Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PCM Focus organizza la PCM World Cup 2013


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Anche quest'anno, seppur in ritardo, ci sarà un mondiale di Pro Cycling Manager.
L'organizzazione, come lo scorso anno, è affidata al benelux con PCM Spot, la community che ha preso il posto di PCM Benelux. Questo il comunicato ufficiale della Community belga-olandese

This year, PCMFocus invites you to join the Pro Cycling Manager World Cup from May 24th to June 16th 2013.

Here is all you need to know:
- Subscriptions are open from now till May 24th 2013.
- A discipline will be played every evening at 20.45 C.E.T (CET – Central European Time). If you can't play one day, don't panic: there are second chances for each round. .
- For more information, please have a look at the World Cup Board

If you are already convinced and you would like to participate in hope of winning some nice prices, you can register here. Remember that the official language of this World Cup is English.

After the success of last year, the 2013 competition will get some new aspects! We wish you all a successful and pleasant World Championship!

Hurry and register now. The best team will win Pro Cycling Manager 2013 keys!

>> More details <<

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Penso armada ma con il db custom (le risate che mi farò dato che è stabile come Soler su una bici in pcm 12). Vedo che c'è anche il team e vedo con dispiacere che come lo scorso anno la strada è al sabato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso armada ma con il db custom (le risate che mi farò dato che è stabile come Soler su una bici in pcm 12). Vedo che c'è anche il team e vedo con dispiacere che come lo scorso anno la strada è al sabato.

 

Ed invece sul calendario risulta il Venerdì e la Domenica, il Sabato c'è la Corsa ad Eliminazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...