Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La Champions League sbarca nel Ciclismo


Messaggi raccomandati

Allora scusate del primo post,ora vi spiego come funziona tutto

Regolamento

Serviranno 16 partecipanti per formare 4 gironi da 4 squadre

I Punti verranno assegnati con tappe singole,il primo avrà 3 punti il secondo 1 e gli altri 2 zero

Ci saranno 3 tappe d'andata e 3 tappe di ritorno,le tappe saranno di tutti e tre generi,Montagna,Cronometro,Pianura

I partecipanti dovranno mandarmi un MP con le loro caratteristiche,avete 860 punti

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora partecipate?

non si capisce bene come funziona...

1 corridore siamo noi praticamente, gli altri della squadra come li scegli?

2 Che peso ha il corridore in squadra?, cioè se io sono passista, e poi c'è una tappa a crono o di montagna, dove difficilmente posso vincere, che si fa? Vince uno della mia squadra e punti sono attribuiti a me?

3 Dato che una tappa avra circa 20 squadre partecipanti, e solo 4 con nostri corridori, come attribuisci i punti? fai una calssifica a parte solo per noi 4?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vi spiego tutto per l'ultima volta

ci saranno 16 partecipanti divisi in 4 gironi da 4 corridori,ci sarnno tre tappe di andata e tre di ritorno,nella gare vi saranno 5 ciclisti i quattro del girone + quello che prenderò io che non influenzerà sulla gara,Le tappe saranno 1 di montagna,1 di pianura e una crono.

Ora siamo in 2 vi aspetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma mi sembra una cosa assurda...

Con 4+1 ciclisti che gareggiano???????????

Ma se io faccio ad esempio uno scalatore è logico che perderei a crono e in volata e invece vincerei in montagna, a meno che te in montagna decidi di fare scattare un'altro, magari cronoman, ma non mi mandi all'inseguimento...

Voglio proprio vedere come va a finire.... :24:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...