Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Eurolega e Dintorni


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

anche se quest'anno è più imprevedibile del solito, ci provo: semifinali varese-siena e sassari-roma, finale varese-sassari, vincono i sardi, più che altro è una speranza. Anche se la mia seconda favorita è roma.

Questo diener farà moooooolto comodo alla nazionale.

Comunque fare i playoff al meglio delle 7 è ridicolo.

 

nba: belinelli primo italiano ad arrivare alle semifinali di conference. E come ci è arrivato...

Golden curry state è un po' troppo curry dipendente, sfida interessante che mette a confronto la vecchia guardia degli spurs (che ha praticamente giocato solo le prime 2 partite contro i lakers) contro i giovani (e inesperti) warriors.

I playoff al meglio delle 7 premiano chi ha profondità di roster. 

Milano con Siena parte dal 2-0 di RS e il fattore campo, penso che sia la volta buona e poi vediamo con Varese.

 

Tra l'altro ricordo che si potrebbe avere fino a 5 squadre in Eurolega l'anno prossimo. Sicuramente 4 perché la finale Milano-Siena quest'anno è impossibile. 

Hanno il posto le finaliste e la migliore semifinalista (quella piazzata meglio in RS) più Milano e Siena.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 199
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Mi stupisco che emmea non abbia speso almeno due parole sulla piallata di ieri sera 10xsx8j.gif

 

Ero fuori in pizzeria + cinema con amici.  :ph34r:

 

E sì, mi son ricordato che c'era la partita solo dopo avergli detto che uscivo. :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Fuori con gli amici è cosa buona e giusta, meno buono e giusto è non usare il mysky schumi-1.png

 

L'ho usato per registrare Crozza perché sapevo che tanto altri mi avrebbero spoilerato il finale  :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Colpo Mediaset che con Italia 2 si aggiudica i diritti NBA

 

Sono i secondi diritti, quelli della partita in prima serata della domenica. Quelli ex sportitalia, per intenderci.

 

I primi diritti (3 gare a settimana + all star game + finals) sono ancora in ballo e rischiano di non essere presi.

Cioè, praticamente, si rischia di vedere l'NBA ma non le Finals.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono i secondi diritti, quelli della partita in prima serata della domenica. Quelli ex sportitalia, per intenderci.

 

I primi diritti (3 gare a settimana + all star game + finals) sono ancora in ballo e rischiano di non essere presi.

Cioè, praticamente, si rischia di vedere l'NBA ma non le Finals.

Non c'era scritto dove ho letto la notizia :) 

 

Però qualche giorno fa Buffa avevo scritto sulla sua pagina facebook che era più ottimista rispetto a prima sul fatto che sky prenda i diritti.

Link al commento
Condividi su altri siti

I primi diritti verranno presi secondo me da sky (al 90%). Il problema sarà che molto probabilmente questi non saranno diritti interi ma ridotti (questo tipo di diritti permette infatti, viste le differenze tra Italia e altri paesi europei, di diversificare il tipo di pacchetto) avendo magari invece che 3 partite la settimana una o due ma con tutte le finals. Sinceramente spero sia così perché Sky sport senza NBA non varrebbe assolutamente i soldi per il pacchetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

I primi diritti verranno presi secondo me da sky (al 90%). Il problema sarà che molto probabilmente questi non saranno diritti interi ma ridotti (questo tipo di diritti permette infatti, viste le differenze tra Italia e altri paesi europei, di diversificare il tipo di pacchetto) avendo magari invece che 3 partite la settimana una o due ma con tutte le finals. Sinceramente spero sia così perché Sky sport senza NBA non varrebbe assolutamente i soldi per il pacchetto.

 

Sky Sport = Tutta la Champions League (che non è nel calcio) + Tutta la Formula 1. Da sola basta - anche perché l'NBA è a orari impossibili da vedere in diretta

Link al commento
Condividi su altri siti

Sky Sport = Tutta la Champions League (che non è nel calcio) + Tutta la Formula 1. Da sola basta - anche perché l'NBA è a orari impossibili da vedere in diretta

Allora in un anno si è passati da tutta NCAA, MLB, World Classic di Baseball, quasi tutta l'NBA (più approfondimenti su ESPN America) e premier league (e non potete dirmi che questa viene compensata dalla Bundesliga) - più molti altri sport targati ESPN America - alla sola Formula 1. Per non tornare a tre anni fa quando c'era pure il basket italiano, una volta si che era Sky SPORT, oggi è Sky calcio + Formula 1 e tennis maschile; meglio non parlare poi della pessima gestione dei diritti del golf.

L'Nba non è impossibile seguire in diretta la notte, e se proprio non si riesce a stare svegli si può vedere comodissimamente la replica pomeridiana delle 14 col commento in italiano, come spesso io faccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Allora in un anno si è passati da tutta NCAA, MLB, World Classic di Baseball, quasi tutta l'NBA (più approfondimenti su ESPN America) e premier league (e non potete dirmi che questa viene compensata dalla Bundesliga) - più molti altri sport targati ESPN America - alla sola Formula 1. Per non tornare a tre anni fa quando c'era pure il basket italiano, una volta si che era Sky SPORT, oggi è Sky calcio + Formula 1 e tennis maschile; meglio non parlare poi della pessima gestione dei diritti del golf.

L'Nba non è impossibile seguire in diretta la notte, e se proprio non si riesce a stare svegli si può vedere comodissimamente la replica pomeridiana delle 14 col commento in italiano, come spesso io faccio.

 

Ma meno male, il golf sono soldi buttati... 

Comunque resta ancora tutto il tennis e il motomondiale dal 2014.

P.s. il calcio è uno sport - nello specifico il più seguito al mondo.

 

Di seguire una partita NBA a caso alle 14 mi faccio poco, se seguo seguo i Lakers. Valgono paradossalmente molto di più i diritti delle gare in prima serata della domenica sera presi da mediaset che possono avere audience. Ma il più delle volte, alle 14, si ha da fare di meglio (leggasi studio) piuttosto che vedere due ore di replica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma meno male, il golf sono soldi buttati... 

Comunque resta ancora tutto il tennis e il motomondiale dal 2014.

P.s. il calcio è uno sport - nello specifico il più seguito al mondo.

 

Di seguire una partita NBA a caso alle 14 mi faccio poco, se seguo seguo i Lakers. Valgono paradossalmente molto di più i diritti delle gare in prima serata della domenica sera presi da mediaset che possono avere audience. Ma il più delle volte, alle 14, si ha da fare di meglio (leggasi studio) piuttosto che vedere due ore di replica.

Il calcio è lo sport più seguito al mondo, ma cosa c'entra nel pacchetto sport (e non calcio). Il suo unico obiettivo è quello di far gonfiare la sua "programmazione"?

Beh mi dispiace se la tua idea di sport è quella di seguire una sola squadra e delle altre te ne frega il giusto, a me piace la pallacanestro. E se mi piace la pallacanestro vedo volentieri sia i Lakers sia Miami.

P.s. Col MySky ti puoi registrare la partita e vedertela quando hai più tempo, non è che la puoi vedere solo alle 2...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Il calcio è lo sport più seguito al mondo, ma cosa c'entra nel pacchetto sport (e non calcio). Il suo unico obiettivo è quello di far gonfiare la sua "programmazione"?

Beh mi dispiace se la tua idea di sport è quella di seguire una sola squadra e delle altre te ne frega il giusto, a me piace la pallacanestro. E se mi piace la pallacanestro vedo volentieri sia i Lakers sia Miami.

P.s. Col MySky ti puoi registrare la partita e vedertela quando hai più tempo, non è che la puoi vedere solo alle 2...

Il pacco Calcio, originariamente, nasce ai tempi di Tele+ ed era previsto solamente se tu volevi avere la garanzia di vedere sempre la tua squadra di serie A dato che su Sport andava solo una partita. Su Sky hanno modificato mettendo CL esclusiva Sport e non visibile col calcio.

Tanto è vero che ora si parla di unificazione dei pacchetti.

La mia idea di sport è seguire la squadra che tifo, tanto è vero che tra una gara dell'olimpia e una NBA scelgo la prima. Seguire lo sport così senza tifo per qualcuno non ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, con maimi no, ma la finale ad ovest sarebbe stata più che ampiamente alla portata (ovvero, sicura).

Infatti.. secondo me pagano anche la scelta di cacciare Harden l'anno scorso, che secondo me è una bestia. Che oltre ad essere un sesto uomo importante lo scorso anno, adesso avrebbe potuto fare il play titolare tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti.. secondo me pagano anche la scelta di cacciare Harden l'anno scorso, che secondo me è una bestia. Che oltre ad essere un sesto uomo importante lo scorso anno, adesso avrebbe potuto fare il play titolare tranquillamente

la scelta di cedere il barba è stata fatta per ragioni economiche. Altrimenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allu... per favore, prima di far finta di capirne segui qualche partita...

La finale scudetto sarà Milano contro Bologna o Sassari, segnatevela

 

Scusa ma me la sono segnata

 

Saluti alla Mens Sana Siena. Dopo 6 anni di anomalia la storia riprende il suo corso

 

Come no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...