Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[ministory] Un tuor un pò strano


Messaggi raccomandati

salve, vorrei fare una ministory facendo il tuor 2012 , ma con una squadra (Argentia Cycling Team) inventata. Composta da :

Nibali

De Gent

Boasson Hagen

Kittel

dekenglob

voekler

geniez

martin

e un'altro velocista con valore 78 in volata per un bel treno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il Tour lo giochi in carriera o corse a tappe? Se in carriera hai un'ottima squadra.

PS: che belli i nomi falsi della Radioshack :24:

Il Tour lo giochi in carriera o corse a tappe? Se in carriera hai un'ottima squadra.

PS: che belli i nomi falsi della Radioshack :24:

ahhaha non avevo voglia di correggerli tutti, sto facendo una carriera con questa squadra , ma questo tour lo gioco in corsa a tappe.
Link al commento
Condividi su altri siti

se posso darti un consiglio, per il prologo di liegi dai uno sforzo di circa 76-77, 70 non va bene, è troppo poco

per il DB i valori corrispondono a quello ufficiale tranne quelli di Vincenzo, sei proprio sicuro di non aver dato una ritoccata? In fondo non c'è niente di male... :mrgreen:

cavolo pensavo che 70 era già tanto D: anche a me sembra strano, io ho un database dove nibali ha questi valori

e un'altro dove cavendish ha 70 in montagna e qua ci sono tutte e due ma è un'altro database.

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo pensavo che 70 era già tanto D: anche a me sembra strano, io ho un database dove nibali ha questi valori

e un'altro dove cavendish ha 70 in montagna e qua ci sono tutte e due ma è un'altro database.

in una crono piatta, specie nei prologhi, lo sforzo deve essere costante, la barra verde deve svuotarsi di pari passo con quella blu
Link al commento
Condividi su altri siti

Tappa 2 : Liegi - Seraing (1° parte )

Da subito tutte le squadre cercano di mandare uomini in fuga ( a parte la Saxo Bank [Contador 2°] e la COM [Hushaved 1°] ) , dopo numerosi tentativi va via una fuga con il nostro Boasson Hagen, Hivert ,Paolini (KAT), Westra (VCD), Pietropolli (LAM).

pcm0101.png

1° gpm vinto da Boasson Hagen

pcm0102b.png

2° gpm vinto da Paolini

pcm0103.png

La fuga arriva ad avere 6 minuti di vantaggio sul gruppo , poi lentamente il gruppo inizia a recuperare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tappa 2 : Liegi - Seraing (2° parte )

Al 3° gpm transita per primo ancora Boasson Hagen guadagnando virtualmente la maglia a pois.

pcm0104t.png

Il gruppo aumenta velocità e si prepara allo sprint , mentre davanti transita per primo Paolini, seguito da Westra e Hivert.

pcm0105.png

Dietro Cav anticipa tutti

pcm0106.png

Subito dopo lo sprint Nocentini attacca seguito da Chavanel e il nosto Voekler. Si rivelerà una azione decisiva.

pcm0107.png

All' ultimo gpm di giornata trionfa Boasson Hagen. Ma i tre inseguitori sembrano aver fatto fatto il vuoto.

pcm0108.png

Come finira ?

Link al commento
Condividi su altri siti

nibali 80 a crono???????? :wacko::ohmy: scarica il database realname di noris85 e sistemera tutto :wink2:

nibali 80 a crono???????? :wacko::ohmy: scarica il database realname di noris85 e sistemera tutto :wink2:

ho provato a scaricarlo , ma lo scarica con win-zip e io non ce l'ho.

adesso cambio il database e lo rimetto a 73 :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...