Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

VideoTutorial Stage editor Pro Cycling Manager 2012 By Ciro


Messaggi raccomandati

Il problema è proprio sui file dem, ho non li hai messi al posto giusto o sonod anneggiati. Era l'errore che dava a me quandoc ercavo di tracciare il percorso di pechino e non avevo il dem della cina :dubbio:

Prova a scaricare questi, ma il dem italiano dovrebbe essere incluso nel gioco!

http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/15365-terrain-data-pack-cyanide/

Ciro potresti passarmi in MP o mail la cartella DEM del tuo PCM12? provo a sostituirla integralmente...

vediamo che succede....

grazie :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

risolto copiando i file del vecchio PCM11...

grazie!!!

Ho scoperto solo dopo che nel Botta e Risposta erano in miolti ad avere lo stesso problema :banghead:

scusa come lo hai risolto alla fine? anche a me succede lo stesso! :banghead: PS-non ho PCM 2011 però... solo 2010 e 2012!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ehm io ho lo stesso problema con i dem... in quanto sto provando a fare un giro d'italia ho salvato i file in klm nel momento in cui vado a caricare il percorso non mi fa vedere assolutamente nulla... ne con quelli scaricati tramite track4bikers ne con quelli di googlemaps ne con quelli di googlearth...

Il problema è che questo è il mio primo PCM '-.- chi può aiutarmi? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...