Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Maglie Leader corse a tappe


Messaggi raccomandati

Ok. Era proprio quello che avevo già proposto a cancellara91 via MP dopo che aveva inserito l'elenco ad inizio discussione.

D'ora in poi inserirò sempre un unico post per corsa, con preview in jpg delle maglie e link per pacchetto TGA.

perfetto :wink: se poi mi puoi far avere per mp anche i link di quelle che hai già postato sarebbe il massimo icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le avevo scaricate qua e là lo scorso anno. Non le ho fatte io e non garantisco per tutte che siano di quest'anno.

Sono per le corse: 3 giorni di la panne, 4 giorni di Dunkerque, Giro di Baviera, Besseges, Vuelta a Burgos, Castilla y Leon, Circuit de l'Ain, Circuit de la Sarthe, Settimana Internzaionale Coppi e Bartali, Giro della Calabria, Giro del Mediterraneo, Vuelta a Murcia, Giro dell'Austria, Paris-Correze, Qinghai, Ronde van West Vlaanderen, Route du Limousin, Tour Franco-Belge, Ronde van Belge, Tour de Picardie, Eneco Tour, Volta a Portugal, Tour du Haut Var, Tour du Luxemburg, Tour of California, Tour de Langkawi, Tour of turkey, Tour de Pologne, Tour of Slovenia, Usa Pro Cycling Challenge, Volta a Algarve, Vuelta a Andalucia, Vuelta a Asturias, Vuelta a Mallorca.

Download

Preview:

tourofcaliforniamaillot.pngbessegesmaillottime.pngtourofturkeymaillottime.pngtourofmalaysiamaillotmo.pngtourdubeneluxmaillottim.png4joursdunkerquemaillott.png

PS Le maglie dell'Usa Pro Cycling Challenge le ho lasciate nominate "usaprochallenge" invece che "tourofcolorado" poichè, essendo il nome della corsa e conseguentemente del CONSTANT sbagliati, credo che un pack successivo le cambierà. Se continuerete a giocare senza un pack allora dovete rinominarle "tourofcolorado". :smilie_daumenpos:

PPS @brianzabike: non voglio intralciare il tuo lavoro, è solo un modo per facilitartelo e per aiutare gli altri utenti. Alcune maglie, come ho già detto, non sono fatte molto bene quindi potresti rifarle, essendo tu molto bravo :wink:

PPPS Sono graditi +1 :mrgreen:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io le avevo scaricate qua e là lo scorso anno. Non le ho fatte io e non garantisco per tutte che siano di quest'anno.

Sono per le corse: 3 giorni di la panne, 4 giorni di Dunkerque, Giro di Baviera, Besseges, Vuelta a Burgos, Castilla y Leon, Circuit de l'Ain, Circuit de la Sarthe, Settimana Internzaionale Coppi e Bartali, Giro della Calabria, Giro del Mediterraneo, Vuelta a Murcia, Giro dell'Austria, Paris-Correze, Qinghai, Ronde van West Vlaanderen, Route du Limousin, Tour Franco-Belge, Ronde van Belge, Tour de Picardie, Eneco Tour, Volta a Portugal, Tour du Haut Var, Tour du Luxemburg, Tour of California, Tour de Langkawi, Tour of turkey, Tour de Pologne, Tour of Slovenia, Usa Pro Cycling Challenge, Volta a Algarve, Vuelta a Andalucia, Vuelta a Asturias, Vuelta a Mallorca.

PS Le maglie dell'Usa Pro Cycling Challenge le ho lasciate nominate "usaprochallenge" invece che "tourofcolorado" poichè, essendo il nome della corsa e conseguentemente del CONSTANT sbagliati, credo che un pack successivo le cambierà. Se continuerete a giocare senza un pack allora dovete rinominarle "tourofcolorado". :smilie_daumenpos:

PPS @brianzabike: non voglio intralciare il tuo lavoro, è solo un modo per facilitartelo e per aiutare gli altri utenti. Alcune maglie, come ho già detto, non sono fatte molto bene quindi potresti rifarle, essendo tu molto bravo :wink:

PPPS Sono graditi +1 :mrgreen:

figurati. fai bene. Infatti chi ha maglie dei giri DEVE inserirle.

é che ho scaricato il file e dato un'occhiata veloce ma molte non sono aggiornate, e neppure al 2011.

diciamo che sono 3-4 corse quelle che potrebbero andare...

ho fatto il post proprio perchè in internet ne ho trovate molte non aggiornate o fatte prorio male..

potrei selezionare quelle giuste e postarle con un post per ogni corsa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente, però io preferisco giocare con maglie simili oppure vecchie che con quelle di default :smilie_daumenpos:

PS Fai bene a postarle....comunque sei sicuro che siano solo 3/4 soltanto :dubbio:

Le ho riguardate tutte una ad una..

alcune non hanno nemmeno un colore uguale alle maglie reali..

addirittura queel della volata a burgos (si legge sulla maglia) sono dell'edizione 29°... fai conto che quest'anno si è corsa la 34°, quindi sono vecchie di 5 anni)

Le uniche rimaste uguali o giuste sono queste:

Giro di Turchia

Giro della provincia di reggio calabria

giro di polonia

4 giorni di dunkerque

quindi queste menzionate nei prossimi giorni le pubblico, le altre vanno cestinate.

Grazie comunque :thumbup:

(pensa che stavo per iniziare a fare quelle del giro della provincia di reggio calabria :tongue: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io le avevo già trovate in rete.....ecco il link

http://www.2shared.com/file/UHV0pYJJ/Tour_Down_Under.html

ho provato a scaricare il file che hai allegato ma non son riuscito... ero curioso di vederle per vedere come erano fatte...

intanto io ho fatto queste:

Leader:

2a5jd54.jpg

Punti:

b8a2pg.jpg

Montagna:

91y0.jpg

Giovani:

14azsee.jpg

Pack leader Down Under 2012 TGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...