Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PCM.daily's Expansion Pack (1.3.0.0)


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Il prossimo che fa polemiche sui valori si prende una settimana di ban. Basta, almeno qua cristo! C'è il topic apposito per dire che Nibali è meglio di una fusione Pantani-Contador-Armstrong-Indurain in Montagna

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 152
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao a tutti non riesco a trovare il file torrent ovvero clicco sul ultimo pulsante che corrisponde al file in torrent e ma non me lo scarica mi manda al sito dove ci sono le 6 parti da scaricare.....

Devi cliccare il tasto download verde per il torrent!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Scusate, ma ho una domanda.

E' uscita la nuova patch 1.4.0.0.

Ancora io non lo installata.

Sono rimasto alla 1.3.0.0 anche perchè avevo scaricato e installato la PCM.daily's Expansion Pack (1.3.0.0).

Ora mi chiedevo: qualcuno ha installato la patch avendo di base la PCM.daily's Expansion Pack (1.3.0.0) ?

L'installazione della nuova patch 1.4.0 porta dei problemi o è tutto ok ?

Si può continuare la carriera?

Scusate se lo chiedo qui, ma sul sito di pcm daily non ho trovato nulla e mi piaceva sentire l'opinione di qualcuno.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignoranza, ma una volta che ho scaricato tutti e sei i file cosa devo fare?

L'unico che mi fa aprire (lanciare) è il primo "PCMdailyExpansionPack-Patch1300" mentre gli altri 4 mi da errore a scompattarli singolarmente,

e tuttavia una volta lanciato quello dove posso trovare il file del database da mettere se non erro nella cartellina: E:\Users\Documents\Pro Cycling Manager 2012\Mod\Database ?? .... :dubbio:

Grazie mille a tutti x l'aiuto!

P.S. ho cercato in giro sia qui che sul daily, ma non ho trovato niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

O x meglio dire, ho trovato adesso dopo un paio d'ore di ricerca la cartellina,

C:\Program Files (x86)\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2012\PCM.daily DB Backup

con i 2 file dentro (il local e l'altro col nome del Database)

ho messo il file "PCMdailyExpansionPack-Patch1300.cdb" in documenti, ma non riesco a capire cosa e dove mettere nel percorso programmi (credo il file local ma non so dove) ... ecc

ed il gioco mettendolo logimante solo il file in documenti non me lo vede... :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggendo inoltre ho trovato che non funziona col Pack di Noris - Real name che io ho istallato sopra...

come devo fare a vostro avviso per togliere allora il Real name?? ... sono x forza costretto a disitallare tutto e reinstallare tutto da zero?? ...

Scusate ancora x i vari post e domande... e grazie mille a tutti!!! :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...