Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

ATTENZIONE! SITO SEGNALATO COME DANNOSO


Messaggi raccomandati

Gente bisogna fare qualcosa, chiedo sopratutto agli admin, perché Chrome mi ha segnalato il sito come dannoso e che contiene Malware!

Per favore risolvete, e sopratutto spero sia una calunnia!!

(Scusate se ho postato qui ma è la sezione più vista del forum e scusate anche se questo topic è già stato aperto manon voglio correre rischi cercando in giro)

Non prendetemi per pazzo e stupido, oppure spammer ubriaco, sto dicendo la verità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io col Mac e quindi Safari ho risolto così:

Impostazioni, Preferenze, Sicurezza ed ho disattivato "Avvisa quando si visita un sito fraudolento" e "Chiedi prima di inviare un modulo non sicuro ad un sito sicuro", ma credo serva disattivare solo il primo.

Per cui cercate una cosa simile nei vostri browser, io così con Safari (ho provato anche con la versione Windows) funziona. Con Firefox e Chrome non mi ha ancora dato problemi, credo che questi inizino quando si entra in qualche profilo dato che a me è comparso una volta modificato il mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ce ne siamo resi conto tutti subito e stiamo provvedendo a segnalare all'admin la cosa....

La cosa che vi posso dire è la seguente finché non si fixa

1) Non collegatevi i vostri account FB e Twitter al forum

2) Non cambiate la password, potrebbe essere intercettata da eventuali malware. Al momento della risoluzione della cosa, invece, cambiatela immediatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è scoppiata qualche m_ _ _a da qualche parte, perchè stamattina ho trovato diversi siti con quel messaggio di malware (non solo il nostro forum)

è giusto controllare, ma sta a vedere che è tutta colpa di google che ha indicizzato male un po' di parametri

Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'antivirus aprendo il sito e ignorando gli avvisi ha messo proprio ora in quarantena una virus, questo: Malware@#37rtz2m91jaz9

Scusate il doppio post, ma volevo precisare che ne il browser ne l'antivirus mi fanno accedere dal pc. Ora sto scrivendo dal cell, ma da qui sono moooolto limitato perchè non posso postare immagini....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho questo problema con il forum:

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /forum/index.php:3) in /forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 105

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /forum/index.php:3) in /forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 120

in più mi compare tutto gigante, rispondendo ai topic non posso scegliere carattere, faccine ecc... e sempre rispondendo ai topic, non mi carica la pagina dove esce scritto quello che ho scritto.

Sapete qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...