo lo streaming, esso andava un po' in conflitto con il direct x rallentando il tutto, ma che i tempi di caricamento del gioco rimanevano uguali a Pcm2012.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahi ahi ahi, si vede che l'inglese lo conoscete poco o nulla :P

Eyolfur durante il caricamento della tappa del Ventoux ha detto che, facendo lo streaming, esso andava un po' in conflitto con il direct x rallentando il tutto, ma che i tempi di caricamento del gioco rimanevano uguali a Pcm2012.

 

si non lo metto in dubbio ...

comunque durante la diretta sulla discussione di skype del forum c'era bubba che ha detto esplicitamente di aspettarci caricamenti lunghi. L'inglese lo capisco poco e mi sono concentrato più sulle immagini piuttosto che l'audio e parlata di Eyolfur ... che oltretutto ha ammazzato Roche per il rifornimento e Contador in salita ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che migliora, e di tanto, il gioco, è sicuramente la differenza tra corridori esplosivi e diesel. Con questo nuovo sistema ci si avvicina parecchio alla realtà in strappi come quello di Huy. Magari prima si poteva vincere una Freccia Vallone con Nibali, ora sarà più difficile farlo, come è giusto che sia. Ora oltre al valore "collina" influirà parecchio anche lo scatto del ciclista in modo tale che in simili strappi il corridore più esplosivo possa avere la meglio su un corridore "diesel" anche se hanno lo stesso valore collina.

 

Grande miglioramento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...