Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Strava


spino21

Messaggi raccomandati

  • Risposte 324
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

L'ho appena installato anche io Strava ma sono abbastanza impedito. Come ci si aggiunge al club? Premetto che ho la versione free, non a pagamento

 

vai al seguente link

 

http://www.strava.com/clubs/cycling-manager-italia-66070

 

clicca su Join Club

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Io dovrei fare la prima registrazione domenica, come funziona? Metto dal telefono il GPS, avvio Strava, gli dico di registrare e fa tutto lui?

Non esattamente. Avvii strava dall'applicazione del telefono e in altro c'è un menù a tendina che è su elenco. 

Cliccaci sopra e scegli registra attività. Lì ti chiede di attivare il gps e sei pronto per partite quando la barra di fianco alla scritta gps diventa verde (in alto a sx.)

Spesso non lo diventa subito, ma puoi partire anche senza. Dopo due minuti te lo piglia e vai tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto anch'io...devo vedere se c'è però un'app compatibile con il mio telefono(un samsung Corby :nonnn:  :nonnn: )....per chi mi volesse aggiungere sono Lorenzo Cammisola

 

 

Infatti..non è compatibile con il mio dispositivo....FANCULO CORBY

Modificato da Sagan99
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto anch'io...devo vedere se c'è però un'app compatibile con il mio telefono(un samsung Corby :nonnn::nonnn: )....per chi mi volesse aggiungere sono Lorenzo Cammisola

Infatti..non è compatibile con il mio dispositivo....FANCULO CORBY

Non disperare anche io ci sono passato ed ho risolto scaricando runtatic road bike che va su tutti o telefoni.

Da li una volta finita l'uscita la salvo e la carico su Strava

Link al commento
Condividi su altri siti

Non disperare anche io ci sono passato ed ho risolto scaricando runtatic road bike che va su tutti o telefoni.

Da li una volta finita l'uscita la salvo e la carico su Strava

Allora mo ci provo...anche perché ho scaricato Strava sul tablet...è non è molto indicato girare col tablet nel taschino della maglia :laugh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene mettere il telefono nel borsello della bici?

dietro la maglia..o nel borsello sotto la sella?

 

 

Che bello!!...manco runtastic road bike è compatibile :mad:  :mad:  :mad:  :mad:  :mad:  :banghead:  :banghead:  

Modificato da Sagan99
Link al commento
Condividi su altri siti

Sotto la sella...

Può andare bene..io lo metto nella maglietta quando magari devo cronometrare il tempo(ormai è l'unica cosa che mi rimane da fare :sad2: ), attenzione a chiudere bene perché con una buca ti parte il telefono e magari manco te l'accorgi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non disperare anche io ci sono passato ed ho risolto scaricando runtatic road bike che va su tutti o telefoni.

Da li una volta finita l'uscita la salvo e la carico su Strava

Sai se c'è un modo per caricarlo direttamente dal telefono? Perchè faccio anche io così e ogni volta bisogna usare il computer...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

 :lol::rotfl: Ho visto che mi hai messo anche il "mi piace"...

 

Comunque sì, fare sempre lo stesso percorso è monotono ma per quest'anno purtroppo ho fatto poche uscite quindi sono alle prime e per ora va bene così; inoltre in questa settimana ho iniziato a mettermi d'accordo con un altro ragazzo per andare insieme e mercoledì avevamo in programma di cambiare percorso, ma lui aveva portato la mattina la bici dal meccanico ed il pomeriggio ancora non era pronta, quindi sono uscito da solo e visto che non conosco bene le strade per percorsi alternativi ho preferito andare sul sicuro. :mrgreen: 

 

Vediamo in questi giorni che riesco a fare...

 

 

PS: Tra l'altro la fantasia nei titoli non è il mio forte... :nonnn: 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...