Jump to content

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

File .dem supplementari

Recommended Posts

Pffffffffff abbiamo ripetuto decine e decine di volte la soluzione a questo problema. Alla Cyanide non sono capaci nemmeno di copiare ed incollare i .dem da PCM 11 a PCM 12 e se ne sono scordati alcuni, per cui se hai PCM 11 li trasferisci da lì, se non ce l'hai te li fai caricare da qualcuno.

• 2 weeks later...

Ho problemi con .dem della toscana, non mi rileva quelli dalle parti di Arezzo, di Siena e in particolare tutta la Toscana centrorientale. Ho letto che qualcuno aveva problemi con Firenze e la soluzione proposta è stata quella di copiare i Dem dal 2011. Io non ho il 2011, ho il 2010 sul quale quella zona funziona senza problemi: ho copiato tutti i .dem ma il problema rimane

• 1 month later...

Ciao a tutti, sono nuovo quindi non ve la prendete se non conosco bene le cose (abbiate pazienza).

Io ho lo stesso problema di cui state parlando, cioè:

-non ho i file dem della maggior parte dell'italia

-non ho PCM nè 2011 nè 2010

DOVE LI POSSO TROVARE?

Ok i cyanide se li sono dimenticati ma se ne saranno accorti!?

In qualche modo li forniranno no?