Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il vincitore sei tu!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 381
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

vogliamo parlare di scalatori formidabili, che dominano anche le crono, ma si fermano non appena la strada spiana o scende? :biggrin:

Abissilau è nato sulle stradine sterrate dell'Himalaya, è abituato alle alte pendenze, però ha visto la pianura solo quando lo ha acquistato la Bianchi, e era fortissimo in discesa, poi si è infilzato in un monte poco distante dall'Everest e da quel momento ha paura delle discese! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

vi spiego qual'è la mia idea.

In pratica una volta creata la squadra faremo le corse (ovvio)

però in base ai titolari che ci sono ognuno di voi dovrà scegliere la propria strategia. Ovviamente rispettando i ruoli di squadra. Io non avrò preferenze ma in teoria il capitano dovrebbe essere il più in forma.

Esempio pratico.

Tappa collinare di 200km

L'utente titolare dovrà dire: Vado in fuga-rimango in gruppo-disputo la volata (se velocista)-attacco ai -100...

Spero vi piaccia l'idea :rolleyes:

se non l'avevi letto :rolleyes: ... stasera posto l'altimetria e si comincia :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se Abissilau è nato sull'Himalaya, e la nazionalità è italiana... L'Himalaya è in Italia ?

No! cosa hai capito dopo ke sio é infilzato ls madre è morta di infarto per la paura e lui è stato adottato da una famiglia italiana quando aveva 5 anni e già faceva i 70 in salita :mrgreen:

quindi poi ha voluto la cittadinanza e parla italiano correntemente. :mrgreen:

Ha anche rilasciato un'intervista in cui lo spiega :mrgreen:

queste invece sono le sue dichiarazioni a inizio stagione...

Intervistatore: Come ti senti e cosa vuoi migliorare in questa stagione?

Sono molto contento di poter correre come professionista in questa squadra, cercherò di migliorarmi in pianura, e di guarira dalla mia fobia delle discese ( :mrgreen: )

Intervistatore: Cosa pensi del tuo DS?

il nostro DS è una persona esperta, sa quello che fa.

Intervistatore: Per quanto riguarda i compagni?

I compagni sono fantastici, ognuno sa il fatto suo.

Intervistatore: Ora un saluto!

La voglia di correre è tanta, tifosi della Bianchi, non vedo l'ora! :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

non dico che ho il copyright, ma fregarmi la maglia che sto usando nella mia attuale mini story....

he he hehehehe

non sarebbe stato carino... :huh:

ma guarda caso non usiamo questa maglia... :evil: :evil: la maglia che usiamo l'ha trovata papaloukasss sul daily e IO l'ho riadattata

io credo sia meglio dare un ora entro il quale bisogna dare i comandi e per chi non li ha dati decidi tu.. senno non si fnisce più

infatti domani pomeriggio si gioca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...