Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pianificazione carriera con mancanza di corse


Messaggi raccomandati

Nella pianificazione della stagione in modalità carriera ci sono degli obiettivi. Guardando gli obiettivi mi sono accorto che nella pianificazione mancano delle corse e, quindi, non c'è la possibilità di iscriversi a queste.

Per esempio non posso correre il Tour of South-Africa, il Tour de Bretagne ed il Gran Prix de Sochi del mese di Febbraio.

E' un problema solo mio o è un bug del gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

@ilovepcm: il problema era proprio che non mi permetteva l'iscrizione con tutto che la corsa si svolgeva regolarmente.

non mi è ancora capitato che non ci fossero delle corse... sei sicuro? :dubbio:

si ma ho capito come funziona.

Ho skippato una stagione e sono retrocesso da continental pro a continental. Nella pianificazione sono apparse le corse di categoria inferiore, tipo il Tour of South-Africa, e mi è stata preclusa la possibilità di chiedere una wild-card per le corse world tour come il Giro, il Lombardia, ecc...

Quindi in base alla categoria di appartenenza della tua squadra (Pro Tour, Continental Pro, Continental), cambia la pianificazione e le corse a cui puoi partecipare (io sto facendo la carriera con una squadra personalizzata).

Cmq nella seconda stagione la pianificazione non è divisa per 4 mesi ma è mostrata in una sola pagina e mi sembra che era un bug che doveva essere corretto dalle patch (tt installlate). Capita anche a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...