Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic Modalità Armada


Messaggi raccomandati

io in salita ho un 71..... ma come faccio a vincere???

L'unica cosa da fare è tenere duro con quello che ti trovi e riuscire ad arrivare a comprare almeno un pack argento..li ti trovi magari un 75/76 e te la giochi già di più..anche perchè molti di quelli che hanno degli 80 in questo momento fanno delle tattiche scellerate :wink: !!

Link al commento
Condividi su altri siti

altra cosa, cosa sono quelle stelline che puoi assegnare ai tuoi corridori? e a cosa serve il materiale? ruote ecc? da' dei vantaggi?

Le stelline penso..e sottolineo penso..siano solo per dare un'importanza ai tuoi corridori..decisa dall'utente ovviamente..

Mentre il resto ti aumenta le caratteristiche del tuo corridore..per esempio con una bici d'argento ho aumentato di 0.5 la caratteristica montagna..

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate le tante domande, sto imparando

- come sono assegnati i punti del ciclista per ogni gara?

Tranquillo..rispondo a quelle che so..anche se non ho fatto moltissime partite..

Comunque questa cosa dei punti onestamente non la so proprio..bisogna aspettare qualcuno di più esperto :wink: !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo..rispondo a quelle che so..anche se non ho fatto moltissime partite..

Comunque questa cosa dei punti onestamente non la so proprio..bisogna aspettare qualcuno di più esperto :wink: !!

da come ho notato i punti li puoi vedere prima della gara..... info sulla tappa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo..rispondo a quelle che so..anche se non ho fatto moltissime partite..

Comunque questa cosa dei punti onestamente non la so proprio..bisogna aspettare qualcuno di più esperto :wink: !!

C'entrano sia i piazzamenti nella corsa contro gli altri "umani" che contro l'AI, cioè se arrivi primo umani e primo AI (1 pure nella corsa) hai più punti, io sono arrivato tipo 7 nella corsa ma primo degli umani e solo 30 punti :|

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq le gare sono piuttosto noiose, nei primi 9/10 di gara navigo in internet, poi nel finale faccio la gara

Occhio che in alcune gare collinari può andare via la fuga..

Comunque ho una proposta..magari per qualche moderatore che legge..non si può:

-aprire un topic per l'armada..

-o più semplicemente cambiare il titolo a questo??

Così chi entra nel multiplayer capisce che qua stiamo parlando dell'online in generale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non si potrebbe fare una sorta di "divisione" dove chi ha la squadra oro gioca contro chi ha la squadra oro e chi ha la squadra argento contro chi ha la squadra argento e cosi via.. così sarebbe più equilibrato

Non credo ci siano abbastanza giocatori e i tempi d'attesa diventerebbero lunghissimi ed infiniti dopo Agosto quando ci sono molti meno giocatori.

Provata una partita Armada e chiusa dopo 30 km e non credo ne proverò più una. Da notare che uno in squadra aveva Contador, Anton, Brajkovic, Boonen, Freire, Kreuziger, Mollema e Kloden :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo ci siano abbastanza giocatori e i tempi d'attesa diventerebbero lunghissimi ed infiniti dopo Agosto quando ci sono molti meno giocatori.

Provata una partita Armada e chiusa dopo 30 km e non credo ne proverò più una. Da notare che uno in squadra aveva Contador, Anton, Brajkovic, Boonen, Freire, Kreuziger, Mollema e Kloden :|

L'unico modo per far punti all'inizio è andare in fuga... Io la prima gara (la tappa di cortina) sono partito in fuga con 4 dei miei (in totale eravamo in 22) e sono riuscito ad arrivare settimo vincendo la classifica a squadre e primo degli umani; le tappe dopo però meglio lasciarle perdere... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi narro la story di Kai Reus che in una tappa data di pianura ma con 6-7 km al 6 % riesce ad arrivare 3° dopo essere stato in una fuga di 30 atleti tra i quali Rodriguez Gesink Hesjedal ecc ecc che si sono svegliati troppo tardi!!!!! Comunque non è così male la modalità armada e mi sono divertito!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...