Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Le tappe Di FrancescoGrassi


Messaggi raccomandati

beh, sì, ma ormai ho già esportato e creato...e nn voglio rischiare di combinare guai...tu provala e dimmi che ne pensi

Ok ora la provo anche se non posso giudicare, non ho mai creato una tappa.

Comunque, basta che fai una copia e lavori su quella, così non perderai mai l'originale e nel frattempo provi a migliorarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ho capito...le città si chiamano proprio così se nn sbaglio...poi ho bisigno di una cosa: ho fatto la seconda tappa e domani la posto..ma come faccio le descrizioni delle salite???

La descrizione delle salite la puoi fare, andando nel profile view, mettendo la freccia rossa all'inizio dell'ascesa e la freccia blu allo scollinamento. Poi scegli l'opzione Spline descriptions su Profile features. Puoi inserire anche il nome della salita scrivendolo nella casella che trovi sulla destra e premendo poi su Add.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Super Moderatore

La descrizione delle salite la puoi fare, andando nel profile view, mettendo la freccia rossa all'inizio dell'ascesa e la freccia blu allo scollinamento. Poi scegli l'opzione Spline descriptions su Profile features. Puoi inserire anche il nome della salita scrivendolo nella casella che trovi sulla destra e premendo poi su Add.

grazie  :ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • Super Moderatore

Ciao ragazzi, ieri mi è venuta un'idea, ovvero ricreare tutte le corse WT dal 2011 fino a quando non finirà la serie di PCM. Naturalmente con questo PCM che ancora ho (ma a natale avrò il 2013) creerò le corse 2011, e sono già partito dal Tour Down Under. Spero di potervi postare, entro domani, alcune tappe, anche perché avevo quasi finito la prima del TDU e mi è crashato, devo rifarla daccapo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Super Moderatore

Nel frattempo posto la prima tappa del mio Giro che parte dalle Fiandre. Quasi zero incroci (dalla prossima saranno di più) e la stessa texture di strada per un mio errorino sono gli errori di cui mi sono accorto, sperando che siano gli unici. Tutta pianura, niente di più

 

http://www.multiupload.nl/WBGMJMX714

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • Super Moderatore

dopo una riflessione, ho cambiato la partenza del mio Giro, che inizierò a creare da domani...man mano vi posto le tappe di un progetto che sarà definitivo su pcm 2013...nel frattempo, quando l'avrò tracciato tutto vi darò il link su t4b...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • Super Moderatore

Sono ancora in attesa di PCM 2013, ma poiché ho deciso di darmi seriamente alle tappe per quest'anno sto preparando la mia Milano - Roma e una Freccia Marchigiana che avevo realizzato tempo fa...il tutto andrà convertito su PCM 2013 non appena lo avrò...per il momento devo accontentarmi di PCM 2012...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • Super Moderatore

La mia intenzione di rimettermi a creare tappe è diventata realtà oggi: creerò diverse corse a tappe di 15 giorni, spesso anche senza DEM, sfruttando la tecnica dei roadpoints ravvicinati in modo da avere perlomeno altimetrie il più fedeli possibili. La prima corsa è appunto una senza DEM, il Giro delle Isole dell'Oceano Indiano, di cui potete vedere qui il percorso. Creata la prima tappa, il prologo alle Maldive, ora creerò la seconda cronometro (di 16 km) per poi concentrarmi sull'ultima tappa di montagna. Rimanete a seguirmi perché tra poco posterò il prologo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • Super Moderatore

In attesa di PCM 2014, avevo pensato di creare qui uno spazio di creazione tappe su richiesta, per esercitarmi, perché a dire il vero ho continuato a creare tappe ma per una formattazione due mesetti fa ho perso tutto...se volete, posso creare le vostre tappe in qualsiasi posto del mondo, sempre a partire da sabato...nel frattempo potete chiedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok dai sgranchisciti l'editor e fai un giro del Lazio in onore della mia regione(un giro, 4-5 tappe) non "la classica monumento insieme alla Sanremo in Italia" cit.Gigggi "Tavernello" Sgarbozza....se ti serve qualche dritta per le tappe o salite chiedi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...