Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

RealName Noris85


Messaggi raccomandati

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 1 month later...

Non sono un fulmine con il computer, e ho bisogno di un aiutino :) Ho scarivato Real Name, e adesso mi trovo dentro la cartella dei download questo file... RealNameNorris85.rar.

A questo punto cosa devo fare per installalro?

Scusate, ma se lo sapevo fare non sarei entrato per un aiuto.....

Grazie a chi cortesemente mi vuole aiutare :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo ascaricarlo anche se non ci capisco molto... speriamo di riuscire a cambiare i nomi ai ciclisti :biggrin: ... intanto ti ringrazio.

Buona serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto funziona a meraviglia. Tutti i nomi sono cambiati. Adesso mi sto chiedendo... dove devo mettere il file local.cdb? ... e a cosa serve?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

ragazzi a me non funziona eppure ho seguito tutta la procedura. ho un paio di domande:

1) oltre a copiare il file realnames devo cancellare l'officialdatabase?

2) il file local devo copiarlo oltre ke in documenti anke nella cartella di installazione del gioco?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

grazie x la prima patch..installata e anche questa..ora ho fatto una prova a fare la milano sanremo,ma i loghi e le maglie sono veritieri ma i nomi dei ciclisti e i nomi delle squadre non sono cmbiati come mai??

cioè c'è il logo radioshack,c'è la maglia originale,ma il nome del team è ancora radiocash e c'è ancora carbonara....come mai??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 6 months later...

Scusatemi, ciao a tutti. Non conosco le regole del forum, quindi scusate l'intrusione. Ho acquistato da poco PCM2012 ma i nomi dei ciclisti e delle squadre mi hanno fatto storcere il naso. Stavo cambiando il nome di ciascun corridore (Carbonara, Stark, ecc) fino a quando ho trovato il pacchetto di Noris :D un eccellente lavoro davvero. Ma i loghi delle squadre, le maglie non sono cambiati :( mi può aiutare qualcuno?

Ciao a tutti :)

Modificato da Cichetto
Link al commento
Condividi su altri siti

non ricordo che mancassero dei loghi...forse hai sbagliato qualcosina...

 

per quanto riguarda Froome è semplice, nel 2012 non era forte come oggi eheh

 

Oddio mi hai risposto :D :D grazieee!! gentilissimo :)

ehm cmq no alcune squadre continental non hanno el maglie e i loghi originali... tipo sporta praha... invece tutte le altre ci sono come la bmc radioschack (grazie grazie *__*) pero altre come sporta praha e efapel no :'( ad esempio sulla divisa dello Sparta Praga c'è scritto SPORTA!

 

poi come ultima richiesta puoi mettere quil il download dell'ultimo tuo pacchetto (mi sembra ladder10...alla pagina3 di questa discussione non c'è piu il download)

 

Nelle corse a tappe il numero 1 dei ciclisti delle squadre va a sempre a chi ha la media piu alta... Cosi Gilbert ha sempre il numero 1 e nel tour de france lui ha il numero 1 e non evans che è il capitano della squadra al tour. volevo sapere per favore se c'era  un modo per risolvere questo.

 

Cmq fate un gran lavoro. Saluti a tutti! ciao Noris :)

Modificato da Cichetto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...