Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Salve a tutti...vi chiedo subito un aiuto!


Kragg

Messaggi raccomandati

Salve a tutti...gioco a pcm da 4 anni e sto ancora imparando cose nuove per migliorare a giocare...ma una in particolare non mi riesce granche' bene e volevo chiedere a voi se potete aiutarmi.La cronosquadre!

In pcm11 me la cavavo abbastanza anche se non so se fosse solo perche' giocando con la rabobank, che ha buoni crono ,venivano fuori buoni risultati..quest'anno in pcm12 con la Garmin non vado piu' di un 8°-9°-10° posto con almeno 40-50" in crono da 10-15km.....al di la dei ciclisti utilizzati nella crono(e la necessita' di aiuto mi e' derivata da questo visto che alcune squadre che mi finivano davanti non avevano quasi specialisti della crono e come squadre a crono erano decisamente peggiori della mia eppure mi finivano davanti senza problemi) c'e' un modo,una strategia,qualcosa che possa aiutarmi a gestire al meglio la cronosquadre???help mE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto :mrgreen:

Per imparare le cronosquadre basati sulla velocità della sqaudra davanti e non dominuire mai lo sforzo aumenta sempre e in base allo sforzo che metti diminuisci il tempo di tirata del corridore in testa. E' difficile fare bene ai livelli alti ... !!

ok perche' non avendo idea di come si imposta ho messo tutti a massimo sforzo basando la strategia solo sui secondi di tirata in base a forma attuale,forma per la gara e abilita' a crono,ma forse e' sbagliato mettere lo sforzo per tutti a 99....pero' in effetti non si stacca nemmeno nessuno mettendo cosi...quindi il tempo di tirato lo baso sullo sforzo non su quanto sia abile il corridore a crono,giusto?

ho molto da imparare su questa gara....anche perche' finire dietro a squadre peggio skillate della mia perche non so come si fa a farla correttamente e' un peccato :D

parto ad handicap certe gare!

cmq grazie a tutti per l'aiuto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...