Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

E' l'ora della rivincita!


Messaggi raccomandati

Ecco il test fatto nella tappa del Colle delle Finestre, un allenamento fatto dalle 5 squadre delle story.

Parte subito la fuga di tre unità, Thomas (JUV), Naranjo (COC) e Sagan (APP)!

pcm0001v.png

In gruppo sono fianco a fianco Pinot e Quiroz, si può notare la differenza di stazza...

pcm0002l.png

Il gruppo ha riassorbito i fuggitivi quando siamo a metà del temutissimo Colle delle Finestre, con l'Androni e la Volkswagen che tirano rispettivamente per Moriani e Rabetta!

pcm0003s.png

Il gruppo, forte di 15 unità, transita al GPM, mentre l'ottimo scalatore Hales (COC) è segnalato in difficoltà, a 1' dal plotoncino principale.

pcm0004g.png

Fra le cinque squadre presenti l'Androni e la Volkswagen sono quelle faro, che stanno tirando il gruppo dal km 0.

pcm0005om.png

- 2,8 km, i cinque leader (Henao, Rabetta, Quiroz, Baroncini e Moriani nell'ordine) sono rimasti soli, ma ora Moriani sembra in difficoltà!

pcm0006a.png

Come finirà questo test che scalderà gli animi in vista del Tour?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 663
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E come li batti questi...

PS visto che sono senza computer, posso scegliere una squadra mia senza i ciclisti?

Prima devo controllare le liste, dato che ho inserito ciclisti di molte squadre, se non hai voglia di farti i ciclisti personalizzati posso farteli io e darti i ciclisti che avanzano dalle liste per non essere svantaggiato.
Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo complicato :D

No problem dai faccio il tifoso :)

Poi potrai sempre scommettere, per non complicarmi la vita farò le scommesse come quelle della mia precedente story, ovvero senza quote ma solamente dando punti.

Ma ricolleghiamoci con i nostri corridori!

- 1,5 km, Moriani è rientrato, probabilmente era salito del suo passo.

pcm0007f.png

- 800 m, Rabetta lancia la volata con Moriani, Henao e Quiroz a ruota, mentre Baroncini perde qualche metro!

pcm0008l.png

Lucio Moriani! Si è gestito meglio di tutti gli altri ed ora festeggia! Ha battuto nell'ordine Rabetta, Henao, Quiroz e Baroncini!

pcm0009hf.png

Un veloce riepilogo delle squadre:

Giusberto SKY - OK

Papaloukasss Orica - OK

Headshot Bike Utensilnord - OK

NICONICK Bardiani - OK

Superalex Farnese - OK

Spino21 BMC - OK

Cune2000 Lampre - Devi mandarmi l'MP

Ancora 9 posti liberi, accorrete!

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock2: :shock2: GRANDE LUCIO!!! :shock2: :shock2: Quando l'ho visto un po' staccato avevo la sensazione che si stesse gestendo come gli faccio fare sempre (a furia di farlo imparano :biggrin: )...

Ma quindi non li possiamo scegliere noi i nostri 9? :dubbio:

vi va bene che hales è quello del 2022 se no non ce n'era per nessuno :mrgreen: l'obiettivo della coca cola qui sarà la maglia verde con meresse dato che per la generale il buon baroncini non può competere con un dopato come moriani :mrgreen:

Accuse dettate dall'invidia :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusberto SKY - OK

Papaloukasss Orica - OK

Headshot Bike Utensilnord - OK

NICONICK Bardiani - OK

Superalex Farnese - OK

Spino21 BMC - OK

Igi Katusha - OK

Cune2000 Lampre - Correzioni da fare via MP

Ancora 8 posti liberi, accorrete!

*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*

Intanto andiamo con la presentazione del percorso per chi non lo conoscesse, ora le tappe 1-7:

tappe17.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io da domani notte fino all'alba di domenica sono in gita e con tutta probabilità non mi connetterò... se le squadre si faranno durante settimana prossima e hai le liste già pronte, me le puoi dire via MP così che possa fare una lista di preferenze?

Tranquillo, le posto domani pomeriggio dopo pranzo!

Mi raccomando, un corridore a lista, e attenti a quelli già presi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...