Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Italian Stages Project


Messaggi raccomandati

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

eccoci,saremo io, elfede89 e nibali-sanbaronto a creare il giro.

innanzitutto dobbiamo decidere: partenza, difficolta', varieta' e follie di questo tour. Non vogliamo un giro noioso.

la partenza come ha detto elfede andrebbe bene con un prologo a londra,poi si potrebbero fare tappe in belgio anche con pave',alcune in francia,germania e italia cercando gia' di mettere montagne toste. potremmo dare all'europa circa 10/12 tappe. Per ora cerchiamo di aggiustare la prima parte di tour. L'idea e' questa, date qualche suggerimento e provate ad iniziare a creare. Riportate ogni modifica in questo topic....e mi raccomando....spazio alla follia!!...a costo di far arrivare 10 corridori fino alla fine

perchè 9 anni in più :mrgreen::cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

potremmo fare anche tappe sui pirenei e fare una tappa con circuito sul passage de gois sarebbe molto spettacolare.

io questa tappa la posso fare e magari anche qualche tappa alpina in italia.

PS che ne dite di una cronometro tirano-sainkt moritz attraverso lo spettacolare passo del bernina?(peccato non poterci mettere il trenino)

Link al commento
Condividi su altri siti

potremmo fare anche tappe sui pirenei e fare una tappa con circuito sul passage de gois sarebbe molto spettacolare.

io questa tappa la posso fare e magari anche qualche tappa alpina in italia.

PS che ne dite di una cronometro tirano-sainkt moritz attraverso lo spettacolare passo del bernina?(peccato non poterci mettere il trenino)

Il cicuito sul passage de gois è stata un idea mia un po' di tempo fa :cry2:

Quasi quasi mi è venuta voglia di farlo.... se volete prendetemelo quando lo farò.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora.....per ora abbiamo un prologo a londra come partenza. Seconda tappa dovremmo fare una pianeggiante con sali e scendi che va dal nord della francia e arriva nel belgio,naturalmente kilometraggio lungo. terza tappa io vi dico PARIGI-ROUBAIX. che dite per di questo inizio?

Va bene! Poi direi tipo Nizza-Stelvio

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...seguiamo una linea,non spariamo tappe a caso....innanzitutto il prologo a londra lo fa elfede se non sbaglio,io sto cercando una seconda tappa e poi abbiamo la parigi roubaix come terza....poi passiamo in 2 o 3 tappe verso svizzera o austria con le alpi.....quindi subito alla 5/6^ tappa subito salite direi...fermiamoci qua per ora.....idee per la 4^ e la 5^ tappa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...