Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PCM.daily's Expansion Pack (1.3.0.0)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 152
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

Ho appena installato il pack. Tutto perfetto tranne che in alcune nazioni (iran per esempio) non si vede la bandiera ma il rettangolino fucsia. :dubbio:

Scarica il local che hanno messo in prima pagina di un thread del loro forum, sulla parte dei bug mi sembra. Altrimenti prova a reinstallarlo di nuovo e ti dovrebbe andare via il problema. E' successo anche a me e è andato a posto in pochi minuti seguendo le loro indicazioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Rimetti le vecchie e le nuove se non vuoi cestinarle le rinomini in v2 invece che v1 :wink:

Domandina: Voi che lo avete provato come vi siete trovati? Sia per grafiche delle squadre che giocabilità?

Nota: Dagli screens degli scalatori noto che avrò un grande lavoro di rimodernamento dei valori...ahi ahi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo ho scaricato ma non usato. E' in programma, anzi è stato ufficilizzato che ci saranno altri 15 team per arrivare a quota 100 e che inseriranno nuove corse. Speriamo che sostituiscano prima i fake e che dopo si mettano a creare corse nuove :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedi a loro, non ha senso chiedere qui... ancora non l'avete capito

Sì infatti sono stati gentili e non capisco le risposte del tipo qui sopra, se anche si chiede qui non vedo il problema,

questo topic ha questo tema quindi si può parlare senza rispondere male,

se si sà bene, se si vuole rispondere ancora meglio, non ha ammazzato nessuno ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...