Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Andrepg's Stages


Messaggi raccomandati

bella la 6!!!!

Piace anche a me :woohoo:

volevo sapere se ti andrebbe ti farmi una corsa di due tappe? e se era possibile inserirla nel gioco ed usarla in modalita' carriera anche se e' una corsa creata da zero.

Linkami il percorso su t4b e te lo dico, comunque probabilmente sì

Vai che vogliamo il gran finale e sopratutto i file :mrgreen:

Mi spiace, ma le rosse sono finite, rimane solo la mega crono di 42 km :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai percorsi molto belli però secondo me fai le salite e le discese troppo regolari. Capisco che aiuta il gameplay però le salite non sono tutte così regolari, per esempio il Galibier sia in salita che in discesa e il telegraphe. Ti consiglio di non cercare di renderle così piatte e senza strappi perchè non rappresentano molto bene la realtà :rolleyes:

Comunque, come ho già detto, belle tappe :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai percorsi molto belli però secondo me fai le salite e le discese troppo regolari. Capisco che aiuta il gameplay però le salite non sono tutte così regolari, per esempio il Galibier sia in salita che in discesa e il telegraphe. Ti consiglio di non cercare di renderle così piatte e senza strappi perchè non rappresentano molto bene la realtà :rolleyes:

Comunque, come ho già detto, belle tappe :smilie_daumenpos:

http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-tu1acln2ze2jbp[/img

Il Galibier non mi sembra tanto irregolare :mrgreen:

Comunque è inutile che mi nasconda dietro un palo, anzi dico "finalmente qualcuno mi ha beccato". È vero, ho questa tendenza a regolarizzare le salite sia per il gameplay, ma sopratutto perché boccio categoricamente ogni salita irregolare per quanto dura possa essere, un "vizio" preso dalle fantacorse. Bisogna però anche dire che le nuove altimetrie non ti fanno notare i vari strappetti, mi spiego meglio, con PCM 11 ero usuale a questo, ero interessato a fare un'altimetria "pulite", ma ora - spinto anche da questa minore visibilità dei cambi di pendenza - molto meno.Ammetto che ancor'oggi qualche strappetto di troppo lo faccio sparire, ma queste ultime salite sono molto più realistiche di quelle del giro iniziato con l'11.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima salita è durissima, se non ti piace per via della pianura finale, almeno una tappa non distrutiva tra gialle e rosse la dovevo mettere anche perché senza sarebbe stata rossa :mrgreen:

in realtà non mi piace la pianura iniziale icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Galibier non mi sembra tanto irregolare :mrgreen:

Comunque è inutile che mi nasconda dietro un palo, anzi dico "finalmente qualcuno mi ha beccato". È vero, ho questa tendenza a regolarizzare le salite sia per il gameplay, ma sopratutto perché boccio categoricamente ogni salita irregolare per quanto dura possa essere, un "vizio" preso dalle fantacorse. Bisogna però anche dire che le nuove altimetrie non ti fanno notare i vari strappetti, mi spiego meglio, con PCM 11 ero usuale a questo, ero interessato a fare un'altimetria "pulite", ma ora - spinto anche da questa minore visibilità dei cambi di pendenza - molto meno.Ammetto che ancor'oggi qualche strappetto di troppo lo faccio sparire, ma queste ultime salite sono molto più realistiche di quelle del giro iniziato con l'11.

Io infatti più che il Galibier da Valloire intendevo il Telegraphe e, soprattutto, la discesa con il Lautaret.

Il Telegraphe ha pendenze più accentuate all'inizio e poi si curva ad arco, un po' come l'Alpe.

telegraphegalibier.jpg

La discesa, invece, ha un tratto più pendente per 8/9 km poi spiana gradualmente per 10 km

galibiersudgrade.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...