Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

97° Ronde van Vlaanderen


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Startlist

ACCENT JOBS - WANTY

AG2R LA MONDIALE

ASTANA PRO TEAM

CRELAN - EUPHONY

IAM CYCLING

TEAM NETAPP - ENDURA

TOPSPORT VLAANDEREN - BALOISE

VINI FANTINI

BLANCO PRO CYCLING TEAM

BOOM Lars Netherlands

VANMARCKE Sep Belgium

BMC RACING TEAM

GILBERT Philippe Belgium

HUSHOVD Thor Norway

PHINNEY Taylor United States

VAN AVERMAET Greg Belgium

CANNONDALE

SAGAN Peter Slovakia

VIVIANI Elia Italy

EUSKALTEL - EUSKADI

SEREBRYAKOV Alexander Russia

FDJ

DEMARE Arnaud France

GARMIN - SHARP

MAASKANT Martyn Netherlands

NUYENS Nick Belgium

KATUSHA TEAM

FLORENCIO CABRE Xavier Spain

LAMPRE - MERIDA

POZZATO Filippo Italy

LOTTO - BELISOL TEAM

ROELANDTS Jurgen Belgium

MOVISTAR TEAM

ROJAS GIL Jose Joaquin Spain

OMEGA PHARMA - QUICKSTEP CYCLING TEAM

BOONEN Tom Belgium

CHAVANEL Sylvain France

TERPSTRA Niki Netherlands

ORICA GREENEDGE

LANGEVELD Sebastian Netherlands

RADIOSHACK LEOPARD

GALLOPIN Tony France

SKY PROCYCLING

BOASSON HAGEN Edvald Norway

EISEL Bernhard Austria

HAYMAN Mathew Australia

PUCCIO Salvatore Italy

RASCH Gabriel Norway

ROWE Luke United Kingdom

STANNARD Ian United Kingdom

SUTTON Christopher Australia

SWIFT Ben United Kingdom

THOMAS Geraint United Kingdom

TEAM ARGOS - SHIMANO

DEGENKOLB John Germany

TEAM EUROPCAR

VOECKLER Thomas France

TEAM SAXO - TINKOFF

BRESCHEL Matti Denmark

VACANSOLEIL - DCM PRO CYCLING TEAM

LEUKEMANS Björn Belgium

A cura dello Staff Ciclismo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Il ritiro di Boonen è sicuramente una notizia importante all'interno della corsa, ma secondo me il finale rimarrà invariato, perché date le circostanze non sarei stato per niente sorpreso di vedere Chavanel capitano dell'Omega. Sono contento per lui, finalmente avrà una squadra a sua completa disposizione in una grande classica del pavé, vedremo cosa riuscirà a fare con la condizione che ha, anche se per lui sarà difficile andare oltre il terzo posto. Certo, magari se Boonen non era in forma un attacco ai -50 lo faceva, peccato, magari sarà una corsa un po' meno viva, ma oggi era solo un outsider.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tifo spudoratamente per Sagan

Il problema è che senza Boonen dovrà fare una gara diversa: mentre prima l'Omega avrebbe molto probabilmente favorito la volata per evitare una lotta diretta Cancellara-Boonen, ora con Chavanel libero Sagan sarà costretto a inseguire e cercare di portare la corsa (da solo perchè la squadra è quella che è) in volata. Se Cancellara non fa il pazzo e decide di partire a 70km dal traguardo non vedo chi possa batterlo o semplicemente stargli dietro, soprattutto dopo quello che gli è successo l'anno scorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo di quelli con la bici normale, Peter Sagan

Dai Fabian, ancora un fiandre e due roubaix e pareggi Boonen

Solo che Boonen quando Cancellara ha corso senza cadute, non l'ha mai battuto..

un fuoriclasse comunque.. fenomeno, marziano..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Solo che Boonen quando Cancellara ha corso senza cadute, non l'ha mai battuto..

un fuoriclasse comunque.. fenomeno, marziano..

L'e3 e la gent dell'anno scorso dicono il contrario. E in totale siamo 14-7 per il Belga.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'e3 e la gent dell'anno scorso dicono il contrario. E in totale siamo 14-7 per il Belga.

Si, vai a prendere le 2 corse dove il pavé fa meno la differenza.. però è proprio il modo di correre, a fare la differenza..

A Sagan mancavano 50 metri e scollinava, ma come facevi a stare dietro a Cancellara oggi? Aveva già pagato troppo sul Kwaremont lo slovacco.

Era impossibile tenerlo, il Cancellara di oggi spaccava le gambe a chiunque..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

A Sagan mancavano 50 metri e scollinava, ma come facevi a stare dietro a Cancellara oggi? Aveva già pagato troppo sul Kwaremont lo slovacco.

Una volta che ci scollini insieme la ruota la tieni, se non dai cambi. Molto più scandaloso che Cancellara avesse cinque moto davanti a fargli scia e gli inseguitori niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Non rispondo neanche alle affermazioni rosicata su Cancellara che sarebbe tempo perso, ma secondo me con sta cosa Sagan ha più che perso... Ma evidentemente abbiamo due concezioni diverse della donna...

In linea di massima mi piacciono le tamarrate di Peter ma a sto giro...figura da idiota, forse tra qualche anno si vergognerà un po'

Per la gara devo prima vedere ma già immagino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vittoria da vero campione del Treno, che una volta tanto per scrollarsi di dosso Sagan - il solito fenomenale Sagan - ha dovuto dare tre scossoni dei suoi (mi sono avvicinato al ciclismo da poco, ma dai video che ho visto penso che Fabian non abbia penato mai tanto...); le vere delusioni di oggi sono la Omega, inerte di fronte allo strapotere dello svizzero, e la Sky, dissolta nel nulla nel momento cruciale tra cadute e tanta sfortuna.

Quello di Sagan ovviamente non è un gesto bello, ma quello che mi fa ancora più arrabbiare è questa voglia di essere sempre al centro dell'attenzione, va contro la mia natura, per questo a volte lo trovo esagerato.

Ma nel dopo gara nessun corridore si è lamentato per le moto? Mi han detto che Paolini ha detto qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso


×
×
  • Crea Nuovo...