Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Competitività Ciclisti


Messaggi raccomandati

Ciao,

Avrei una domanda sulla competitività dei ciclisti.

Ho notato che sia nei giri sia nelle classiche c'è molta competitività solo nelle gare più importanti, mentre nelle altre il rischio è di correre senza validi avversari ...perchè molti non partecipano neanche.

Come posso fare a far partecipare i corridori di punta anche in gare meno importanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Avrei una domanda sulla competitività dei ciclisti.

Ho notato che sia nei giri sia nelle classiche c'è molta competitività solo nelle gare più importanti, mentre nelle altre il rischio è di correre senza validi avversari ...perchè molti non partecipano neanche.

Come posso fare a far partecipare i corridori di punta anche in gare meno importanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto puoi farlo in un modo grossolano. inizia la corsa che ti interessa, seleziona la squadra e esci dal gioco appena prima di caricare la prima tappa (praticamente quando sei nella schermata per scegliere l'equipaggiamento). Una volta chiuso il gioco apri un editor (io uso il fast o il full) e carica il salvataggio della partita che ti interessa. Non mi ricordo di preciso la riga, ora non sono sul Pc con il gioco, cmq dovrebbe essere quella dei Team. Dovrebbero esserci elencate solo le squadre partecipanti e in una colonna vi è l'elenco dei corridori per squadra. Ora basta che manualmente sostituirai quelli che ti interessano.Lo so è uno sbatti, ma se stai aspettando per forza la start list per giocare è solo un piccolo sforzo :P:smilie_daumenpos::smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto puoi farlo in un modo grossolano. inizia la corsa che ti interessa, seleziona la squadra e esci dal gioco appena prima di caricare la prima tappa (praticamente quando sei nella schermata per scegliere l'equipaggiamento). Una volta chiuso il gioco apri un editor (io uso il fast o il full) e carica il salvataggio della partita che ti interessa. Non mi ricordo di preciso la riga, ora non sono sul Pc con il gioco, cmq dovrebbe essere quella dei Team. Dovrebbero esserci elencate solo le squadre partecipanti e in una colonna vi è l'elenco dei corridori per squadra. Ora basta che manualmente sostituirai quelli che ti interessano.Lo so è uno sbatti, ma se stai aspettando per forza la start list per giocare è solo un piccolo sforzo :P:smilie_daumenpos::smilie_daumenpos:

Grazie Ricky...fammi capire meglio.

Quando apro l'editor carico il database che mi interessa, ma dove trovo il salvataggio della gara?

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che non ho capito qual è il tuo problema? unsure.gif le startlist in sè non centrano nulla nella carriera, solo nelle corse singole hanno i loro effetti. Per la carriera è il gioco che invita le squadre e dunque i corridori con un sistema particolare che non so se ha qualche bug... botta e risposta comunque la prossima volta :wink:

chiudo

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...