Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Sono stato accusato di essere un cheaters


imboden

Messaggi raccomandati

Grazie per l'intervento jacopo............. ma a quanto pare la discussione si è riaccesa, io direi di buttare acqua sul fuoco inutile insistere, sono convinti, l'importante è che cyanide il n.1 della ladder e tutti voi siete dalla mia parte e di contro abbiamo due incompetenti che in ladder sono 0(zero)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Greg_Lemond back in action.....Domenica sera sto tipo si e permesso di dirmi che l'ita e fatta di cheater ,che io tasso e nick siam nel top 10 perche siam cheater e poi mi ha pure bloccato l'msn inviandomi un virus percio ho dovuto riinstallare windows xp perche poi nn andava piu un azzo quindi io sto cominciando a pensare che lui si diverte a fare ste cazzate pero esagera anche un po rompendo le palle a me e forse anke al computer....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...