Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

IL TRIS E' SERVITO by cicciomix --- no no è l'ora del POKER


imboden

Messaggi raccomandati

Ore 17:30 :dorme; stavo riposando, improvvisamente uno strano rumore mi sveglia :boh: che succede........è la vibrazione del telefonino è mio cugino, mi precipito a rispondere....... pronto

cicciomix: Ciao asd

imboden: Ciao Francesco comu semu? :argh:

cicciomix: Ho staccato tutti prrr

imboden: Come? hai già finito la gara?

cicciomix: Si Si.....a svegliati, :champion: ho dato 2 minuti al secondo che per la precisione è il campione regionale :lingua:

imboden: ,bravo:: Grande, complimenti.......tanto per dire campione regionale ass:; grazie a quella disgraziata giornata se no se lo scordava il campionato regionale

cicciomix: Ci vediamo più tardi...... anzi domani che si fà?

imboden: Doamni si va a caccia archer ......... e ti spetta un grande premio...... Ciao

Non poteva esserci modo migliore per svegliarsi, queste tre vittorie consecutive sono frutto dei sacrifici negli allenamenti, non ho altre parole da aggiungere, anzi una si

SEI FORTE FRANCESCO

cicciomix.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoti su italiaciclismo, finalmente hanno aggiornato i risultati

22/8 http://www.italiaciclismo.net/08AGO/22-eso.../saponaraME.htm

29/8 http://www.italiaciclismo.net/08AGO/29-eso...d/paternoCT.htm

04/9 in aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra domenica altra giornata di gare per cicciomix che nn delude le aspettative e va a vincere alla GRANDE, andando in fuga con un esordiente di 2° e lo beffa per la 3a volta con una volata STRAORDINARIA lasciandolo di stucco............. un solo vocabolo ESPLOSIVO cicciomix :champion:

Mancano 15 giorni alla coppa verde e la forma sta per arrivare al top, questa sarà l'occasione per confrontarsi con il resto dei ragazzi di pari categoria ed a mio avviso ha tutte le carte in regola per fare la sorpresa in terra di toscana.

VAI CHE E' BUONA cala il :joker:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...