Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Calciomercato 2013-14


Cristiano Ronaldo

Messaggi raccomandati

Il problema che voi non considerate è che è invece di fondamentale importanza è che Jovetic vale 25/30 milioni ma ha 23 anni, mentre Quagliarella ne vale 10/12 ma ne ha 30...

 

Considerando Transfermarkt 

 

30>>12+2.5+7/8

 

Con la quotazione di Quaglia destinata a decrescere (compensata dalla crescita di quella di Marrone), mentre quella di Jovetic che probabilmente resterà costante o potrebbe aumentare nel tempo. L'offerta resta chiaramente una gran pirlata, Pradè è troppo intelligente per accettarla.

 

Che poi alla Fiorentina non serve Quaglia è un altro discorso dato che hanno già in squadra Ljajic e Pepito Rossi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 835
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Quagliarella vale 20 miliardi di lire, ma non 10 milioni di euro. Con quei soldi, oggi, ti trovi una dozzina di punte più buone di lui.
Considerando i cattivi rapporti viola-juve, o il procuratore del montenegrino minaccia tutta firenze, o va all'Arsenal (e contando che la squadra di londra ha un appeal molto maggiore della juve, direi che va all'Arsenal).
Le quotazioni di transfermarkt vanno prese con le molle: bisogna ricordarsi che con la crisi (e il fair play finanziario, che ha già fatto le sue vittime), 10 milioni sono già tanti.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

larrondo 7 milioni? :blink:  oltre Rossonerosémper, l'ha per caso riportato qualcun altro, che magari non ha niente a che vedere col milan? No.

 

Jovetic alla giube non lo darei neanche in cambio di pelè. Ma a quanto pare andrà là perchè preferisce il campionato italiano, 30 milioni sono il prezzo giusto. Sperando che si riveli un altro felipe melo... :cool2:

 

Veramente l'ha riportato FMCR ieri sera, la notizia l'ho ripresa stamani

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà è tutto il girone di ritorno che giochiamo col 4-3-3...

 

 

Aspetta però il modulo attuale è un 433 dinamico che diventa in fase difensiva un 352 dato che Cuadrado torna spesso in difesa, non ti aspettare che Joaquim faccia la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che qualunque giocatore trovandosi a giocare con Messi non faccia bene come nelle squadre in cui è stato precedentemente...del resto, anche nel calcio, come nel ciclismo, se si è leader unico si rende meglio...

Ma più che altro credo che ci sia un atteggiamento ''mafioso'' da parte di Messi, dove si vedono video in cui litiga con l'Ibra, il Sanchez o il Villa di turno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma più che altro credo che ci sia un atteggiamento ''mafioso'' da parte di Messi, dove si vedono video in cui litiga con l'Ibra, il Sanchez o il Villa di turno.

non credo sia il caso di neymar. Meglio 90 minuti con messi che una stagione con cristiano ronaldo, un onore giocare con messi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Super Moderatore

Neymar è la versione mediaticamente sopravvalutata di el Sharaawy

effettivamente...per questo io dico che Neymar al Barça nn le ripeterà le cose che ha fatto al Santos..basta vedere come El Sharaawy nel girone di andata ha spaccato tutto (senza Balotelli). Con l'arrivo di Balo ha fatto un gol solo nel derby...considerato che Messi è un pochino più forte di Balotelli... Neymar potrebbe avere delle difficoltà
Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente...per questo io dico che Neymar al Barça nn le ripeterà le cose che ha fatto al Santos..basta vedere come El Sharaawy nel girone di andata ha spaccato tutto (senza Balotelli). Con l'arrivo di Balo ha fatto un gol solo nel derby...considerato che Messi è un pochino più forte di Balotelli... Neymar potrebbe avere delle difficoltà

Non c'entra niente la carenza di reti del Faraone con l'arrivo di Balotelli. La prima parte di stagione era normale non riuscisse a ripeterla(altrimenti non sarebbe stato umano), e il calo lo aveva già iniziato qualche settimana prima(mi pare fosse già da 3 giornate a secco) dell'arrivo di Balotelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...