Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Classic GP


Messaggi raccomandati

  • Risposte 97
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Pubblichiamo il nostro lavoro. E' solamente la prima versione ma completa e giocabile. I nostri test hanno avuto esito positivo sia nelle gare singole che nella carriera. Le istruzioni per l'istallazione sono all'interno del file .rar

Dateci un feedback sulle vostre impressioni e pareri per migliorare sempre di più questo mod.

DOWNLOAD: CLASSIC GP

PS: ho provato a inserire il link anche nel primo post ma non ho i permessi per modificarlo...

Buon divertimento e grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

URL diretto: http://www.4shared.com/zip/-0n2HJbD/ClassicGP.html?refurl=d1url

Spero non sia richiesta la registrazione (che è comunque gratuita) per il download, in tal caso nelle prossime ore provvederemo a hostarlo su qualche altro sito. Accettiamo consigli circa un sito di hosting comodo per voi per effettuare i download.

Scusate il doppio post.

Link al commento
Condividi su altri siti

:dubbio: i valori sono a dir poco sballati... un pantani con 82 MO e 73 COL, con 65 FTR... indurain 76 CRO, come armstrong... bettini 73 COL... tra coppi e bartali cìè una grandissima differenza, a favore del primo... i gregari di cipollini, quelli del suo leggendario treno, hanno valori assai bassi in pianura... pieri 68 in PIA, con 75 in PAV... cassani 66 MO... avrà pure 23 anni, però... e poi merckx, 2 punti più del panta in montagna... e secondarie molto basse... gimondi più forte di pantani in montagna... ci sono 2 siboni, tra l'altro con stats completamente diverse.
Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblichiamo il nostro lavoro. E' solamente la prima versione ma completa e giocabile. I nostri test hanno avuto esito positivo sia nelle gare singole che nella carriera. Le istruzioni per l'istallazione sono all'interno del file .rar

Dateci un feedback sulle vostre impressioni e pareri per migliorare sempre di più questo mod.

DOWNLOAD: CLASSIC GP

PS: ho provato a inserire il link anche nel primo post ma non ho i permessi per modificarlo...

Buon divertimento e grazie!

ho trovato un bug. Minuscolo. Le maglie di leader delle classifiche hanno lo sponsor delle maglie sovarascritte (omega, cofidis..) :smilie_daumenpos: magari sono io che sono ignorante :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

@ papaloukass: mi spiace per i valori, consiglio a tutti di modificarli personalmente, perchè io di questi corridori pochissimi ho visto correre.. penso solo Garzelli, Hincapie...

@andodone: lo so mi sono scordato di dirlo :banghead: , solo che non abbiamo avuto tantissimo tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh per quanto riguarda i valori , a parte che non conosco molti corridori, abbiamo finito ieri che era 6, il 10 si comincia scuola&co. Non so se avremo finito in tempo... Beh modificatele voi, magari li modificheremo in un fix.

Comunque fateci tanti commenti :smilie_daumenpos:

Ma per essere nella sezione download...?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh oltre ad i valori sballati mancano, come hai già detto tu, loghi, minimaglie, transfert ed accessori poi le maglie vanno a sostituire quelle esistenti, il che è piuttosto scomodo, non si può fare la carriera per le poche squadre e i pochi corridori, le gare hanno nomi fasulli... diciamo che è una buona base per creare un db storico :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un'ottima base per quei pigroni, che come me, odiano farsi i database da soli, io sinceramente aspettavo con tutto il cuore un database simile, le ritoccate me le faccio io, le avrei fatte comunque, e per quanto riguarda minimaglie e cose non fa nulla, aspetterò. Per ovviare al fatto delle maglie da sostituire basta copiare-incollare l'intera cartella del gioco sul desktop e farlo partire da lì con i files modificati u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le squadre è da vedere se si riusciranno a farne altre... Per le maglie come potremmo fare per evitare che si sovrascrivino (io ho un pc con db normale e un altro con questo)

Se qualcuno vuole aiutarci a fare loghi ecc. ce lo dica. Comunque quando ti fai anche una tappa singola (consiglio quella di La Tussuire) e andare sull'ultima salita a velocità 1x il risultato è fanastico, tutti che scattano...

Ripeto, se c'è qualcuno che ci voglia aiutare è ben accetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io potrei anche, ma solo per fare qualche ritocco al db, per esempio in modo che queste squadre non si sovrappongano a quelle esistenti del gioco, e qualcosina per i valori e i roster.

Consiglio di cominciare a lavorare su un realnames, così che i nomi delle corse non siano fasulli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io potrei aiutare a fare un po' tutto (tanto sono in vacanza fino al 17 :mrgreen: ), soprattutto su maglie, loghi e roba grafica del genere

grazie...!

beh, scaricando il database si può vedere quello che manca...

io al più presto mi rimetto a lavorare sul database per correggere i nomi delle corse.

solo che siccome non le conosco tutte qualcuno potrebbe dirmi i nomi fasulli delle corse dell' official release?

(oltre il Giro d'Italia)

Link al commento
Condividi su altri siti

sul forum cyanide non rispondono neanche :banghead: beh non mi interessa.

inzia la scuola e porto il computer a casa mia e comincio a lavorare sui nomi delle corse

che ne dite poi, di mettere, tra i ciclisti su pista qualche ciclista dell'epoca???

Mi sembra ottimo,tra l'altro sono già tutti stradisti.... :mrgreen: vedasi Maspes,Sercu e C.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...