Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Fantaciclismo 2013] Abbiamo bisogno di voi!


alluddha

Messaggi raccomandati

La stagione 2013 è alle porte, tante novità attendono il forum che festeggerà i suoi 10 anni di attività. Nato nel 2012, lo staff moderatori ha deciso di confermare anche per il prossimo anno il Fantaciclismo che sarà stravolto rispetto alla prima edizione, le nuove regole renderanno ancora più appassionante la competizione che sarà ancora più ricca. Oltre al Fantaciclismo, non mancherà neanche il caro vecchio concorso pronostici che ha visto sempre grandissima partecipazione.

Per mantenere un certo livello di qualità, lo staff ha deciso di aprire le porte agli utenti che potranno dare il loro contributo affiancando i moderatori nell'organizzazione delle due competizioni. A partire dal prossimo anno saranno, infatti, riviste alcune cose con la nascita di un gruppo che curerà la sezione "Il Mondo delle 2 Ruote" (ad eccezione delle Fantacorse).

Contrariamente a quanto fatto sinora, apriamo questo topic per darvi l'opportunità di entrare a far parte di questo nuovo gruppo. Lo staff moderatori valuterà ogni singola candidatura, nominando solo in seguito chi potrà entrare a far parte dello staff del forum.

Bisogna avere grande volontà per entrare a far parte del gruppo e lavorare sodo affinché sia garantito lo svolgimento corretto delle due competizioni oltre ovviamente ad una discussione civile nei topic news.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...