Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il ritorno dei Colombians


Messaggi raccomandati

Grandissimo Juanjo :bannana_guitar:

Anche io proverei a fare come ha detto sanson. Però hai uno squadrone da World Tour per il pavè :rolleyes:

ha ha si... sul pavè non c'è nessuna squadra forte come me. Peccato che le corse si concentrano tutte in 2 settimane

Ma..che brutta cosa questa..cavolo mi tocca stare attento quando faccio firmare ai ciclisti, che poi, si può eliminare quella clausola?ah io se fossi in te agirei sul database e metterei in squadra sia Velits e sia Ballan con lo stesso stipendio che gli avevi promesso, infondo non faresti niente di male, anzi.

Vedo che il giovane Quiroz ce ne sta mettendo di tempo per crescere..

la clausola... c'è, ma non puoi farci nulla. I corridori ti dicono che rescindono il contratto se vengono retrocessi.... ma anche se sei in continental pro (e quindi non andrai mai in world tour) firmano lo stesso...

per Quiroz... si, cresce piano, ma solo quest'anno mi sono potuto permettere degli allenatori seri.

mi ci vorranno ancora 2 stagioni per vederlo competivo in una grande corsa a tappe. Nel frattempo vedo di cotstruirgli intorno una degna squadra!

a domani con la Parigi-Nizza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Comunque penso che prenderò spunto da te per la stagione prossima sul modo di raccontare(io mi gioco lo stesso tutte le tappe finchè non sono tante, poi di solito, se vado in world tour gioco solo appunto quelle del world tour e lascio stare i piccoli giretti). Però è molto più scorrevole rispetto a raccontare tutte le gare che si fanno, vedo che un riassunto dei risultati(anche senza screen) è meglio, quindi insomma, prendo spunto da te :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque penso che prenderò spunto da te per la stagione prossima sul modo di raccontare(io mi gioco lo stesso tutte le tappe finchè non sono tante, poi di solito, se vado in world tour gioco solo appunto quelle del world tour e lascio stare i piccoli giretti). Però è molto più scorrevole rispetto a raccontare tutte le gare che si fanno, vedo che un riassunto dei risultati(anche senza screen) è meglio, quindi insomma, prendo spunto da te :smilie_daumenpos:

:thumbup:

per quanto sia stato bello vincere il Tour del Sud Africa... non penso che poi voi sia stato entusiasmante leggerne il riassunto.

puoi avere i migliori corridori, puoi essere bravo a scrivere, ma alla fine quello che conta è cosa c'è in palio :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

:thumbup:

per quanto sia stato bello vincere il Tour del Sud Africa... non penso che poi voi sia stato entusiasmante leggerne il riassunto.

puoi avere i migliori corridori, puoi essere bravo a scrivere, ma alla fine quello che conta è cosa c'è in palio :biggrin:

Beh è interessante sopratutto se hai una squadra che è già tanto se vince quello, se invece inizi ad avere gente più forte è già meno interessante..ovvio che tutti aspettano i racconti dei grandi giri, delle grandi classiche, però per arrivarci nei primi anni bisogna correre anche queste gare, però un riassuntino come hai fatto te è leggero e va benissimo. Io forse in questa stagione sono stato un pò lungo nei racconti, ma l'ho fatto per far vedere quanta fatica abbiamo fatto a vincere qualcosa. Dall'anno prossimo si conosce già la squadra e quindi riassumiamo tanto di più, magari(come hai fatto te) nelle tappe di pianura scrivo solo il vincitore e racconto le tappe più interessanti :) ..

Link al commento
Condividi su altri siti

PARIGI NIZZA 2014

obiettivo di questa corsa è vincere una tappa (impensabile vincere la corsa)

per fare questo portiamo Kolobnev, ma soprattutto Boom e Kwiatkowski che hanno 80 in prologo e qui la prima tappa è proprio un cronoprologo di 9.4km

sapete chi è quello ripreso in questo screen? è quel farabutto di Velits...

PCM0167.png

in testa per ora c'è lo spagnolo L.L.Sanchez davanti a Malori, ma sono scesi in pista pochissimi atleti

prima Machado e poi Posthuma si avvicinano a Sanchez, ma il leader non cambia identità

circa a metà gara parte il nostro polacco Kwiatkowki che all'intertempo è primo a parimerito con lo spagnolo

andiamo a vederlo mentre rilancia l'andatura dopo aver terminato il tratto in leggera salita

PCM0168.png

ma il nostro uomo è solo 3° sul traguardo a 5sec dal primo

ora stanno arrivando tutti i migliori.

Barredo e Roux eguagliano il primo tempo all'intermedio, lo stesso fa Lars Boom: incredibile, 5 uomini tutti con lo stesso tempo

arriva al traguardo Barredo, 8°... poi Roux, 3°.

L.L.Sanchez sembra imbattibile!

intanto anche Kreuzinger, Sagan, Gilbert e Cancellara si piazzano a paritempo al primo intertempo: sono in 9 :stelle:

delude Wiggins (82 in prologo fuori dai 10)

e delude anche Lars Boom... che si prende 16secondi nell'ultimo settore e vola fuori dai 10 :banghead:

Sagan arriva al traguardo ad un solo secondo da Sanchez, nemmeno lui riesce a scalzarlo

ne Nibali, ne Contador (che vediamo sotto) segnano tempi di rilievo....

PCM0169.png

ma ci pensa il treno di Berna a prendersi la leadership abbassando di ben 7 secondi il tempo di Sanchez

manca solo Gilbert che finisce al 17° posto

Fabian Cancellara è quindi la prima maglia gialla di questa Parigi Nizza

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bug della retrocessione è orribile: non sei retrocesso tu, sono loro che scendono di categoria. Obiettivamente va cambiato un pò la regola (ipotizzo sia "if /categoria nuova/ = /categoria vecchia -1/ allora rescindi".

Domanda così per far conversazione: ma è normale che un cobo scenda di due categorie? Sopratutto adesso che ci sono le tre categorie (WT,CPT,CNT) ho idea che andrebbero rivisti alcuni trasferimenti, anche perchè se no succede che un buon ciclista può letteralmente dominare i piccoli giri e la continental da solo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bug della retrocessione è orribile: non sei retrocesso tu, sono loro che scendono di categoria. Obiettivamente va cambiato un pò la regola (ipotizzo sia "if /categoria nuova/ = /categoria vecchia -1/ allora rescindi".

Domanda così per far conversazione: ma è normale che un cobo scenda di due categorie? Sopratutto adesso che ci sono le tre categorie (WT,CPT,CNT) ho idea che andrebbero rivisti alcuni trasferimenti, anche perchè se no succede che un buon ciclista può letteralmente dominare i piccoli giri e la continental da solo....

no, non è normale.

ci può stare 1 categoria, ma non 2.

da quello che mi è sembrato di, solo i leader delle world tour non erano disposti a venire da me, mentre dal ciclista protetto in giù.... erano pronti a venire tutti (a condizione di metterli leader assoluti)

sono d'accordo con te. questa cosa andrebbe rivista (così come non sta ne in cielo ne in terra che ogni stagione ci siano almeno 2 fuoriclasse che non trovano un posto.

quest'anno è capitato a Nuyens e Boom, l'anno scorso mi ricordo Vanendert)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente il mercato è gestito molto male...

- Campioni che rimangono senza stipendio per ere geologiche mentre ci sono squadre ne necessiterebbero molto

- Squadre con 6/7 velocisti di livello, ma nessun scalatore

- Trasferimenti pressochè impossibili

Adesso non voglio andare OT (spino perdonami) ma obiettivamente se nel gioco c'è scritto "manager" si dovrebbero avere transazioni di mercato realistiche. Con tutto il rispetto la vedo dura che dei ciclisti scendano di due categorie (magari "tagliandosi" la partecipazione alle grandi corse), anche se gli venisse dato un ruolo da leader.

Parlando in termini calcistici, è come se un Storari (buon giocatore, che può far la champions ma è la riserva di buffon), vada al lecce in lega pro per giocare...

Cobo mi sembra molto sprecato per una continental...

Penso che sopratutto nei "giretti" si dovrebbero vedere giovani promesse non ancora esplose o campioni in declino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Torniamo in corsa con la PARIGI NIZZA 2014

ricordo che stò cercando almeno una vittoria di tappa per soddisfare lo sponsor (il suo colore comincia a tendere al rosso)

TAPPA N°2: pianura e simulata. Vince Cavendish (85) su Viviani (79) e Sagan (83) e Haussler (83). Per Modolo (79), arrivato 6°, la vedo dura.

TAPPA N°3: pianura e provo a giocarla

prima dell'arrivo i corridori affronteranno un finale in leggera salita: noi siamo sicuri di vedere Sagan tra i protagonisti, mentre gente come Modlo o Cavendish potrebbero soffrire un po'

a proposito di Sagan: ve l'ho detto che si è trasferito alla Lampre?

PCM0170.png

-15Km, ecco gli ordini impartiti: Kolobnev si deve attaccare a Cancellara, Boom a Cavendish e Modolo a Sagan

-14km, davanti ci sono 4 fuggitivi che stanno per essere ripresi

dietro Boasson Hagen scatta e scompiglia i nostri piani, perchè Cancellara lo segue e il nostro russo ci chiede che fare: noi gli diciamo di seguire lo svizzero (tanto in volata siamo abbastanza spacciati)

PCM0171.png

-12 Cancellara, Boasson Hagen e Kolobnev con 30sec sul gruppo, speriamo che i nostri compagni di fuga si mettano a tirare come dannati.

dietro la Lotto cerca di ricucire per la volata di Haussler

-10km, niente da fare, i 3 si rialzano e vengono ripresi

-5km, siamo nel tratto più "duro" al 4,1% di pendenza

-4Km, partono Boasson Hagen, Gilbert, Thomas, Roux e Haussler

i colombians restano ai loro posti consci che la strada verso l'arrivo è ancora lunga

PCM0172.png

-2Km, Boom non ne ha più, e anche Modolo non sta bene

Kolobnev è messo un po' meglio, ma la vittoria si capisce già che non sarà sua

davanti ancora Boasson Hagen che martella, ma gli altri sono tutti li

PCM0173.png

ultimo chilometro,

Sagan è partito come un missile con Gallopin a ruota. dalla parte opposta della carreggiata Haussler gli tiene testa.

più indietro Gilbert e EBH, mentre sta arrivando fortissimo Albasini

ma vince Philippe Gilbert (quest'anno alla Vacansoleil) che prima ha subito lo scatto di Sagan, ma che poi è riuscito a ricucire metro dopo metro tutto il suo svantaggio fino a tagliare per primo il traguardo

seconda piazza per Sagan, poi Haussler, Gallopin e Roux.

poco dietro Boasson Hagen, Albasini e Thomas.

tutti questi guadagnano 27 secondi sul gruppo, che consentono a Peter Sagan di strappare la maglia gialla a Cancellara

primo dei nostri Modolo, 23°

TAPPA N°4: pianura, arriva la fuga che da a Kadri la vittoria su Lemoine e Charteau

a stasera per la tappa n°5

PCM0175.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente il mercato è gestito molto male...

- Campioni che rimangono senza stipendio per ere geologiche mentre ci sono squadre ne necessiterebbero molto

- Squadre con 6/7 velocisti di livello, ma nessun scalatore

- Trasferimenti pressochè impossibili

Adesso non voglio andare OT (spino perdonami) ma obiettivamente se nel gioco c'è scritto "manager" si dovrebbero avere transazioni di mercato realistiche. Con tutto il rispetto la vedo dura che dei ciclisti scendano di due categorie (magari "tagliandosi" la partecipazione alle grandi corse), anche se gli venisse dato un ruolo da leader.

Parlando in termini calcistici, è come se un Storari (buon giocatore, che può far la champions ma è la riserva di buffon), vada al lecce in lega pro per giocare...

Cobo mi sembra molto sprecato per una continental...

Penso che sopratutto nei "giretti" si dovrebbero vedere giovani promesse non ancora esplose o campioni in declino...

fregatene dell'OffTopic :biggrin:

sono d'accordo con te.

vedendo quello che fa la Cyanide, sembra che un anno lavori sul gameplay, e un anno sulla parte manageriale

se quest'anno ha fatto un lavoro splendido sulla parte grafica, spero che dall'anno prossimo sistemi tutte queste importanti lacune

Link al commento
Condividi su altri siti

Sperèm... Il mercato e la simulazione finanziaria sono orribili (non penso che la leopard si ritiri solo perchè non hanno vinto i 5000 euro del giro di polonia), e mi piacerebbe che si possa scegliere in che serie cominciare... Che senso ha partire con una personalizzata al 100% quando poi il primo anno te lo fai in continental?

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto, non hai nessuno sulla prossima tappa con cui cercare un attacco pesante in discesa? Spacchi il gruppo sul GPM di prima e attacchi in discesa, poi ti gestisci (sapendo che le montagne dopo sono abbastanza comode e c'è una seconda discesa)...

Ti dico che a volte con un regen a 76 mo e 77 dis sono riuscito a portare a casa un bel pò di tappe ondulate

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente puntavo moltissimo sui 2 cronoman per portare a casa l'obiettivo.

dopo kolobnev, c'è solo Boom che ha un 73 in collina e 74 in discesa, ma essendo a 40sec dal leader non lo lasceranno mai andare via

cmq io la gioco e vedrò di inventarmi qualcosa in base a come va la tappa

TAPPA N°5

alla partenza di questa tappa i giornalisti assalgono di domande i vari Nibali, Contador, Gilbert, Kreuzinger, Van Der Broeck....

Kolobnev, zitto zitto si allaccia gli scarpini nell'assoluto anonimato

il primo tentativo che facciamo, lo portiamo con un attacco combinato dell'irlandese McLaughlin e del colombiano Velasquez

non capiamo perchè il gruppo ha lasciato andare via una fuga con dentro Samuel Sanchez (77mo 78col) e non lascia andare via i nostri 2 pipponi

così mentre i 2 cercano di andarsene, si spompano e non riusciranno mai a prendere i primi.

PCM0176.png

-33km la ExxonMobil (ci chiamiamo così) ne prova un altra: ad un km dal penultimo GPM scatta Kolobnev

davanti a lui ci sono ancora i 5 fuggitivi con Sanchez a 3min. Vediamo se riesce ad andarsene

PCM0177.png

Albasini, Wiggins e Contador seguono il russo e si lanciano a tutta in discesa

5km dopo è tutto finito perchè nessuno collabora col nostro uomo e il gruppo si rifa sotto.

piccolo intermezzo

ho notato una cosa: quando si arriva nelle fasi finali di una tappa collinare, c'è una moltitudine di gente che attacca, ma lo fa per 300metri, poi si rialza e si fa riprendere.

ho imparato a mie spese che quando si prova ad attaccare in queste condizioni, è meglio andare da soli e di pallino, perchè se ci si accoda con il tira a uno che rallenta, in pochi metri ti sei giocato la fuga

gli attacchi si susseguono e ai -10km la situazione è questa

Nick Sorensen davanti con 15sec su S.Sanchez e Sprick. a 1min il gruppo

-7.5, gruppo compatto

mi risulta difficile riassumere la tappa e fare gli screen giusti perchè stanno continuando a scattare tutti e più volte.

le posizioni nel gruppo si continuano a rimescolare e l'andatura è altissima perchè l'Astana, l'unica che cerca di controllare la corsa, sta tirando a tutta.

Adesso è partito anche Gilbert

-3Km, ora davanti sono in 3: il portoghese Costa della Movistar, Gilbert della Vacansoleil e Kreuzinger della Astana con 30sec sul gruppo

la maglia blu che vedete davanti al gruppo è quella di Contador che sta spingendo su il gruppo

se prima c'era almeno una squadra che imponeva l'andatura, ora è il caos più totale.

PCM0178.png

questo strappetto è durissimo. Boom è morto e Kolobnev arranca

anche Gilbert ha mollato ed ha lasciato davanti solo Kreuzinger e Costa

ai -1.5 comincia lo sprint con questa situazione

PCM0179.png

Roman Kreuzinger non molla e conquista tappa e maglia della corsa francese

PCM0180.png

secondo a Costa a 21sec, poi Van Der Broeck, Kadri e Poels a 45sec e a seguire tutti gli altri.

primo dei colombians, Kolobnev 32° a 1.22 (velasquez, il nostro colombiano che avevamo mandato in fuga.... non ce la fa e si ritira :mrgreen: )

Vediamo la generale

il ceco guida con 16sec su un ottimo Kadri , 28 su Costa e 36 su Gilbert

Kolobnev è 28° a 1.55

Link al commento
Condividi su altri siti

PARIGI NIZZA

TAPPA N°6 classificata come pianura, ma con molti sali e scendi: se la giocassi, Modolo arriverebbe spompato

vince Cavendish, su Haussler e Sagan. 5° Modolo

TAPPA N°7 collinare, ma gli ultimi 50km sono solo discesa e pianura: una fuga non potrebbe partire

la dea fortuna ci guarda con pietà e porta Kolobnev sul gradino più alto del podio!!!

il russo (tra l'altro a 96 di forma) batte allo sprint Poels. a 39sec arrivano Gilbert e Cancellara

a 1.23 altri uomini di classifica

il campione olandese della Sky, diventa la nuova maglia gialla con 5sec su Gilbert, 21 su Cancellara, 31 su Kadri

5° Kolobnev a 41sec, poi Costa a 43 e Kreuzinger a 44.

TAPPA N°8 cronoscalata di 9.8Km.

(nb: è la prima cronoscalata che faccio con pcm2012 e la commenterò descrivendo la mia "tattica di gioco")

iniziamo dicendo che nessuno dei nostri è tra i favoriti, ma noi faremo il possibile per onorare la corsa

il primo colombians che scende in strada è Ricardi (55 61 54), uno dei colombiani iniziali (tra parentesi i valori montagna collina crono)

sicuramente arriverà tra gli ultimi, ma può essere utile per farci capire la tappa.

vediamo che le pendenze cominciano subito al 10%, ma mano mano che ci avviciniamo all'arrivo scendono

settiamo lo sforzo a 65 ma a metà gara ci rendiamo conto che il sudamericano ha ancora molta barra verde

PCM0181.png

ultimo Km praticamente in pianura. Ricardi chiude 12° a 24sec dal primo (Irizar con 20.51)

parte l'irlandese McLaughlin(69 69 65), proviamo lo sforzo a 70: va molto meglio, ma si può osare di più.

Quando parte l'altro colombiano Campana (70 67 60), proviamo un 72. Intanto è passato in testa Moncutie 20.18

l'irlandese chiude con l'8° tempo provvisorio, non male e lo stesso tempo lo segna Campana.

deduco che 72 o 73 sia lo sforzo ottimale

Sicard si prende il miglior tempo in 19.33

parte quindi il polacco Kwiatkowki (63 69 75) che chiude 11° provvisorio ma con un tempo di poco inferiore a Campana.

da questo deduciamo che il valore montagna è molto più importante del valore a crono

parte anche Modolo(59 66 57), lo metto a 73, ed arriva al traguardo consumando giusto l'ultima barretta di energia. ecco lo sforzo perfetto

Lars Boom(64 73 74) non fa niente di ecclatante, ma ora cominciano ad arrivare i migliori

Contador con 18.45(82 78 75) piazza una stoccata da campione e si porta in testa

PCM0182.png

prima Nibali, poi Van Der Broeck, Wiggins e infine Kreuzinger, si avvicinano soltanto al primo intertempo del pistolero, mentre Kolobnev perde già oltre un minuto e vede la sua top 5 a rischiio

ultima immagine dedicata alla maglia gialla Poels, dopodichè andremo al gran finale

PCM0183.png

al momento abbiamo Contador primo, con Kreuzinger a 6sec e Wiggins a 9

arriva Costa, 5° a 29. Kolobnev si è fatto quasi raggiungere da Kadri e chiude 62° a 1.49 (ma è comunque il migliore dei nostri)

Cancellara chiude a1.24

Poels ha addirittura sorpassato Gilbert (a 1.48) e chiude 4° a 22sec

l'olandese mantiene così la maglia e vince la PARIGI NIZZA 2014

2° Roman Kreuzinger e 3° un sorprendente Costa

Kolobnev chiude 8° a 2min, ma l'obiettivo è portato a casa!!! (ed anche qualche punto in classifica..)

Link al commento
Condividi su altri siti

MILANO-SANREMO 2014

eccoci alla classicissima di Primavera

lo sponsor vuole una top 5 e per accontentarlo portiamo Boom, Breschel, Nuyens, e i velocisti Modolo e Igoroin

(anche se non tutti sono adatti alla corsa, ne approfittiamo per fargli fare la "gamba")

partiamo con la cronaca della tappa dai -140km all'arrivo e cioè quando la carovana raggiunge la riviera ligure ed inizia a salire verso San Remo

in fuga 4 uomini tra cui Pietropolli e Roche con 9 min sul gruppo

PCM0184.png

sul Turchino e sulle Manie non succede nulla

ci avviciniamo a Capo Berta -40km all'arrivo

in fuga sempre i 4 di prima con 2 min di vantaggio

sul Capo Berta scatta Vasil Kiryienka che riprende i fuggitivi, ma da dietro Gilbert e Cancellara in persona stanno tirando il gruppo

intanto ha iniziato a piovere

PCM0185.png

il corridore della Movistar viene ripreso molto presto, ma iniziano i soliti scatti a ripetizione

EBH, VanAvermaet, Offredo... tutti a cercare di andarsene

comincia ora la Cipressa

ecco che parte anche Thor Hushowd, dietro di lui Gilbert, il campione del mondo Boasson Hagen, c'è anche Ballan!!

PCM0186.png

ma alla fine si scollina ancora compatti

i nostri sono ancora tutti li

-18km, prima del Poggio proviamo a lanciare Lars Boom, ci seguono Ladagnous e Hoogerland.

potrebbero essere avversari battibili in volata e la cosa ci sta bene

ma Boom viene ripreso 4km dopo

nel frattempo tragedia.... ciclisti asfaltati da tutte e parti, ma i nostri sono davanti

PCM0188.png

i nostri 4 alfieri stanno scortando il gruppo sul Poggio: ancora 8km

PCM0189.png

proviamo a creare un buco per Breschel che passa per primo sul Poggio, ma i big sono tutti i dietro

eccoci all'ultimo KM,

entra per primo Nuyens con dietro Modolo, ma sarà volata tra il meglio del ciclismo

PCM0190.png

ma in volata non c'è nulla da fare

vince Haussler, davanti a Goss, Sagan, Cavendish e Viviani

PCM0191.png

Nuyens 13° Breschel 20° Modolo 22° Boom 23°

abbiamo sbagliato un po' troppo in volata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che mi da tanto fastidio è che fino a 1.5km dall'arrivo avevo 3 uomini fra i primi 4 e cercando di formare un treno, non ho fatto altro che ingolfarli tutti e 3.

se ai -1.5 dicevo semplicemente a tutti di sprintare, forse andava molto meglio :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente se arrivo con 4 davanti, provo a far "sparare" uno dei 4: sacrifichi un 25% del treno, ma puoi provare a movimentare il finale... Magari qualche gonzo abbocca e va a chiuderlo spendendo molto, e tu col tuo bel trenino ti metti a ruota del gonzo e guadagni un pò... Se invece il tuo ciclista va.... :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema: stavo iniziando a giocare la prossima gara, quando mi è simpaticamente saltata la corrente

adesso se entro in game e faccio carica partita o carica ultimo salvataggio, il gioco crasha!

ho provato a cancellare i save e sostituirli con i weeklysave, ma non cambia nulla.

avete soluzioni che mi evitino di reinstallare il gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

son riuscito a risolvere, ma ho dovuto utilizzare un save più vecchio.

ho dovuto rifare la SanRemo, ma l'ho simulata (non mi piace rifare le stesse gare più volte)

hai fatto bene, non piace neanche a me :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella Sanremo che hai simulato chi ha vinto? I tuoi come sono andati?

è cambiato l'ordine, ma i migliori erano sempre quelli (tra parentesi il risultato della gara giocata)

ha vinto Cavendish (4°) su Haussler (1°) e Sagan (3°)

poi Dagenkolb(era fuori dalla top ten), Goss (2°) e Viviani (5°)

dei nostri, nei 25 solo Modolo 13° (prima avevo Nuyens 13° Breschel 20° Modolo 22° Boom 23°)

a tra poco con la E3 Harelbeke (se non mi salta la corrente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...