Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Le tappe d'El Kinex


Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bella tappa :smilie_daumenpos: e bei ricordi :105:

Per mettere il download devi comprimere i file zces e cds in un archivio rar o zip. Poi ti registri in un sito come mediafire e li carichi. Dopo prendi l'url e lo metti come collegamento esterno qui sul forum :smilie_daumenpos:

Grazie mille Ric :smilie_daumenpos:

Ottima tappa, ma i primi GPM non mi sembrano di 2° e 1° categoria..

Infatti riguardando bene mi sembrano un po' sballate come categorie ... Tanto ci si mette un attimo a sistemarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Critérium du Dauphiné: riepilogo

Prologo: Grenoble ITT 7,01km

Tappa 1: Grenoble - Sisteron 151,3km (velocisti)

Tappa 2: Sisteron - Station du Mont Serain (montagna con arrivo in discesa)

Tappa 3: Pertuis - Gardanne ITT 37,4km

Tappa 4: Apt - Digne-les-Bains 145,6km (velocisti)

Tappa 5: Saint-André-les-Alps - Station de Risoul 1850 134,2km (arrivo in salita)

Tappa 6: Guilleste - Val-d'Isère 194,8km (montagna con arrivo in discesa)

Tappa 7: Albertville - Courchevel 174,3km (arrivo in salita)

DOWNLOAD

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio il bastian contrario, sul piano della realizzazione mi sembra veramente ben fatto, ma sul percorso è molto carente. Quattro tappe di montagna con praticamente 2 arrivi in salita e 2 in "discesa" veramente tristi perché se vuoi fare un arrivo in discesa con il Ventoux almeno falla la discesa e la tappa dell'Iserè con il Galibier lontanissimo ed al contrario con quel versante dell'Iserè alla fine non mi piacciono veramente. Con chiaramente tutto questo che comporta la completa eliminazione delle tappe intermedie sempre presenti al Delfinato. Ripeto, mi sembra ben fatto, ma sul percorso ti consiglio di lavorare prima nelle fantacorse prima di fare un grosso lavoro come un GT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio il bastian contrario, sul piano della realizzazione mi sembra veramente ben fatto, ma sul percorso è molto carente. Quattro tappe di montagna con praticamente 2 arrivi in salita e 2 in "discesa" veramente tristi perché se vuoi fare un arrivo in discesa con il Ventoux almeno falla la discesa e la tappa dell'Iserè con il Galibier lontanissimo ed al contrario con quel versante dell'Iserè alla fine non mi piacciono veramente. Con chiaramente tutto questo che comporta la completa eliminazione delle tappe intermedie sempre presenti al Delfinato. Ripeto, mi sembra ben fatto, ma sul percorso ti consiglio di lavorare prima nelle fantacorse prima di fare un grosso lavoro come un GT.

Attendevo il tuo parere Andre.

Su molto hai ragione te, in quanto il percorso non è probabilmente uno dei migliori. Infatti la tappa del Ventoux potevo farla tranquillamente terminare a Malaucene infondo alla discesa, al posto di troncarla subito a Mont Serain. Invece riguardo la tappa dell'Iseran l'ho disegnata apposta così perchè era l'unico modo che avevo per raggiungere Bonneval evitando un sconfinamento in Italia affrontando il Monginevro e il Moncenisio, oppure di tirare dritto sul Lautaret fino a Bourg per poi tornare indietro attraverso il Glandon/Croix de Fer con una marea di km inutili di fondovalle (anche a me non piace il versante sud del Galibier).

Però, mi fa molto piacere che ti sembrano ben fatte sul piano di realizzazione in quanto il lavoro sul 3D è stato quasi un incubo a causa dei continui rallentamenti dell'editor dovuti ad un pc non proprio eccezionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Mitica l'Agostoni! Ah quante volte ho fatto il Colle Brianza...

Era un insulto non averla col percorso giusto. Anche io ho affrontato una marea di volte quelle salite, dal Colle Brianza a Lissolo (che qui manca, purtroppo :banghead: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo, molto bella :smilie_daumenpos:

PS L'editor come te la segna: verde o gialla?

Me la segna come verde. Ho fatto due prove per vedere come si svolgeva e la corsa, ed in entrambe, è terminata con una volata di una sessantina di corridori, anche se nel secondo tentativo sono stato ripreso ai -200m dopo essere partito sull'ultimo strappo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me la segna come verde. Ho fatto due prove per vedere come si svolgeva e la corsa, ed in entrambe, è terminata con una volata di una sessantina di corridori, anche se nel secondo tentativo sono stato ripreso ai -200m dopo essere partito sull'ultimo strappo.

Questa nuova classificazione delle tappe fa veramente schifo :banghead:

Come si è visto nella realtà è stata una corsa molto dura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai anche la Bernocchi!

Cmq l'Agostoni verde è ridicola...ma chi ha configurato il sistema automatico di rilevamento delle tappe?

Ho visto che mancava e ho deciso di farla giusta, visto che conosco abbastanza quelle strade.

Sull'Agostoni la penso come te perchè è difficilissimo fare selezione (nella realtà è successo tutto l'opposto di quello che accade giocandola).

Bravo Kinex! :smilie_daumenpos:

Grazie Ric :smilie_daumenpos:

Adesso non so proprio che altre corse proporre ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero mancare ancora

Milano Torino

Trofeo Matteotti

Trofeo Melinda

Giro del Lazio

Memorial Pantani

Giro del Veneto

Giro della Romagna

Giro della Toscana

Settimana Internationale Coppi e Bartali

Adesso vedo quale mi ispira di più xD

Kinex postale sul daily che le cercano, se vuoi posso farlo io a tuo nome :wink:

Il Giro della Toscana lo dovevo fare io, ma mi è passato dalla mente, magari lo faccio prima o poi :mrgreen:

Fai pure Andre ... e il giro di toscana lo lascio a te :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il tuo lavoro,mi riferisco al giro del delfinato in particolare.Percorso equilibrato,e il che non è poco fidati.

Mettiamoci anche la facilità di download,che da qualcun altro sembra essere un'avventura con registrazioni varie...

Grazie mille!!! :smilie_daumenpos:

Il bello di quel percorso è che mi è nato per caso su tracks4bikers xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di tracciare il percorso del Trofeo Melinda. Tra stasera o domani inizio a sistemare il 2D.

Come non detto ...

Ha causa di un improvvisa formattazione del PC :banghead: non posso più proseguire, per ora, con i vari percorsi che stavo realizzando.

Appena sistemo il tutto, riprenderò il lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...